Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. tiziana76

    tiziana76 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

    Testiamolo insieme!**+ciao**

     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. Longe

    Longe Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Luglio 2012
    Messaggi:
    125
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Articoli 4 stelle disponibili oraaaaaa...
     
  3. filippo_s

    filippo_s Guest

    Blog Posts:
    0
    Salve a tutti :D Mi sono iscritto a GreatContent una settimana fa, e il mio articolo è stato accettato ieri (4 stelle :)), e ora ho provato a scrivere un articolo tra quelli presenti oggi! Il problema è: come si fa? Le parole chiave da usare erano orrende, e oltretutto le linee guida un po' scarne! Voi come fate?
    Grazie in anticipo per le risposte :D
     
  4. Longe

    Longe Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Luglio 2012
    Messaggi:
    125
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non è facilissimo all'inizio, ma poi ci prendi la mano. Ti posso consigliare di navigare sul sito di quel committente lì per farti un'idea di come impostare gli articoli. Naturalmente occhio a non lasciarti condizionare troppo: è assolutamente vietato copiare... però così ti rendi conto di cosa vogliono. Buon lavoro [MENTION=60824]filippo_s
     
  5. JuliaRosa

    JuliaRosa Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    12 Giugno 2012
    Messaggi:
    154
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io non riesco più a capire come inserire le parole chiave con le altre tra parentesi. O meglio scrivo ma non le conteggia a lato. Come fare??
     
  6. Longe

    Longe Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Luglio 2012
    Messaggi:
    125
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No no, non ci siamo... prima G dichiara che ci sono commissioni con keywords errate, di segnalarlo per allungare le tempistiche di consegna, e ora invece è scritto di non eseguire le commissioni errate perchè verranno cancellate! OUUUUUU....io le ho già scritte, chi mi risarcisce???? Ma và và... Scrivo all'assistenza di Greatcontent per lamentarmene di brutto, vi invito a fare altrettanto arrabbiato-emoticon
     
  7. ukkia

    ukkia Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    146
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dovrebbero pagartele comunque, visto che la colpa è loro...
     
  8. Sherry86

    Sherry86 Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    8 Febbraio 2012
    Messaggi:
    11
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazzi non ho ben capito come funzionano gli "articoli blog" a tema.. il tema dobbiamo sceglierlo noi liberamente ma in attinenza con la parola chiave?
     
  9. Lally1904

    Lally1904 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    535
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ho finalmente scritto i miei primi 3 articoli grazie a questo ordine *-*

    Ora ci sono anche 40 articoli da 4+ stelle!
     
  10. EllySka

    EllySka Guest

    Blog Posts:
    0
    Io sono sempre in attesa che mi approvino il testo di prova!!! C'è ancora scritto che è "in via di approvazione" ma le settimane passano............ dubbioso-emotico
     
  11. Lally1904

    Lally1904 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    535
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    [MENTION=59810]EllySka , purtroppo quando ci sono così tanti ordini da scrivere, lo staff è molto impegnato e trascura un po' i testi di prova, mi spiace.. Abbi pazienza :)
     
  12. Lally1904

    Lally1904 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    535
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ragazze, ieri ho scritto un articolo di moda, su degli accessori firmati.. era da 3 stelle.. l'ho prenotato alle 17.38 e l'ho consegnato alle 18.36. Oggi me l'hanno accettato ma alla voce "prontezza revisioni/rispetto scadenza" hanno messo il pollice a sinistra. Perché? :(
     
  13. R-ebe-L

    R-ebe-L Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    13 Settembre 2012
    Messaggi:
    58
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lally1904 secondo me dovresti scrivere all'assistenza ed al committente lamentando il fatto, si sarà sbagliato!
     
  14. Sherry86

    Sherry86 Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    8 Febbraio 2012
    Messaggi:
    11
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche a me lo stesso problema di Lally con lo stesso committente... Sinceramente non riesco a capacitarmi del loro metodo di valutazione.
     
  15. R-ebe-L

    R-ebe-L Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    13 Settembre 2012
    Messaggi:
    58
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì era successo anche a me, ho lasciato perdere perché avevo da fare in quel momento, però ci abbassa la media!!!
     
  16. Lally1904

    Lally1904 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    535
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Eh, già.. perché un committente che guarda il nostro profilo pensa che consegniamo articoli in ritardo.. comunque io l'ho segnalato all'assistenza!
     
  17. Lally1904

    Lally1904 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    535
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    [MENTION=40322]Sherry86 [MENTION=51287]R-ebe-L l'assistenza GC mi ha risposto che sono dispiaciuti per il fatto che il committente non abbia capito il sistema di valutazione, che gliel'hanno fatto presente e che sperano che non si ripeterà più..
     
  18. EllySka

    EllySka Guest

    Blog Posts:
    0
    Buongiorno a tutti!! Ho due domanda (stupide):
    1_ Quando chiede la mail di Paypal..quale devo mettere? Forse quella su cui ricevo le comunicazioni da Paypal??
    2_ Dove trovo il codice "SWIFT/BIC"?
    Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi! Ciao ciao :D
     
  19. evoice82

    evoice82 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    9 Novembre 2009
    Messaggi:
    216
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La mail di paypal è l'indirizzo mail associalto a paypal, quello dei pagamenti. Il codice swift/bic lo trovi nei riferimenti relativi al tuo conto corrente.
     
  20. Longe

    Longe Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Luglio 2012
    Messaggi:
    125
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao [MENTION=59810]EllySka ! Devi mettere la mail con la quale accedi a Paypal e che in teoria dovrebbe essere la stessa con cui entri anche nel sito di GC.
    Se usi Paypal come metodo di pagamento non ti serve il codice SWIFT/BIC, quello è necessario in caso di addebito su conto corrente. :D
     
  21. EllySka

    EllySka Guest

    Blog Posts:
    0
    GRAZIE! Gentilissimi e chiarissimi tutti quanti!
    Non vorrei che risultasse come una leccata di :rolleyes: ehm.. ma sono proprio soddisfatta di questo forum!
     
Top