Salve ragazzi. Affrettatevi ad iscrivervi a questa splendida PTC! PERCHE' REGALA L'UPGRADE PLATINUM GRATIS!! AI PRIMI 5000 MEMBRI! SONO GIA' 1020 I MEMBRI QUINDI AFFRETTATEVI AD ISCRIVERVI! Una volta iscritti basta mandare un messagio all'admin! Guadagno diretto 0.015$ REF 0.015$ Payout: 1$ http://www.getbuxtoday.com
Riferimento: Getbuxtoday come faccio a inviare un messaggio all'admin e cosa gli devo scrivere? in inglese?
Riferimento: Getbuxtoday Ho appena letto sul forum che non serve inviarli un ticket, basta cliccare un lick da membro bronze e poi fa l'aggiornamento in automatico!
Riferimento: Getbuxtoday Salve ragazzi, mi sono appena iscritta, ma vorrei sapere una cosa, come si fa per invitare altre persone come referrals?
Riferimento: Getbuxtoday Una volta fatto il login, basta che vai nella sezione "PROMOTION TOOLS" e li vedi il tuo referrals link. In alternativa sotto cè anche il "BB code for forums" che è quello che si inserisce nei forum e ti compare il banner da cliccare come ho fatto io! Vorrei avvisare che il concorso è finito! Raggiunti oltre 9000 membri!
Riferimento: Getbuxtoday Se per caso qualcuno chiedesse il pagamento e gli venisse negato/disabilitato non cè di che preoccuparsi! Lo ribadisco anche qua: Vi rispondo dicendo che i pagamenti SONO TEMPORANAMENTE disabilitati per l'implementazione del nuovo scipt dei siti bux 3.50, con conseguente aggiornamento di tutti i siti del gruppo bux nei giorni scorsi. Ora tocca al metodo di pagamento recentemente modificato in tutti i siti. Si sta lavorando per migliorare i pagamenti e renderli più veloci/istantanei. Corregendo ogni bug/problema che si presenti. QUINDI SI PREGA AI SIGNORI DI RIPROVARE PIU' TARDI, GRAZIE! "If You Get A Payments Are Currently Disabled Message: this just means we are working on the payment module. You'll want to try your payout request later."
Riferimento: Getbuxtoday Stiamo applicando il nuovo regolamento. I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum. Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> ) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref. Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"