Oggi finalmente mi sono messa di impegno, ed ho aggiornato i gradi di tutti gli utenti di DCC (staff compreso). Queste sono le "targhette" che visualizzerete vicino al nome dei membri dello staff: -------------------- Indica l'amministratore del forum. Colui che è responsabile di tutto ciò che riguarda il forum. -------------------- E' colui che si occupa, oltre alla moderazione di tutti i forum, della gestione dei moderatori. Il punto di riferimento per utenti e moderatori. -------------------- E' un utente che si occupa della gestione di una o più sezioni del forum. Un punto di riferimento per gli utenti di DCC. -------------------- Queste invece sono le graduatorie che appariranno vicino ai nomi degli utenti iscritti al forum: -------------------- Spero che questa legenda vi possa essere utile.
Riferimento: Graduatoria utenti e staff Wow, Simo! Ma dormi, la notte? O ti fai venire queste idee pazzesche?
Riferimento: Graduatoria utenti e staff Ciao Simo, per favore dimmi un altro metodo per poter fare la donazione, mi piacerebbe tanto però non ho la Paypal e neanche la Postepay purtroppo. Dimmi se posso fare un bonifico oppure.... non lo so. Grazie mille a aspetto la tua risposta. Un bacio e ancora grazie per tutto quello che fai per noi, per questo forum. Bacioni.