Vorrei segnalarvi oggi questa opportunità di guadagno. Questo sito vi permette di aprire un vostro blog gratuitamente, e di prendere una provvigione sui guadagni che realizzerete! Tutto quello che dovrete fare, è scrivere nel vosto blog! Più persone lo visiteranno, maggiori saranno le possibilità di guadagnare! All'iscrizione, riceverete un bonus di 5,16€. Sarete pagati con vaglia, bonifico, o Paypal. Non ho capito quale sia l'importo minimo per ricevere il pagamento. Che dite, sperimentiamo? Ecco il link per accedere: Apri il tuo blog e guadagna!
Riferimento: Girl Power, apri il tuo blog e guadagni Oggi lo apro. Ce l'ho su blogspot, lo apro anche qui. Possiamo inserire i link poi qui per pubblicizzarlo?
Riferimento: Girl Power, apri il tuo blog e guadagni interessante questa offerta quasi quasi ci provo anch'io
Riferimento: Girl Power, apri il tuo blog e guadagni Daiana, abbiamo la sezione apposita: I siti amici di DCC - Dimmi cosa cerchi
Riferimento: Girl Power, apri il tuo blog e guadagni Io lh'o aperto, ma sinceramente non ci sono stata dietro, é ancora vuoto..quindi non so dire niente dei pagamenti!
Riferimento: Girl Power, apri il tuo blog e guadagni Ragazze mi dice che il link è sbagliato!! come posso fare?