Riferimento: GfK - Eurisko Panel Sarà serio? Eurisko... qualche volta Toluna collega i suoi sondaggi su questo sito o sbaglio? Ecco qualche opinione trovata su Ciao.it su questo sito:
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Dopo aver effettuato la registrazione, ecco il loro messaggio: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]L'inserimento dati è terminato.[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Riceverà al più presto il catalogo e il regolamento[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]direttamente all'indirizzo E-mail da lei specificato.[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]GfK Eurisko la ringrazia per la Sua gentile collaborazione.[/FONT]
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Dopo foresta d'opinioni, lightspeed e globaltestmarket che non mi piace assolutamente) mi sono iscritta anche qui e ho ricevuto la stessa mail di alida. Eurisko lo conosco poichè a Lecce hanno proprio un call center che lavora per loro dove ho fatto anche un colloquio (ma non mi hanno mai richiamata ).
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Berta83, a quale e-mail ti riferisci? Io non sono iscritta a GFH Eurisko. Ciao!
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Ciao a tutti!! Volevo dare il mio contributo a questa discussione in quanto sono quasi 3 anni che collaboro con Gfk Eurisko (Ricerche di mercato, indagini di mercato, sondaggi, consumi, comunicazione ricerche sociali). Attualmente partecipo a tre progetti distinti che sono: -Mystery Client -Progetto Dialogatore: un apparecchio GPRS che la società ci spedisce a casa e dal quale ogni giorno possiamo rispondere a interviste di vario genere che arrivano per ogni compenente del nucleo familiare (http://www.gfk.com/imperia/md/images/gfk_eurisko/dialogatore.jpg) -Progetto Meter: piccolo apparecchio simile ad un telefonino solo da portare in tasca durante il giorno attraverso il quale la società registra per quanto tempo vediamo TV ed ascoltiamo la radio (http://www.gfk.com/imperia/md/images/gfk_eurisko/newemm.jpg) Tranne che per l'attività di Mystery Client per la quale si viene pagati in contanti (almeno 20€ per incarico eseguito correttamente), per gli altri progetti si ricevono dei punti che possono essere convertiti in premi di vario genere e per varie fasce d'età (fino ad oggi ho preso una macchina per il caffe, una macchina per fare il pane, un home theatre, un ipod). Non so dirvi come ci si può iscrivere a questa società perche a me è capitato un pò per caso qualche anno fa; il metodo che mi sembra piu affidabile (perche gia sperimentato con successo per una mia amica) è quello di farsi presentare da una persona che gia collabora con la società in quanto il contatto è immediato; in alternativa si puo provare a mandare un email. Per chi è interessato a GFK Eurisko oppure desidera fare qualche altra domanda sono sempre disponibile!
Riferimento: GfK - Eurisko Panel ciao!!sono un pò in ritardo!!!l'eurisco chiama sempre a casa e a me fa piacere rispondere tutte le volte...!!vorrei sapere se è possibile guadagnarci qualcosa!!!o magari lavorare per loro, son sempre disponibile!!se mi dai qualche indicazione, essendo già dentro, ti ringrazio!!magari come mp! ciao e grazie mille
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Mi hanno inviato un questionario sulla mia famiglia da compilare per il progetto Dialogatore... rimango in attesa.
Riferimento: GfK - Eurisko Panel !! Come ci si iscrive? Il link di Shabu non risulta più funzionante!
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Eccolo: Ricerche di mercato, indagini di mercato, sondaggi, consumi, comunicazione ricerche sociali
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Ma come si fa a registrarsi? non trovo nessuna scritta registrati...
Riferimento: GfK - Eurisko Panel Si infatti... il sito lo avevo già trovato.... ma non riesco a registrarmi!! Pensavo servisse qualche invito.