Iscriviti gratuitamente a Global Test Market, il sito delle opinioni retribuite, e incomincia a guadagnare soldi online!! Grazie all'iscrizione ed alla partecipazione ai sondaggi renumerati, hai la possibilità di richiedere dei buoni shopping in regalo compresi i buoni Amazon! Link per iscriversi: GlobalTestMarket
Riferimento: Global Test Market Dopo un secolo dalla mia prima e unica richiesta di pagamento...sono arrivata oggi a 995 punti...se non ci mettono una vita a mandarmi un altro sondaggio (da cui non esser scartata però ) tra poco potrei richiedere il secondo.
Riferimento: Global Test Market Iscritta da un anno e mezzo e sono ancora a 390 punti, e ne servono minimo 1000. Mentre nello stesso periodo grazie a My Survey sono riuscita a intascare 20 euro. I sondaggi di Global Test Market sono più lunghi e spesso vengo scartata dopo aver già risposto a parecchie domande...non mi piace per niente
Riferimento: Global Test Market Io ho chiesto oggi il mio secondo pagamento da loro, in effetti ricevo sempre pochi sondaggi anch'io,.
Riferimento: Global Test Market Ho appena riscattato 1065 punti, non si sa mai salti per la testa anche a loro di aumentare le soglie!!
Riferimento: Global Test Market Strano, mi dice che la mail l'ho mandata...forse è finita nello spam? ti rimando allo stesso indirizzo?
Re: Riferimento: Global Test Market salve, mi è arrivata un'e-mail di globaltestmarket, in cui mi chiedeva di iscrivermi a Nielsen, se completavo il sondaggio e mi iscrivevo a Nielsen, ricevevo 200 punti, qualcuno l'ha ricevuta? Ma com'è il sito nielsen?
non ci credooooooooooooo.... ho finalmente raggiunto quota 1000 punti, e fatto richiesta per accredito. credo sia il panel di sondaggi che mi ha dato meno soddisfazioni. l'unico in cui per ricevere un accredito ho impiegato più di 1 anno. Hi DANIELA, We have received your request to redeem 1000 MarketPoints. You've been working hard and we really appreciate it! You will receive a check in your local currency within 4-6 weeks if you live in the United States, and within 6-8 weeks if you live outside the U.S. We appreciate your patience while your check is processed and mailed to you. Your check will be sent to the following address: XXXX XXXXX : Oggi ho ricevuto inoltre, 3 sondaggi, da 35 punti ognuno. scartata ai primi 2, e portato a termine solo 1. ora sono a 40 punti. se continuo di questo passo...ci vorrà un altro anno!!
ma come mai io non ottengo mai punti ma solo possibilità di partecipare all'estrazione?!?! eppure ne completo vari di sondaggi. uff
ciao, pensavo di averci capito qualcosa e invece....quando apro la pagina di un sondaggio i chiede di installare adobe flash payer e poi di chiudere la finestra del broswer per attivarlo.praticamente se non lo installo non vado avanti, e se lo installo e chiudo la finestra mi ritrovo fuori.bho? come si fa? e' un cane che si morde la coda!!! mi date una mano grazie?
Se nel tuo computer non è istallato devi farlo perchè altrimenti non riesci a fare i sondaggi, però ad esempio io ce l'ho istallato e aggiornato perfettamente, ma mi compare l'avviso lo stesso. E non ne tengo conto, ovvio. Vai a vedere... start--->pannello di controllo--->programi istallati Se non lo trovi, ma mi sembra strano, scaricalo e sistemi tutto ma non farlo quando ti arriva il sondaggio, altrimenti sei indifficoltà. Controlla subito.