Iscriviti gratuitamente a Global Test Market, il sito delle opinioni retribuite, e incomincia a guadagnare soldi online!! Grazie all'iscrizione ed alla partecipazione ai sondaggi renumerati, hai la possibilità di richiedere dei buoni shopping in regalo compresi i buoni Amazon! Link per iscriversi: GlobalTestMarket
Riferimento: Global Test Market Completato sondaggio da 35 punti e scartata ad uno da 100! Sono a 725 punti!
Riferimento: Global Test Market ho ricevuto l'assegno. Ma posso anche versarlo sul mio conto???? Sono 34,03.
Riferimento: Global Test Market io mi sono iscritta ieri ma non mi e' arrivata ancora un'email x partecipare a qualche sondaggio....quanto passa prima che arrivi qualcosa?
Riferimento: Global Test Market Dipende, non c'è una cadenza fissa nell'invio dei sondaggi. Ci sono settimane che ricevo 2 o 3 sondaggi, altre di meno e altre di più. Dipende!
Riferimento: Global Test Market io non sono molto contenta di questo sito... non ricevo mai sondaggi, e quando li ricevo non sono mai idonea!
Riferimento: Global Test Market Io sondaggi ne ricevo anche, ilguaio è che a metà mi dice o che il sondaggio è concluso, o che non sono idonea. uffa....
Riferimento: Global Test Market Completato sondaggio da 15 punti e selezionata per testare un profumo per una durata pari ad un mese. Prima volta con GlobalTestMarket, staremo a vedere! Sono a 845 punti!
Riferimento: Global Test Market io ho solo 445 punti ed è da quasi un anno che sono iscritta..mi mandano abb. sondaggi ma spesso e volentieri o non rientro nel target o sono già chiusi benchè lo apra subito appena ricevo la mail...mah
Riferimento: Global Test Market iscritta da un paio d'anni, sono ancora a 700 punti. Per ogni sondaggio completato (quelle poche volte che riesci a partecipare) danno pochissimi punti... io l'ho abbandonato.....
Riferimento: Global Test Market anche io appena fatto il sondaggio da 15 punti per il test del profumo.. vediamo se arriva.. mah.. intanto i punti sono solo 460!!