Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Alyssa

Alyssa Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao a tutti!
    Grazie a Trnd ho avuto l'opportunità di provare la variante Delicatezza d' Avena, che è anche la mia preferita nella formulazione classica. Contiene al 94% ingredienti di origine naturale , zero plastica, ha un profumo meraviglioso ed ovviamente è super-pratico!
    Già utilizzavo questa variante prima dell'arrivo dello Shampoo Solido. Ho bagnato il sapone sotto l'acqua tiepida ed ha prodotto una giusta quantità di schiuma, non troppo vista la sua composizione quasi del tutto naturale. Appena asciugati i capelli sono morbidi e setosi ed il risultato a mio avviso non è troppo dissimile da quello ottenuto utilizzando lo stesso shampoo nella variante tradizionale. Preciso che ho completato la mia routine anche con il balsamo di cui non posso proprio fare a meno. Per questa ragione spero che l'azienda decida di commercializzare anche la variante solida del balsamo, in quanto entrambi i prodotti insieme sarebbero perfetti da portare in viaggio. A me questo shampoo solido è piaciuto moltissimo e lo promuovo a pieni voti. Vi consiglio di provarlo! [​IMG] [​IMG]

Garnier Shampoo solido.png