Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. stellaale84

stellaale84 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Greatcontent.it paid to write

Non voglio vincere alcun premio....anche perchè essendo giornalista potrei scrivere altrove per quello! scrivere con quelle Keywords ecc è assurdo non viene mai fuori un testo sensato. Chi lo vuol fare lo fa!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2012
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Approfitto, allora, per chiederti di evitare l'sms style nel rispetto di chi legge. Grazie. :)

4. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La questione riguarda le intenzioni del testo, tutto qui. Non è giornalismo, è creazione di contenuti per il marketing, c'è una bella differenza.
    Il committente in questo caso ha per ovvie ragioni bisogno di testi che si adattino alle esigenze di un testo promozionale indicizzato.

Per chi è una prostituta della parola come me il pollice in su e qualche euro sono più che sufficienti.

5. R-ebe-L

R-ebe-L Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io gli scrivo tutto quello che vogliono per qualche euro!!!
    Postato tramite DCC Mobile

6. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora visto che anche tu la pensi così per rispetto rettifico e correggo il tiro!:D
    Diciamo che è come fare i biscotti con le parole, un biscotto un soldino! Dobbiam giusto trovare la corretta dose, facciamo che le parole chiave sono le gocce di cioccolato! :D

7. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Le prostitute delle parole sono ben altre/i!
    Certo non siamo noi che per 2.80 € scriviamo 6 volte "offerte", 6 "vendita gocce cioccolato a Timbuctù" e 2 "Timbuctù vendita gocce cioccolato".
    Noi non stravolgiamo realtà per migliaia di euro.....;)

Scusate, rientrando in topic, non riesco a capire una cosa (ho chiesto all'assistenza ma attendo risposta da 2 giorni): ho inviato 2 articoli e volevo prenotarne altri ma cliccando sulla commissione vedo la scritta: "Puoi prendere in carico un massimo di 2 commissioni di questo committente."
    Visto che il committente è sempre lo stesso, vuole dire che non posso prenotarne più di 2?

8. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=33544]ann Hai ragione! :) Sì purtroppo al momento ci sono solo queste commissioni e il committente ha messo il limite a 2, quindi dobbiamo aspettare o nuove opportunità da nuovi committenti o l'approvazione. Si spera tutti e due.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2012
  9. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Uffi!
    Posso dire che questo committente mi è antipatico??????? (tanto lì ho un nick diverso :) )
    Ma se il termine (AIUTOOOOOO!!! Ho dimenticato la torta nel forno!!!!!!!!!! ....scusate il fuori-onda....tutto ok! :D:D:D) è lunedì come pensa di fare, che ci sono ancora 846 commissioni ancora disponibili proprio in questo momento?
    Vabbè, provo a scriverne un'altra, così se si degna di correggere la posso inviare!
    Dev'essere lo stesso che pretendeva un sinonimo per ....bè, non so se posso scriverlo, ma è come trovare un sinonimo per "spaghetti"!

ps: finita la dieta, mi ribecco tutti i kg persi! Chissenefrega! C'è un profumino di cannella......

10. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Argh, torta alla cannella? A me, a me! :D
    Per quanto riguarda i testi, invece, se non ho capito male il committente ha tre giorni lavorativi di tempo per valutarli, trascorsi i quali eventualmente vengono accettati in automatico. Sabato e domenica non vengono conteggiati, quindi credo che domani o al massimo martedì la situazione inizi a sbloccarsi.
    Per quanto riguarda il limite di due articoli temo che sia dovuto in parte anche all'aumento del numero di autori: più autori che scrivono contemporaneamente = più testi da valutare nello stesso tempo => soluzione: diminuzione del numero massimo di articoli per autore. Poi magari è un mio delirio domenicale.

11. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

torta alle mele, uvetta, pinoli e cannella, per la precisione! Ne ho già mangiate 2 fette! Sono reduce della famigerata dieta del minestrone....ho perso 3 kg e sto festeggiando riprendendomeli tutti :D

Non è un tuo delirio domenicale, immaginavo che fosse a causa dell'aumento di autori...però se il termine è lunedì.....mah!

....capita anche a voi di scegliere un argomento pensando che sia quello che vi riuscirà più semplice ma quando vi mettete a scrivere scoprite di non sapere da che parte cominciare?
    Non so perchè ma più mi sembrano argomenti familiari più tempo ci metto.
    La volta scorsa ne ho scritti 2 su 2 cose che sapevo a malapena cosa fossero in un'oretta, mentre gli altri 2 su cose che conoscevo di più avevo impiegato 2 ore buone cadauno.
    Ieri, lo stesso.
    Oggi, su un argomento di cui mi sembrava di avere già un'idea di cosa scrivere....blocco assoluto!
    Urge terza fetta di torta!

12. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! Siete contenti per lo "sblocco" delle correzioni?

Nel frattempo segnalo una cosa che forse non è stata citata per il payout: come sapete è possibile essere pagati a partire dalla soglia di 10 euro.
    La prima volta non ho però notato considerato la "commissione" di 85 cent a transazione: niente di epocale ovvio, ma se la cifra richiesta è piccola non è a nostro favore, diciamo che non è ben "ammortizzata", considerando che a volte si fanno piccoli anche articolini che coprono appunto giusto quella cifra...la prima volta infatti il mio credito è "andato sotto".

Le scelte se badiamo al centesimo sono due: o si aspetta un payout consistente o chiediamo un pagamento con bonifico inserendo i dati internazionali nella schermata: non si paga alcuna commissione per un massimo di 4 bonifici al mese, se si supera si pagano 0,50 centesimi.

13. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Interessante il bonifico...quasi quasi!!!!

14. clara80

clara80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

no. Io sono ancora bloccata :/
    credo da giovedì.. certo che se si scrivono 2 cose a settimana stiamo freschi.

15. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io sono bloccata e in attesa dell'approvazione di 2 bozze, e vedere questi 700 e passa articoli da scrivere e non poterne approfittare...grrrrr!

16. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

quoto straquoto e riquoto!!!!!!!!!!!!! fishiettoopfishiettoopfishiettoopfishiettooppaura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticon

17. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

85 cent? Sicura?
    Quando ho richiesto il pagamento (11.24 € netti su Paypal) mi hanno addebitato 28 centesimi.
    Mi sono girate un pò, visto che non me l'aspettavo e mi sono vista a debito, poi mi hanno risposo dicendo che era il costo di PayPal.....mi sono girate ancora di più visto che per i panel non ho mai pagato nessuna commissione!
    Non mi sono iscritta a Melascrivi per i costi delle commissioni, e ora rischio di pagare 85 cent per 11 euro????? (....sono di Genova.....!)

Sai che non riesco a trovare dove parla della commissione? Ma se è così, quando ci sarà "una prossima volta" (visto come si sta andando a rilento.....) chiederò il bonifico.

Porca miseria! Sto tenendo il pc acceso solo in attesa di notizie perchè avevo preparato altri 2 articoli per agguantarli al volo!

18. R-ebe-L

R-ebe-L Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho sempre fatto fare il bonifico e non ha costi aggiuntivi se si sta nei 4 bonifici mensili! Ma come 11 euro sono il costo di paypal??? Io uso paypal su click...... Anche li devo pagare?
    Postato tramite DCC Mobile

19. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

no, intendevo dire che ho chiesto il pagamento di 11.24 € su PP e me li hanno accreditati subito.
    Poi, tornando sulla home page di Greatcontent, ho visto nel mio profilo che ero a debito di 28 centesimi (credito=-0.28) così ho chiesto informazioni all'assistenza.
    Mi hanno risposto che è la somma che richiede PayPal per la transazione.
    Purtroppo non avevo letto di questo, sennò chiedevo il bonifico.
    Però erano 28 centesimi, non 85, non so se dipende dalla somma richiesta, forse si.

20. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=33544]ann Sotto il menù per la scelta del pagamento vicino l'opzione transazione paypal c'è una scritta, la prossima volta faccio uno screeshot, che dice che verranno addebitati massimo 85 cent se non ricordo male.
    Ad esempio nell'ultima transizione mi hanno fatto pagare 81 cent per paypal ( su una somma piccola e coprendo il costo del primo pagamento che era un po' più consistente). Quindi penso che sì, vada a percentuale ( bisogna vedere le regole paypal e su quelle faccio sempre un gran caos io!!)
    Comunque è più conveniente il bonifico...

21. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Presenti articoli nuovo committente!!