Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In teoria se ce ne fossero ti dovrebbero comparire direttamente una volta entrata. Al limite, per sicurezza clicca su 'Commissioni' dalla lista in alto. :D

3. Solaria

Solaria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate ragazze, io sono iscritta da un po' di tempo a greatcontent (4 stelle), ho sempre trovato un mucchio di articoli, ma per mancanza di tempo non li ho mai prenotati.
    Per scrivere articoli si ha bisogno di tempo e il guadagno, confrontato al tempo impiegato, mi sembra davvero una presa per i fondelli.
    Questi vogliono il massimo impegno, con la minima spesa.
    Mah...

4. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ai giornalisti non danno molto di più.. anzi ci sono siti e giornali che ti chiedono di collaborare gratis. Greatcontent, a confronto, mi sembra buono.. o quantomeno giusto.

5. R-ebe-L

R-ebe-L Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma fino al 1 dicembre non ci saranno più lavori o ho capito male io?! Nella news letter riporta solo che da dicembre saranno attive le nuove modifiche.

6. katekate

katekate Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao volevo chiedervi se scrivere articoli è facile ( tipo clickworker per intenderci) o bisogna essere un pochino più professionali...
    Ieri mi sono iscritta e ho inivato il testo di prova. A voi dopo quanto tempo l'hanno corretto? Grazie :D:D:D:D

7. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=51952]katekate dipende dagli articoli, il secondo che ho scritto me l'hanno corretto dopo una settimana ma, per il primo, ce ne son volute due...

8. katekate

katekate Guest

Blog Posts:
    0
    iscritta qualche giorno e mi hanno attivato l'account oggi con 3 stelline. Vi tengo aggiornati pure io stupito-emoticon

9. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    No, la newsletter parla solo delle modifiche che avverranno dal 1 dicembre.
    Sono io che sono un pò malignetta (ma vedrete che ...) e, chiedendomi come mai non ci siano più articoli dopo il boom di qualche tempo fa, mi rispondo che....usciranno appena fatte le modifiche (convenienti per loro e non per noi, se lo fanno non può che essere così).
    Mi chiedo quanto possa essere facile arrivare a 25 euro, visto che i committenti che danno più lavoro sono....UNO (parlo per la categoria 4 stelle, a 3 stelle avrò visto una decina di articoli in 3 mesi, quindi peggio ancora!) e questo mette il limite di prenotazione!
    La tornata scorsa, prenotati i 5, abbiamo dovuto aspettare che li approvassero per poterne prenotare altri 3---> tot 22.48 euro.
    Come si arriverà a 25 in queste condizioni?

10. Crudelia13

Crudelia13 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quindi io che ho 3 stelle ho proprio poche possibilità

11. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    TRa l'altro, dovendo arrivare a 25 euro per il pay-out, tutte tenderemo a richiedere il pagamento il più lontano possibile e, magari, a lasciare qualcosina per non dovere partire da zero e arrivare a 25.....quindi mentre noi restiamo "a credito" loro HANNO il nostro credito....

---------------- Scritto dopo 3 minutes minuti:

Sono iscritta solo dalla fine di agosto, quindi prendi quello che dico con le molle ma, finora, articoli a 3 stelle ne ho visti davvero pochini.....e, essendo pagati meno, è ancora più difficile raggiungere la soglia dei 25 euro

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2012
  12. R-ebe-L

R-ebe-L Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si sono d'accordo con te ann! Infatti mercoledì lo stesso committente G. Ha pubblicato più di mille lavori su di un altro portale e sono durati 28 ore e considera che lì non è possibile prenotarli e invece di pagare 2,80 ad articolo lì pagano 2,00! Stesso lavoro stessi testi da 220 a 255 parole. Hanno diminuito il compenso da 2,50 a 2,00! Una vergogna! Poi li correggiamo noi per 30 cent l'uno! Io ne ho scritti 15! Avevo poco tempo ma la vergogna è il prezzo! Lo hanno calato su testi che abbiamo sempre scritto! Speriamo che G. Torni a ripubblicare lavoro su GC almeno pagano di più! Ma sono scettica... Oltre a pagarli considerevolmente meno li correggiamo noi!

13. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Giocano al ribasso perché sanno che ormai siamo disposte quasi a tutto per pochi spiccioli
    arrabbiato-emoticon

14. RossellaOHara

RossellaOHara Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutte/i, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo già da qualche giorno. Purtroppo il mondo dei redattori web è invaso da offerte al ribasso, dato che questa professione non viene presa sul serio. Io sono iscritta a quasi tutti i paid to write e Greatcontent è certamente quello che, fino ad ora, mi ha dato più soddisfazioni economiche. In passato il committente G. ha pubblicato commissioni sia su Greatcontent che sull'altro di cui parla R-ebe-L, per cui mi auguro che continui a distribuire il lavoro su entrambe le piattaforme anche se il non aver visto titoli da ormai 10 giorni, pur con le mie 4+ stelle mi fa un pochino scoraggiare. Speriamo almeno che, seppur da Dicembre e con le loro regole nuove (che di certo non approvo), ricomincino a pubblicare qualcosa.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2012
  15. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Scusa, Rebel, ma non ho capito: gli stessi testi che abbiamo inviato noi a GC li corregge un altro sito?
    Oppure "G" usa anche un altro sito dove paga ancora meno? (ma che sito è? certo che se non li puoi prenotare........è un massacro!)

Comunque....non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma scommettiamo che ribassano i compensi anche su GC, magari usando l'escamotage di passare a 3 stelle tutti gli articoli di G?
    Ho una mezza voglia di riscuotere i miei 20 euro e cancellare l'account!
    Tantovale fare solo sondaggi!
    Almeno non gli lascio nulla di mio! Dopotutto noi vendiamo i pezzi, ci facciamo un mazzo tanto e il compenso (ben che vada) sono 2.81 e il commitente (e l'entourage) ha pubblicità praticamente gratis!

---------------- Scritto dopo 4 minutes minuti:

me n'è venuta in mente un'altra (lo so, sono paranoica...però....): e se per disgrazia mi bocciano un articolo (come è successo a Anto) e mi tolgono una stella........posso dire addio ai 20 euro che ho a credito!
    Visto che su GC tutto tace (più del solito, intendo), non è che l'intenzione finale potrebbe essere proprio questa?

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2012
  16. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Hai detto bene, [MENTION=48485]Longe : QUASI a tutto!
    Ci sono ancora poco meno di 2 settimane, ma piuttosto che lasciargi 20 euro, incasso e mi cancello! Anche perchè mi aspetto sorprese peggiori!
    E che cavolo!

17. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    tutto tace......un pò troppo!
    E se chiude? Io mi riscatto quei 4 soldi!

18. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    l'altro giorno c'erano articoli da 4+, li ho visti al volo ma non ne ho presi

19. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Secondo me fai bene a riscattarli, te li sei guadagnati ed è meglio che fruttino a te :3D Smiles (87):

20. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Domanda...qualcuna ha chiesto il pagamento tramite bonifico?
    A me risulta pagato, sul sito, ma non sul mio conto. E sono passati 10 giorni...

21. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io da quando ho chiesto il pagamento tramite bonifico non ho mai avuto problemi, i soldi sono arrivati all'incirca in una settimana (hanno circa 3 giorni per accreditarlo, poi devi tenere conto dei tempi di bonifico internazionale, 5/6 gg), vedi se c'è domani mattina se no chiama l'assistenza, sono molto cortesi ed efficienti.