Se vuoi guadagnare qualcosa stando seduti comodamente a casa con il Pc lo puoi fare rispondendo semplicemente a dei sondaggi e/o provare qualche prodotto. Inviami la tua e-mail tramite un messaggio privato, in questo modo potrò invitarti a prendere parte ai siti che ho elencato qui in basso. - Myiyo Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: PayPal Registrazione diretta: --) CLICCA QUI - Idee Opinioni Nextplora Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: Buoni Eprice, Buoni Saldi Privati o Buoni Vola Gratis Registrazione diretta: --) CLICCA QUI - Hiving Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: PayPal Registrazione diretta: --) CLICCA QUI - Market Agent Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: PayPal Registrazione: --) CLICCA QUI - Sigma Consulting Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: Ricariche telefoniche, riviste, Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail - Ipsos Cosa consiste: sondaggi e test prodotto Cosa ricevi: Buoni Amazon, Buoni Ikea, Ticket Compliments, Buoni Cisalfa e Buoni My Photobook Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail - Club Nuove Idee Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: Buoni Amazon, Buono RegalOne, Ricarica telefonica Vodafone, Tim , Tre e Wind Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail - My Survey Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: Buoni Decathlon, Buoni Ikea, Buoni Cisalfa, Buoni Douglas, Buoni My Photobook, Ticket Compliments e PayPal Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail - My View Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: Buoni Amazon Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail - Global test market Cosa consiste: sondaggi Cosa ricevi: Assegno, Buoni Amazon, Ticket Compliments e PayPal Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail - Sita Ricerca Cosa consiste: sondaggio Cosa ricevi: Buono Benzina e Ricarica telefonica Vodafone, Tim , Tre e Wind Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail - Toluna Cosa consiste: sondaggi e test prodotto Cosa ricevi: Bonifico Bancario, Pay Pal, Buoni Decathlon, Buoni Amazon, Buoni BOL o Codice di acquisto Wonderbox Registrazione: Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail Spero di esservi stata utile, se avete delle domande da pormi sono a vostra completa disposizione!
In questi giorni Hiving mi ha inviato 5 euro sul mio conto PayPal. Se non sei ancora iscritto, fallo ora: CLICCA QUI
Oggi ho chiesto il pagamento di 20 euro con Myiyo. Dovrebbe essere approvato nelle prossime settimane. Se ti vuoi iscrivere CLICCA QUI
Oggi ho richiesto il mio secondo pagamento su Market Agent , dovrebbe essere confermato a giorni. Se non siete ancora iscritti CLICCATE QUI
Salve, Voorei anch'io dei inviti per:Sita Ricerca Music X ray Il mio email e: romaniucs@gmail.com. Mi spiace,, ma non riesco a mandare i messaggi in privato. Grazie.
Sono partite le iscrizioni per Sigma Consulting. Rispondere a sondaggi per essere omaggiati di ricariche telefoniche e riviste. Contattami in privato per inviarmi la tua e-mail.
Da un paio di mesi ho provato Mobrog, un altro siti di sondaggi, e vi posso confermare che è serio e pagante. Si viene compensati tramite Pay Pal al raggiungimento della soglia di 5 euro. Se siete interessate, inviatemi la vostra email.