Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Greatcontent.it paid to write

Da quello che ho capito, non ti resta che aver pazienza e cercare di prendere presto articoli da 3 stelle in modo che tu possa fare bella figura scrivendoli e salire di livello ;)

3. GC-Francesca

GC-Francesca Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Carissime,

ho già detto brevemente chi sono. Non voglio colpire nessuno in particolare, ovviamente ciascun caso specifico può essere discusso privatamente, ma in generale vorrei dire una cosa:

Qualunque decisione di valutazione iniziale, innalzamento/abbassamento del livello viene presa secondo parametri oggettivi e, se il singolo autore lo richiede, greatcontent è in grado di fornire una "prova" concreta degli elementi utili a determinare questa o l'altra decisione.
    E' chiaro che la singola persona "colpita" in negativo non avrà la lucidità di dire "me lo sono meritato" o "effettivamente hanno ragione", ma nella maggior parte dei casi si manterrà sulla difensiva accusando gc di prendere decisioni casuali.
    Anche personalmente, per la serietà che metto nel mio lavoro, queste accuse fanno sempre male, soprattutto se penso a quanto tempo e passione dedichiamo a supportare, consigliare ed aiutare ciascun autore.

Un altro discorso è quello delle valutazioni dei singoli committenti. Ma anche in questo caso, visto che non siamo (né io, né un autore) fisicamente seduti al fianco del committente mentre revisiona un testo, quindi non ne conosciamo il contesto, forse non lo capiamo, mi sembra veramente meschino permettersi di insultare il lavoro altrui.

Secondo me, ma forse solo secondo me, non ne vale proprio la pena. Tanto vale sospirare e lavorare nella direzione di rendere se stessi più che perfetti. Ve l'assicuro io: in quel caso non ci saranno elementi oggettivi o fittizi che reggano.

Detto questo, mi scuso con tutti i possibili lettori di questo mio piccolo "sfogo" che sono invece in buona fede. E' a voi che dedico il resto della mia giornata lavorativa, come al solito all'insegna del buon umore, della ricerca di migliorare e migliorarsi.

A tutti, anche a chi può aver insultato il mio team, consiglio con un ritrovato sorriso e una riscoperta serenità una buona, luminosa giornata.

4. R-ebe-L

R-ebe-L Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Curiosità! Avete mai ricevuto un direct order?
    Postato tramite DCC Mobile

5. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Gentile Francesca,
    io personalmente apprezzo l'umanità del tuo sfogo, assolutamente non necessario a mio parere: ritengo che non dobbiate assolutamente rendere conto sulla professionalità del team che al momento per quanto mi riguarda si è dimostrato efficiente e attento.

Non credo che gli utenti abbiano voluto colpire il vostro lavoro umano, quanto più il "sistema".
    E, sempre a mio parere, chi attacca questo ha fatto un errore di valutazione non da poco.

Mi spiego: per chi come me è alla ricerca di gavetta specifica come copywriter i content market place, con tutte le loro possibili limitazioni, sono una vera e propria manna, non solo per l'opportunità lavorativa, ma proprio per capire determinate esigenze dell'attuale mercato e sviluppare una professionalità.

Il fatto che siano accessibili a tutti certamente ha fatto sì che per alcune persone questa possibilità fosse vista come una facile opportunità di arrotondare.
    Non è così e sinceramente sono ancora più orgogliosa quando supero alcuni limiti, cose da poco per carità, ma fa piacere essere apprezzati da sconosciuti.

Certo gli incidenti di percorso possono capitare a tutti e sicuramente prima o poi arriverà anche per me il momento di non riuscire a superare determinate prove.

Con questo mio parere non voglio screditare nessuno, ma è evidente da alcuni interventi passati che le potenzialità e le richieste di Great Content sono state spesso fraintese.

Perciò buona scrittura a noi utenti e buon lavoro al team che ci segue con passione.

6. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

accettati 2, in attesa 3 che ho mandato ieri.
    Per un pò mi fermo perchè è un brutto periodo e farei schifezze ;)

7. sara36

sara36 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

mai visto un articolo , ma voi che fate ci entrate ogni giorno nel sito perchè lo trovo inutile

8. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sara36, cosa trovi inutile, entrarci ogni giorno o il sito stesso? In ogni caso sì, ti consiglio di entrarci ogni giorno, se trovi utile il sito.
    Se ricevi gli alert di questa discussione spesso molte utenti gentilissime hanno segnalato quando c'erano articoli disponibili ( praticamente è 2 settimane, a parte oggi, che le commissioni vengono costantemente "rifornite", non so se hai letto le discussioni precedenti con le varie esperienze degli utenti).
    Dipende anche dal livello che hai raggiunto, chi ha almeno 4 stelle al momento ha più possibilità perché le commissioni richiedono quel livello lì di partenza.

Buona fortuna.

p.s. ad esempio se apprezzi gli infissi in alluminio c'è da fare un comunicato stampa or ora! Io finisco il mio antincendio e me ne vo' al fuoco del Molleggiato....ve l'ho detto che vado dal Molleggiato? Interessa? Ho impestato almeno 10 post, è ora che impesti di O.T anche questo! ah ah ah!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2012
  9. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto per decifrare una email che mi è arrivata di risposta al testo di prova:

Scusate, non sono pratica di parole chiave.. avevo fatto la recensione di un film come testo di prova e avevo inserito la parola "film" 5 volte nel testo, come avevo capito dalle indicazioni. Ho sbagliato?
    Grazie in anticipo!

10. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Devi inserire il titolo del film come parola chiave :-D

11. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ah, sì? Basta questo? :)
    Allora metto il nome del film sia nel titolo che nel testo + 5 volte la parola film nel testo, giusto? ^^

Grazie mille ;)

12. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Metti il titolo e basta, non è necessario che specifichi film tante volte perché appunto hai specificato già che è una recensione del film. Cerca ovviamente di formulare le frasi in modo che il titolo stia bene al loro interno...è un po' cervellotico, bisogna scegliere titoli "furbi". :D

13. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Aaaah! paura-emoticon Oddio scusa, quindi la cosa che non avevo proprio capito è che non va scritto "film" 5 volte, ma direttamente il titolo del film 5 volte, più quella nel titolo del testo, giusto? stupito-emoticon

14. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì! :D 1 nel titolo e 4 nel testo se non ricordo male...se vuoi puoi postare le indicazioni e mi chiarisco le idee, non ricordo più!:rolleyes:

15. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Sì, penso sia come hai detto tu. Ecco le indicazioni:

16. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì sì...è così! Attendo buone notizie allora!

17. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Chi ha 3 stelle....velociiiiiiiiiiiiiiiii! ci sono 2 articoli!!!!!!!!!!

:

articoli con 3 stelle!!!
    Presto, ragazze!!!!Vanno via velocissimi!!!!!!!
    (io non mi prenoto, ma sto di vedetta :) )

:

Cavolo! Arrivano 2 per volta: appena ne prenotano 2, ne arrivano altri 2.
    Sarà un sistema automatico?

18. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

...devo ammettere che i briefing di Groupon sono i migliori.

I peggioro in assoluto (ho anche protestato con il committente!) quelli di un sito che vende un integratore.............

19. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Terminati...sigh!!

20. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

....s' dev'essere un aggiornamento di coppia automatico
    perchè ora ce ne sono 2 nuovi sempre 3 stelle e sempre per lo stesso committente.
    E' una tortura.....

VEloci, ragazze!!!!!!!!!!!!!!

:

Vai che ce ne sono!
    ora ce n'è uno!
    Li aggiornano continuamente.
    Chi ha 3 stelle si faccia sotto!!!

21. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0