Buongiorno. Oggi vi volevo segnalare questa newsletter. La Graco offre in omaggio un taglia unghie per neonati a chi si iscrivere alla loro newsletter. Se uno è interessato il form da compilare è al seguente links: </title> <STYLE TYPE="text/css"> BODY, .BODY, TD { color: ; font-size: ; font-family: ; font-weight: ; text-decoration: ; font-style: ; } </STYLE> <script src="/ui/library/formValidate.js" language="javascript"></script> </head> <body vlink="" alink= Questa è un immagine del prodotto che dovrebbero mandare:
Riferimento: Graco, taglia unghie per neonati Però poi la giù c'è scritto : This promotion is only valid for current I Love My Baby Bump fans, and those who received an email from Graco... ciò è : la promozione è valida solo per dei fans attuali di I Love My Baby Bump, quali hanno ricevuto la email dal Graco....
Riferimento: Graco, taglia unghie per neonati grazie richiesta per una per la mia pupa, e una per mia sorella che aspetta due gemellini!!!
Riferimento: Graco, taglia unghie per neonati Penso che si riferisca a coloro che aderiscono alla newsletter.