⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ciao a tutte, sono convinta di non essere l'unica a...odiare le calze quando si smagliano nei momenti meno opportuni, o addirittura mentre le stiamo indossando per la prima volta!! Ho visto la pubblicità di questo nuovo paio di calze della Golden Lady, "più resistenti alle smagliature, grazie alla tecnologia esclusiva della fibra Lycra Fusion"... Le avete già provate? Funzionano realmente? Quanto costano? Grazie a tutte in anticipo!
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature So che costano sulle 10€, e non li ho mai provati.
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature Non le avevo mai sentite, ma sarebbero davvero utili se funzionassero davvero! Io un paio riesco ad usarlo solo una volta!
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature http://www.goldenlady.com/public/files/buono-sconto050.pdf qui se vi interessa c'è uno sconticino di 50 centesimi
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature Certo che 10 euro sono davvero troppi! http://www.goldenlady.com/public/files/buono-sconto100.pdf Sconticino da 1 euro, ma con limitazioni:
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature Fosse per me tutte le aziende che producono calze fallirebbero. Odio le calze, non le sopporto e sono allergica a qualche loro componente: non riesco a tenerle neanche per 10 secondi che le devo togliere.
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature E come porti le scarpe schiuse? Soprattutto quelle eleganti....Io devo per forza metterle, mi si distruggerebbero i piedi ... Il problema è che basta una pellicina vicino all'unghia che si smagliano! E ho il terrore
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature Siccome uso solo pantaloni (odio le gonne) utilizzo gli stivaletti e quindi non c'è problema ad usare dei bei calzettoni. Se invece uso delle scarpe diverse dagli stivaletti, sempre sotto i pantaloni, tipo decoltè, le metto senza niente.
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature Ah ho capito...no io non potrei proprio portare le decollete senza calze..
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature scusate se dico ancora la mia, ma in commercio esistono collant da 15-20 den che costano 1€, considerando il prezzo dei collant antismagliatura e il problema che si potrebbe verificare durante il loro uso preferisco comprarmi 10 collant a 1€ piuttpsto che utilizzare sempre lo stesso paio. E poi come la mettiamo con i pelucchi che si formano quando indossiamo per molto tempo lo stesso paio di collant?
Riferimento: Golden Lady Perfect 20 - Collant resistenti alle smagliature All'undicesima calza però, il discorso non vale più! A parte gli scherzi, ovviamente si pensa ad occasioni rare (cerimonie per esempio, peggio ancora se si è al centro dell'attenzione) in cui uno eviterebbe volentieri di andare in giro con una smagliatura che parte dal ginocchio e arriva alla caviglia Queste nuove calze, da quello che ho capito, possono comunque bucarsi, ma il buchetto dovrebbe rimanere lì senza espandersi col passare delle ore..... Certo il buco ci sarebbe comunque...boh!