Re: Riferimento: GfK - Eurisko Panel Scusate se disturbo ma se vado sul link sopra, mi dà pagina inesistente. Avete un altro link su cui poter cliccare? Grazie!!!
salve a ma a me non si apriva e chiamando dicono inesistente e bloccato a volte si ma iscriviti on ine o richiedi al tel e poi inviano link boooo
Ci si può iscrivere solo dietro invito. In alto a destra hai il box "Cerca", digita la parola "Eurisko" ed otterrai i risultati, compreso i post d'invito.
Il numero verde è cambiato, ora è 800485060, non più quello segnalato qualche post fa. Inotre il link di mysterygate riporta a una pagina dove non ci si può iscrivere a nulla.... Anto1979 aggiornamenti? Nish il portale mystery è cambiato? Scusate ma stavo giusto cercando di capirne di più e molti link precedenti non portano a nulla...
Il progetto mystery è morto, nè io nè altra gente stiamo più ricevendo proposte, infatti se googli leggerai commenti sconsolati.
Re: Riferimento: GfK - Eurisko Panel boh saro' io deficente ma proprio non capisco metto la mail mi dice no found ,proprio non riesco ad entrare e nonostante tutto continuo a fare i sondaggi