Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. BioActive

BioActive Guest

Blog Posts:
    0
    Buongiorno ragazze sono Gaia e sono qui come portavoce di Garnier per parlare della nuova linea di prodotti per il viso interamente naturale: Bio Active. Mi piacerebbe confrontarmi con voi su questa nuova linea e su una esigenza sempre piu' diffusa tra noi di consumare prodotti Bio. Voi cosa ne pensate?

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Riferimento: Garnier Bio Active: la nuova linea Eco-Bio

Buona cosa i prodotti bio, personalmente mi ci sto accostano poco a poco. :)

3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non ho ancora visto in giro la linea di cui parli.

4. BioActive

BioActive Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Cif76,
    la linea Bio Active comprende cinque prodotti per il viso: antirughe , latte detergente, struccante occhi, crema per pelli normali e miste e pelli secche e sensibili. Puoi trovare tutti i prodotti negli ipermercati. Nei supermercati invece troverai l'antirughe, il latte detergente e la crema per pelli normali e miste. I prodotti Bio Active sono disponibili a discrezione anche nelle profumerie. Spero di esserti stata utile

5. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Personalmente non ho avuto ancora modo di provare nulla di questa linea. Se la garnier volesse inviare dei campioni, io sono a disposizione.

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Benvenuta Gaia su Dimmicosacerchi. :)
    Non ho mai nè provato e nè visto questa linea.
    Vuol dire che farò più attenzione fra gli scaffali del negozio.:D

7. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

:D!! Benvenuta!!
    Negli ultimi giorni ho visto i nuovi spot in tv!!

8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie per l'info ma alla esselunga e alla'auchan tali prodotti non ci sono.

9. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao BioActive, potresti darci maggiori informazioni su questa nuova linea? inci, ingredienti, caratteristiche, se ci sono delle certificazioni biologiche? Grazie

10. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ciao, sarebbero dei prodotti interessanti...ma ho la pelle delicata, a volte compro un prodotto e devo regalarlo perchè non lo sopporto. Soprattutto gli struccanti occhi, alcuni mi fanno bruciare la pelle. Si può conoscere qualche dettaglio in più?Grazie!

11. BioActive

BioActive Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Cif76,
    per quanto riguarda i punti vendita che hai visitato probabilmente i prodotti erano già terminati. Ti posso pero' indicare le profumerie la Gardenia che si trovano in tutta Italia dove ho visto personalmente tutti i prodotti Bio Active in vendita. Fammi sapere se li hai trovati!!

12. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Benvenuta, Gaia!! I prodotti Bio sono interessanti, soprattutto nel campo cosmetico.
    Io non li ho ancora visti in giro, farò più attenzione. :)

13. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297

Se vi può essere utile, ecco i prodotti di questa linea:

E le informazioni sulla nuova gamma:
    Garnier Bio Active – La Linea

14. BioActive

BioActive Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Tizyb,
    Garnier con la linea Bio Active vuole lanciare una linea di cinque prodotti composti interamente da ingredienti naturali e provenienti da agricoltura biologica. I prodotti sono composti al 98% da ingredienti naturali e per il 20% provenienti da agricoltura biologica. Una cosa molto importante che tengo a sottolineare è che i prodotti Bio Active sono certificati dall'organismo di certificazione a livello internazionale ECOCERT. Garnier con questa gamma ha voluto seguire un approccio Eco- responsabile partendo dalle materie prime alle formulazioni, dalla fabbricazione industriale al packaging. per quanto riguarda gli ingredienti partireii dalla crema intensiva idratante 24h per pelli secche e sensibili all'aloe vera, una pianta ormai conosciuta per i suoi benefici cosmetici sulla pelle in quanto ricca di vitamine e sali minerali e dalle proprietà lenitive e idratanti. il 99% del totale degli ingredienti sono di origine naturale mentre il 16% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica. la crema è senza parabeni, senza siliconi senza coloranti e senza oli minerali. il profumo è 100% di origine naturale.

15. BioActive

BioActive Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Ricciola,
    ti consiglio di provare lo struccante occhi Bio Active. E' consigliato a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili come la tua ed è all'aloe vera che ha proprietà lenitive. il 99,2% del totale degli ingredienti sono di origine naturale e il 12% sono prodotti di agricoltura biologica. Come tutti i prodotti della linea Bio Active è certificato ecologico e biologico da ECOCERT, un ente indipendente. Inoltre è senza parabeni, siliconi, coloranti di sintesi e oli minerali. Fammi sapere se lo hai provato!

16. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho conosciuto questi prodotti a livello di sondaggi online e li ho anche notati in svariati negozi nei miei dintorni, ma ancora non ho avuto modo di provarli! Magari se trovo qualche buona offerta prova sarei ben felice di provarli :)

17. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco, posso fare la guastafeste?
    Chissà perchè, dopo anni che se ne parla di queste cose, adesso sia la Garnier che la Nivea sono uscite fuori con 2 linee di prodotti biologici, ecobio, certificati ecc?
    Siete arrivati troppo tardi. Ormai su internet si trovano migliaia di tutorial per fare una crema o uno struccante in casa, con prodotti naturali e biologici.
    Un pizzico di furbizia in più non guasta mai. La prossima volta svegliatevi prima e ascoltate meglio i vostri clienti.

18. BioActive

BioActive Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Crstalfairy,
    Vorrei darti un'idea sui prezzi della linea Bio Active.
    la crema protettiva idratante per pelli normali e miste da 50ml e la crema intensiva idratante per pelli secche e sensilibili da 50 ml le puoi trovare a euro 6,49 ca.La crema antirughe rassodante 50 ml a euro 9,99 ca. , il latte detergente viso e occhi 200 ml a euro 4,99 ca. e lo struccante occhi idratante 150 ml a euro 3,99 ca. Spero di esserti stata utile!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2011
  19. maura1982

maura1982 Guest

Blog Posts:
    0

Son curiosa quanto c'è di BIO davvero :)

20. maura1982

maura1982 Guest

Blog Posts:
    0

Avessi le possibilità sottometterei tutte le creme che sono in commercio a vari test! Sopratutto la nivea, garnier e tutte le creme a marchio Unilever.