Ho appena aperto questo nuovo autosurf (scambio visite) che accetta anche siti PTP (Paid to Promote) ;I siti Paid to Promote ti permettono di guadagnare facendo visualizzare il tuo link,quindi mettendo quindi i link PTP nell autosurf guadagnerai senza far nulla per ogni 2 siti visitati guadagnerai: - 1 credito se sei utente Standard - 2 crediti se sei utente Argento - 3 crediti se sei utente Oro Ogni credito vale una visita per il tuo sito! -5 livelli di referrals. 300 crediti subito alla registrazione GoldTraffic
Riferimento: GoldTraffic - Autosurf che accetta PTP Scusami daniela081, ho appena trovato questa discussione del 2007: [Autosurf PTP] - GoldTraffic - Ebay Generation Puoi fornirci chiarimenti in merito?
Riferimento: GoldTraffic - Autosurf che accetta PTP Si in quel forum ho un altro nick , ma sono io denial non daniela
Riferimento: GoldTraffic - Autosurf che accetta PTP Comunque la discussione l'ho postata i giorni scorsi, non è del 2007. Riguardo il sito iscrivetevi tutti per guadagnare senza stare li a cliccare per ore e ore!!! Sono iscritto a circa 60 PTP e grazie agli autosurf che fanno tutto in automatico si guadagna alla grande.
Riferimento: GoldTraffic - Autosurf che accetta PTP Denial sono entrata da poco nel mondo delle Ptc. Se questo programma fa tutto in automatico credo che non funzioni con le varie Ptc. Sono iscritta a 4 Ptc e tutte mi chiedono dopo aver aperto l'annuncio, la conferma, per verificare che sono una persona e non un software. La conferma che consiste spesso nel cliccare il numero o il colore indicato.
Riferimento: GoldTraffic - Autosurf che accetta PTP Cia Kassiopea,il sito autosurf che ho creato non è per le PTC,ma per le PTP,cioè i siti paid to promote,che pagano solo per visitare un link(che ti viene assegnato all'iscrizione) , quindi non c'è bisogno di stare li a cliccare,ma bisogna solo visitare il link,cosa che farà l autosurf in automatico , basta lasciarlo lavorare da solo !!Inoltre le PTP a differenza delle PTC pagano sempre e poche diventano scam.Se siete interessati vi lascio la lista delle PTP a cui sono iscritto, e vi spiego come ottimizzare al meglio il tutto!
Riferimento: GoldTraffic - Autosurf che accetta PTP up Gli utenti aumentano e quindi anche i guadagni
Riferimento: GoldTraffic - Autosurf che accetta PTP Complimenti per il sito. Vorrei registrarmi, ma ho una domanda. Quali sarebbero questi PTP di cui tu parli che permettono si usare autosurf? Perchè io sono iscritto a 2 siti, ma l'uso degli autosurf è vietato...