Anche Galbani si adegua ed offre la possibilità di scaricare - attualmente - 6 buoni sconto! Ogni mese avrai a tua disposizione diversi buoni sconto per risparmiare sull'acquisto di diversi prodotti del marchio Galbani. Ricorda che ogni mese i coupon vengono aggiornati e che noi non mancheremo di aggiornarti direttamente in questa discussione! Per stampare i buoni sconto Galbani, segui questo link. Lista completa dei coupon da stampare: Coupon da stampare - Riepilogo dei buoni sconto attivi Speciale coupon in Italia: Coupon Italia | DimmiCosaCerchi.it
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) ciao..come faccio a sapere quali negozi aderiscono all' iniziativa?
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) Aderiscono tutti, ossia non ci sono limitazioni nel coupon. Prima di fare la spesa, mostrali al box informazioni per essere certa che li accettino.
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) -2.40€ grazie a questi coupon!! Anche se la cassiera scorbutica mi ha contestato che fossero stampati in bianco e nero...Quindi vi consiglio di stamparli a colori!
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) ora sono solo 3 buoni,confermate?ma posso scaricarli tutti per un solo prodotto?(ad esempio 3 buoni per la certosa?
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) Beh in realtà al punto vendita dovrebbe interessare solo l'integrità del buono e in particolare del codice a barre... a colori o in bianco e nero non fa nessuna differenza! Secondo me l'uscita della cassiera era proprio per sottolineare il "fastidio" di dover fare lo sconto...
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) Forse hanno bloccato tutto perché aspetto da due giorni la mail per confermare la registrazione ma ancora non è arrivato niente... (La cartella spam è vuota)... La solita fortuna...
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) Prova a registrarti con un altro indirizzo email.
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) L'ho già fatto sia per me che per mia madre ma la conferma per attivare la registrazione non è arrivata su nessuno dei due indirizzi. Mi dispiace molto perché acquistiamo regolarmente i prodotti Galbani e questa mi sembrava un ottima occasione.
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) E se uno non ha la stampante a colori????? Incredibile !!!!!
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stamapare (31.01.2013) Vi farà piacere sapere che Galbanino è in offerta da Billa fino al 15 gennaio a 2.00€ e, con lo sconto di 0.50€, vi costa solo 1.50€.
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stampare (31.01.2013) Ma si possono stampare 3 buoni dello stesso prodotto? perchè ho notato che provandoci il codice a barre è lo stesso, se invece utilizzo un altro account il codice cambia.
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stampare (31.01.2013) Stamattina ho iscritto mia madre e la mail per la conferma di iscrizione al sito è arrivata! però ci ha messo un pochino! Sto stampando i buoni proprio ora... ho visto che i primi due non sono stati stampati bene... manca la parte rossa con lo sconto sopra! anche a voi è capitato? penso che quindi ne potrò utilizzare solo uno ! cliccando sull'opzione "ho avuto problemi con la stampa" mi è uscita la mail a cui rivolgermi... ora provo a scrivere!
Re: Galbani - 6 buoni sconto da stampare (31.01.2013) Ne ho usato uno oggi (stampato in bianco e nero) per la certosa, che era già in offerta al Simply.. e così l'ho pagata 0,39€ :36:
Buoni sconto da stampare Galbani (scadenza non definita) La promozione resta sempre valida. Attualmente i buoni sconto da stampare sono sempre gli stessi: Vedi l'allegato 7706 Vedi l'allegato 7707 Registratevi al sito per poter scaricare e stampare i buoni sconto: Al tuo servizio
Re: Buoni sconto da stampare Galbani (scadenza non definita) I buoni sono utilizzabili entro un mese dalla stampa. Al momento in cui stampate, apparirà sul buono la data di scadenza dello stesso. Domanda: dov'è possibile trovare l'elenco dei punti vendita aderenti?
Re: Buoni sconto da stampare Galbani (scadenza non definita) Ciao [MENTION=18832]cif76 , c'è a disposizione un numero verde: 800.328.468
Re: Buoni sconto da stampare Galbani (scadenza non definita) Ma si possono stampre solo 1 volta o periodicamente come quelli della Danone?