Postate qui tutti i vostri arrivi. Dai, speriamo che arrivino tante sorprese in questo anno appena iniziato. Buon 2011!!! P.s. Utilizzate la funzione per pubblicare i vostri arrivi.
Riferimento: Gennaio 2011^^ Ho appena ricevuto 3 pacchetti con all'interno 3 snack da 22 grammi ciascuno del nuovo prodotto Pandistelle, sono stati velocissimi.
Riferimento: Gennaio 2011^^ Ricevuti: - campione Maison Martin Margiela; - calendario Italian Business; - igienizzante mani Dettol.
Riferimento: Gennaio 2011^^ Oggi è passata la postina ma non mi ha portato niente, io volevo iniziare bene l'anno, invece niente; Attendiamo c'e sempre tempo!!
Riferimento: Gennaio 2011^^ Arrivato campione di bottiglia da Nothing Campione di etichette da avery e sconto swissbeauty o una cosa del genere non ricordo!
Riferimento: Gennaio 2011^^ Arrivato buono sconto di 8 € da parte di huggies, perchè mi erono usciti dei pannolini rotti nel pacco e li ho contattati.
Riferimento: Gennaio 2011^^ Scelena è un concorso, molti di noi abbiamo vinto: http://forum.dimmicosacerchi.it/con...va-bonta-pan-di-stelle-31-1-11-a-vt21584.html
Riferimento: Gennaio 2011^^ Io ho ricevuto la novità PandiStelle e mia madre la bottiglia dressing da Nothing.
Riferimento: Gennaio 2011^^ Oggi ricevuto: - scatolina carina carina contenente 3 snack Pan di Stelle (domani li addento al volo!!!) - rivista n. 4 My Vichy Consult con 2 campioncini ( fluido idratante Antiox e Liftactiv antirughe per Uomo) - busta Da Narciso Rodriguez con gli auguri di buone Feste e felice 2011 ( niente campioncini però!).
Riferimento: Gennaio 2011^^ Arrivati: - altri 2 Dettol per mia madre e mia sorella; - cartolina Lacoste Man.
Riferimento: Gennaio 2011^^ HO RICEVUTO LO SVITOL, CHE AVEVO RICHIESTO QUEST'ESTATE!! NON CI PENSAVO PIU!! AHAH..FA SEMPRE PIACERE!!! http://forum.dimmicosacerchi.it/tutto-il-resto-vf51/17090-campione-wd40-stick-olio-per-bricolage-tipo-svitol-6.html#post163949
Riferimento: Gennaio 2011^^ Ricevuto 2 fototazze stupende da snapfish; 2° copia de il giornalino con altro portachiavi uguale al primo, così i miei bimbi non litigheranno! buono 3€ foresta; stick wd40 utilissimo! Grazie a tutte per le segnalazioni!
Riferimento: Gennaio 2011^^ Segnalate i vostri arrivi utilizzando la funzione . Esempio: Oggi ho ricevuto: .... da (se possibile inserite il link della discussione).
Riferimento: Gennaio 2011^^ Arruvato pacchetto contenente una confezione da 20 salviette struccanti da Fria!