Ed ecco che si parte con un nuovo mese, ma anche con un nuovo anno! Speriamo che sia più fortunato e ricco di omaggi del 2009!
Riferimento: Gennaio 2010 Oggi ho ricevuto Gillette Fusion rasoio più una confezione di spray per la barba. Mio marito contento che finalmente il postino porta un cadeau pure per lui!!!
Riferimento: Gennaio 2010 oggi: -calendario tena lady -borsettina arancione gynevra -pastiglie fairy platinum
Riferimento: Gennaio 2010 Ricevuti 2 campioncini da ORO DI SPELLO: 1 bustina di crema idratante viso per pelli normali 1 bustina di crema rassodante corpo
Riferimento: Gennaio 2010 23.01.10 - Ricevuti per la seconda volta da Ismeg quattro campioncini di creme viso, non li ho neanche richiesti quindi penso siano stati loro. NB: Non è loro politica mandare campioncini quindi se vi rispondono di si bene, altrimenti non inondateli di richieste. Il sito è questo Cosmesi Naturale Termale | Frais Monde da richiedere in "Contatti" - Ricevuti 4 campioncini di Second Skin Foundation Max Factor richiesti qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/ces...ta-max-factor-dal-21-ottobre-8.html#post45390
Riferimento: Gennaio 2010 Ricevuto oggi campione da fairy-lavastoviglie. Pacchetto informativo psichiatria da qui http://forum.dimmicosacerchi.it/dvd...dei-cittadini-per-i-diritti-umani-vt8294.html
Riferimento: Gennaio 2010 Oggi ho ricevuto: - brochure di Bolzano - da Terme di Salsomaggiore e di Tabiano (info@termedisalsomaggiore.it) shampoo delicato 10 ml. gel gambe 10 ml. schiuma da bagno 10 ml. crema termale 5 ml. fluido termale 3 ml. maschera al fango 5 ml.
Riferimento: Gennaio 2010 Bambi, c'è l'apposita sez per richiedere i link degli omaggi che non si trovano, chiedo ad un moderatore di spostare il messaggio. Non trovo il link per richedere.... - Dimmi cosa cerchi
Riferimento: Gennaio 2010 Arrivati: Olio di spello: crema viso e crema rassodante corpo. Due campioni da Hartmann, assorbenti mobile care.
Riferimento: Gennaio 2010 ricevuti 6 campioncini da specchiasol, buono ekanuba, calendario 2010 da italian bussiness
Riferimento: Gennaio 2010 Ricevuto per la seconda volta campione fondotinta Max Factor. Generosi eh!!!!!!!
Riferimento: Gennaio 2010 Mi è arrivato qualche giorno fa la rivista L'oreal "Vip Club". L'ho aperta solo poco fa, mettendo a posto delle cose. All'interno c'erano 3 campioncini da 10 ml! Elvive liss-setoso shampoo disciplinante (10 ml) L'Oreal dermaq expert struccante 2 in 1 (7 ml) Elvive shampoo antoforfora (10 ml) Davvero generosi!