Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. paperanora

paperanora Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La spiegazione dice che sono regali virtuali che possono essere inviati agli amici (o anche a se stessi) utilizzando parte dei punti guadagnati. E fin qui non ci piove...
    Poi dicono che alcuni di questi regali diventeranno reali e si riceveranno direttamente a casa nel giro di poche settimane.
    Qualcuno di voi ha trovato informazioni aggiuntive?

2. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gifties Toluna, qualcuno ha capito come funzionano?

Perchè a naso mi sembra una cosa che non ci giova? Stanno diventando tutti stitici 'sti panel... crycry

3. sfogliatella

sfogliatella Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ne ho provato uno ma mi sa che serve solo a fregarti i punti fishiettoop

4. debra

debra Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io vorrei qualche info al riguardo....ieri ho dato un'occhiata e ci ho provato, ma chissà perchè ho la sensazione di aver buttato via qualche mio punto....chi di voi sa qualcosa ci può dire qualcosa di più????

5. maxx66

maxx66 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

preferisco i miei 40 euro ogni 2 mesi circa... con quelli ci faccio la spesa...con i forse non si mangia

6. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche a me non attirano.
    Ti fanno spendere punti per una cosa che molto probabilmente non vincerai -.-"

7. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

....me ne hanno mandato uno! Dei palloncini!
    Ho guardato ora e sono persino nel riepilogo dei punti, però non danno punteggio forse perchè i palloncini sono gratis? Voglio dire, se mi avessero regalato un rossetto che costa 150 punti, mi sarebbero stati accreditati 150 punti?

:

Tra l'altro, sto guardando ora, solo alcuni potrebbero diventare premi (...sììììì.....me lo immagino!!) , mantre altri (tipo la birra, il cappello portafortuna, il bonsai....) sono 50 punti completamente buttati. Che senso ha?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2012
  8. luponte

luponte Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Io sto avendo un serio problema con Toluna, ora vi spiego. Riesco a racimolare 80.000 punti nel giro di 12- 14 mesi, rispondo regolarmente ai sondaggi che mi inviano e che anche se terminati i punti non vengono conteggiati subito ma dopo 3 mesi e nel frattempo mi scadono i punti vecchi accumulati col sudore della fronte. Ho provato a contattarli ma non ho ricevuto risposta. In pratica io rispondo ai sondaggi a titolo gratuito perche' anche se ho ufficiosamente gli 80.000 punti ufficialmente ne ho 72.000 e nel frattempo 12.000 punti stanno per scadere, possiamo fare qualcosa tutte insieme? Aiuto!!!!paura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticon

9. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

penso che ora sarà un problema comune a molti. Avendo tolto i punti delle opinioni la vedo difficile. Con quelli riuscivo a raggiungere i 100.000 in 3-4 mesi, ma solo con i sondaggi non credo proprio....
    Almeno accreditassero i punti più velocemente!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2012
  10. dydmorgana

dydmorgana Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

non servono a niente....a credo sia un po' come il diventare tester di prodotti...uno su mille ce la fa....e quell'uno di solito è un fantasma!!!!inutile dire che io ci ho provato 4 volte ma niente quindi punti buttati al vento!!

11. Solaria

Solaria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Salve cari toluniani.
    Anche io ho buttato un po' di punti per vedere cosa sono e come funzioona realmente la questione gifties. Beh è superfluo dire che servono solo a far diminuire i tuo punti. Se qualche gifties diventa reale, beh non è dato sapere almeno fino a che qualcuno che lo compra non se lo vede realmente recapitare a casa.
    Toluna ultimamente NON mi piace. Ho un sondaggio aperto dal 23 aprile. Alle mail rispondono con una mail standard su come danno i punti.
    Per quanto mi riguarda aspetto che mi diano i miei punti, riscatto e poi mi cancello.
    Tra punti fantasma, vincitori della lotteria fantasma comincio a vedere toluna come un panel poco serio.

12. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

anchì'io, Solaria!