Iscriviti gratuitamente a Global Test Market, il sito delle opinioni retribuite, e incomincia a guadagnare soldi online!! Grazie all'iscrizione ed alla partecipazione ai sondaggi renumerati, hai la possibilità di richiedere dei buoni shopping in regalo compresi i buoni Amazon! Link per iscriversi: GlobalTestMarket
Riferimento: Global Test Market un bel gruzzoletto, complimenti!! Quanto tempo ci hai messo per accumularli? Io sono due mesi che non riesco ad andare avanti con questo panel, mi arrivano i sondaggi, ma puntualmente vengo scartata!!
Riferimento: Global Test Market anch'io!! a quelli con i punti vengo sempre scartata , invece a quelli con estrazione sono sempre idonea
Riferimento: Global Test Market come vi capisco.. io da quando sono iscritta a IPSOS PANEL SONDAGGI.. me ne sarà arrivato uno idoneo.. tutti gli altri mi danno dieci punti e mi dicono che non sono idonea.. ma uffaaaaaaaaa
Riferimento: Global Test Market per arrivare a mille punti ho impiegato circa 1 anno e mezzo ed ho poi ricevuto un assegno da 34,43
Riferimento: Global Test Market come si fa a vedere quanti punti ho accumulato su global test market anch'io sono iscritta da molto ma nn so quanti punti ho.
Riferimento: Global Test Market !! Una volta fatto il login qui: https://www.globaltestmarket.com/login.php In alto a destra trovi la scritta MarketPoints Balance seguita da un numero, quel numero rappresenta il totale dei punti accumulati. Nel mio caso 485:
Riferimento: Global Test Market io sono iscritta da una marea di tempo, e mi scartano sempre.... è l'unico panel con cui mi succede. mi fa solo perdere tempo! sto pensando di annullare l'iscrizione
Riferimento: Global Test Market Completato sondaggioda 35 punti, sono a 795 punti!! Forse tra un pò vedrò la terza soglia!
Riferimento: Global Test Market Finalmente dopo quasi un anno di iscrizione ho raggiunto i 1000 punti! Adesso che li ho riscattati..che succede? Arriva un assegno a casa dopo un paio di mesi? E soprattutto..a quanto corrispondono 1000 punti? non sono riuscita a capirlo dal sito
Riferimento: Global Test Market Dopo circa 60 giorni ti arriva l'assegno di circa 35-36 euro e qualcosa, dipende dal cambio valuta nel momento in cui verrà emesso =)