Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. patriota1987

patriota1987 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti, io mi sono iscritto una settimana fa su great content, sembra un sito affidabile e ben strutturato. Ho scritto il testo di prova e mi è stato valutato 4 stelle. Però fino ad ora sono riuscito a scrivere solo un articolo, non se ho sbagliato nel scegliere le categorie, cioè non sono molto richieste oppure non faccio in tempo a prendere articoli quando ce ne sono disponibile, sta di fatto che ho scritto solo 1 articolo.
    Quello che vorrei chiedervi, ci sono delle categorie che potrei scegliere come preferite in cui propongono articoli più spesso? rispondete in molti
    grazie

3. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le categorie che scegli non influiscono sulla disponibilità di articoli da scrivere, servono solo per dare un'indicazione sulle tue "specializzazioni". In genere sono molto richiesti i testi promozionali, ma bisogna avere comunque velocità e costanza nel consultare il sito.
    Buon lavoro.

4. GC-Francesca

GC-Francesca Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tenetevi pronti domani pomeriggio!
    Per tutti gli autori 5, 4+ e per i 4 stelle che abbiano scritto almeno un articolo c'è una grossa sorpresa in attesa... Si tratta di un piccolo test per questa settimana; successivamente potremo aprire il progetto a tutti gli altri.
    Avrò troppo da fare a rispondere all'assistenza per rispondere anche qui, quindi non scrivetemi qui! Usate il sito.
    :D

5. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=49291]GC-Francesca ....Bella Francesca sempre paziente e precisa! ;-) faccia-cuore-smileBuon lavoro!

6. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuuuuuoooooooooo, proprio domani pomeriggio che mi assento per il weekend?!?!? fishiettooppaura-emoticon:emoticons-tristi-09

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2013
  7. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazieee! :)

8. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Saremo pronti! Grazie 1000!!! :)

9. R-ebe-L

R-ebe-L Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bene, attendiamo i lavori allora!

10. BarbaraBB

BarbaraBB Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena registrata a questa bellissima comunità.
    Ho iniziato 2 giorni fa ad imbattermi nei siti "Paid To Write" e, girando un po', sono arrivata anche a GC. Volevo fare una domanda a voi già esperte: i guadagni di cui parlano sul sito, tipo questo https://www.greatcontent.it/scrivi-un-testo/i-tuoi-vantaggi sono realistici? A voi è capitato di guadagnare tanto?
    Attendo le vostre risposte...grazie... :)

11. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ciao Barbara, benvenuta!
    Quei guadagni non sono realistici perché quanto puoi guadagnare non dipende solo dal tempo che riesci a dedicargli o dalle parole che riesci a scrivere in un'ora. Dipende anche dagli articoli disponibili sul sito (non sempre ce ne sono) e da quanti riesci a prenotarne prima che li prenotino altri.
    Spero di essere stata chiara, se hai ancora domande non esitare. **+ciao**

12. BarbaraBB

BarbaraBB Guest

Blog Posts:
    0
  13. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze(i), ho ricevuto un contrordine; il committente ha bisogno di un'altra settimana per organizzarsi paura-emoticon e darci tutte le info necessarie, ma ci sarà. E ce ne sarà tanto! Quindi mettete l'entusiasmo da parte per qualche giorno.

BarbaraBB, lo specchietto sarebbe veritiero se fossimo già ad uno stadio di business avanzato, cosa che al momento purtroppo non è (siamo più giovani di altre piattaforme), quindi per ora puoi basarti su quello che dicono gli altri utenti del forum e concederci ancora qualche un po' di tempo.

Arrivo in ufficio felice perché sta andando bene, i progetti ci sono ma non sono ancora online, ma quando lo saranno faremo il botto! ;)

Buon weekend, rilassatevi :) F.

14. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie [MENTION=49291]GC-Francesca , ne approfitto per chiederti se con 28 commissioni accettate e 0 respinte posso azzardarmi a chiedere un aumento di livello?

15. BarbaraBB

BarbaraBB Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao Francesca, grazie per la spiegazione. Purtroppo per me è una cosa completamente nuova e, sapendo quali truffe girano su internet, si ha sempre paura di finire nell'ennesimo tranello. Il tuo intervento mi ha rassicurata e voglio darvi fiducia. Penso che farò la registrazione a GC, sperando di essere all'altezza delle vostre aspettative. :)

16. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per la fiducia Barbara!
    Dopo la registrazione ti verrà chiesto di redarre un testo di prova; cerca di inviarlo entro settimana prossima, così riusciremo a correggerlo e a convalidarti prima del lancio del progetto. Se riceverai "votazione" 4+, potrai visualizzare subito il progetto, altrimenti la settimana successiva. Gli altri progetti sono variabili (come tutti qui ben sapete).

Lounge, questa è una domanda che dovresti porre direttamente all'account dell'assistenza.
    Non rivalutiamo gli autori in base alla quantità dei testi prodotti, ma alla qualità della collaborazione. Siccome ad un livello più alto corrisponde una qualità dei testi più alti, dobbiamo essere sicuri che effettivamente l'autore scriva meglio di quanto abbiamo ipotizzato all'inizio (le virgole!!, capacità di sintesi, di ricerca, di mantenere il filo conduttore, di creare una storyline interessante).
    Quello che vogliamo vedere è una crescita dell'autore in senso professionale, non un accumulo di lavori più o meno costanti. Funziona come in un qualsiasi lavoro: se migliori cresci, se dopo sei mesi sei uguale a come hai iniziato, resti a fare quello che facevi il primo giorno.

Spero che questo ultimo punto non offenda la sensibilità di nessuno.
    Dopo questa premessa, Lounge, non metto in dubbio che tu possa meritare un aumento del livello, anche perché non ho idea di "chi" tu sia su GC.

Ricordatevi che non vengo quasi mai qui, quindi tutte le domande vanno poste alla mail dell'assistenza!

F.

17. BarbaraBB

BarbaraBB Guest

Blog Posts:
    0
    Ho fatto l'iscrizione a GC e, come anticipato, mi chiede di scrivere un testo di prova. Se ho capito bene, devo recensire un prodotto a mia scelta, dico bene?
    Non vedo indicazioni su keywords e simili. Siamo sicuri che non c'è nulla di sottinteso e non mi ritrovo poi con qualche sorpresa?
    sospect

18. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' passato un po' di tempo da quando ho fatto l'iscrizione con relativo testo di prova, ma mi sembra che ci fosse semplicemente indicato di ripetere il nome del prodotto da recensire (la keyword del caso) per tot volte.

19. BarbaraBB

BarbaraBB Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao Longe, grazie per la risposta. A quanto pare è cambiato qualcosa, perchè non mi ha chiesto niente di specifico e alla fine mi ha accettato lo scritto. Spero di non trovarmi sorprese quando lo valuteranno crycry

20. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Articoli per 4+, adesso!

21. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti: