Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti! ho visto che c'è in offerta una bellissima giacca invernale da Bottega Verde, ora cercando anche delle opinioni in giro per internet ho notato come gli anni passati ce n'erano di ancora più carine. Dato che io non ho mai acquistato da Bottega Verde e quindi non sono molto esperta volevo sapere con che frequenza vengono cambiate queste proposte e se andando avanti con la stagione invernale ce ne saranno ancora delle giacche (secondo la vostra opinione)

Grazie!!!!

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
  3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Giacca moda

Presumo di no, semplicemente perchè ha senso adesso metterla in promozione visto che siamo in autunno. Magari la terranno per un po' e poi torneranno a mettere i soliti set di valigie. Io personalmente, sebbene attratta dal prodotto, mi astengo dal comprare questi articoli sul web perchè non avendo la possibilità di provarli, non sai mai se ti stanno bene. Nel dubbio, meglio 10 euro nel mio portafoglio che 10 euro a BV visto che poi dovrò trovare qualcuno a cui regalarla.

4. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Giacca moda

Bene o male ripropongono sempre prodotti simili, magari non sarà la giacca moda, ma sarà l'impermeabile o il cappottino... dipende anche se finiscono tutte le scorte o no.
    Io ho preso la giacca dello scorso anno, carina, calda, un po' misera però come taglia. Per quello che l'ho pagata (7 euro come questa) ne vale sicuramente la pena.
    Poi, io non mi trovo bene con gli ordini online, ma questa è un'altra storia.