Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Io essendo nuova ho deciso di cominciare da questo, almeno mi tolgo dall" essere nuova a articoli 0".
    Concordo comunque, l'editore non è più così esigente.
    L'unica noia è proprio trovare il link corretto!!

3. Momoa

Momoa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Z è stato il primo committente per il quale ho scritto su Greatcontent. Ho cominciato all'inizio della settimana scorsa, questa di adesso è una seconda tranche.
    Mi hanno lasciato di stucco. Richieste di revisione generiche (sempre la stessa frase per tutti gli articoli poi!) e anche qualche articolo rifiutato.
    Ragazzi credetemi vi prego, erano buoni articoli (io avrei 4 stelline). Adesso quelli nuovi non me li fanno nemmeno vedere. Che depressione...

4. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    A me dopo le prime revisioni , è un po' che li accettano tutti.

5. fragolettarossa

fragolettarossa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma io di articoli di Z non ne vedo da un pò di giorni, eppure sono a 4+ stelline...E' normale secondo voi?

6. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze..anch'io sono nuova con 4 stelle, e devo dire che come prima esperienza con le descrizioni per Z, mi sono trovata male..dopo uno accettato e due no..adesso non riesco più a vederli..ma le revisioni erano qualcosa di assurdo, concordo con Momoa. E quando chiedi i motivi dei rifiuti, l'assistenza non ti risponde più. Se é vero che adesso il committente é meno esigente, dovrebbero dare una seconda opportunità anche a chi si é imbattuto le prime volte con questi articoli e gli sono stati rifiutati con futili motivi...tipo...fuori traccia, dopo avergli elencato tutti i dettagli dell'articolo o troppo generico, quando il prodotto era esaurito e quindi cosa potevi descrivere?...mah..io ancora non ho capito dove ho sbagliato!..Mi fate capire meglio come funziona il meccanismo?

7. Momoa

Momoa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Cincinnà. Mi da un po' di sollievo sapere che ci sono altri che si ritrovano come me...
    Un paio di volte quando mi sono arrivate le richieste di revisioni generiche, non sapendo davvero a cosa si riferissero, mi sono limitata a copiare l'esempio messo da loro rimpiazzando gli aggettivi... li hanno accettati. Che volessero semplicemente una scrittura che rispettasse quel preciso schema (intendo l'ordine delle frasi perchè i contenuti richiesti li ho sempre inseriti tutti)?
    Allora perchè non scriverlo nella richiesta di revisione invece di mettere una frase generica col copia e incolla?
    E perchè hanno scritto nel briefing di essere "creativi"?
    Per loro rifiutare un articolo è niente ma per noi è una macchia indelebile.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2013
  8. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a te Momoa..:D...Infatti per noi sarà una macchia indelebile..tant'è vero che non vediamo più questi lavoretti..ci hanno già diffidate!
    Spero solo che arrivino presto nuovi articoli dove poterci rimboccare nuovamente e subito le maniche!

9. pourquoipas

pourquoipas Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sono riuscito anche io finalmente, con questa serie di contenuti attuali, a vedere qualcosa su GC. Devo dire che effettivamente all'inizio sembravano incontentabili (ho avuto diverse richieste di revisione e confermo che probabilmente avevano alcuni commenti preconfezionati che usavano con il copia/incolla per le revisioni). Devo dire però che non mi han mai rifiutato nulla alla fine. Certo all'inizio visto l'enorme numero di revisioni, sembrava un lavoro decisamente mal pagato. con quest'ultimo giro invece accettano più facilmente i commenti. Sono andati avanti anche oggi a sistemare qualche link ed accettare commissioni anche se molto lentamente, ma devo dire che per come è adesso non è male, l'unica vera perdita di tempo è trovare dei link funzionanti.
    Spero che gc cominci ad avere contenuti con una certa costanza (io per tutto febbraio non ho mai visto nulla salvo quest'ultima campagna, ma credo ci siano dei filtri loro per poter vedere o meno i lavori) perché se parte con costanza, cosa che finora ho trovato su o2o e scribox, non sembra male alla fine.

10. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Io sono riuscita a raggiungere il payout, lunedì richiedo i miei primi 10€
    gli articoli ormai me li accettano con velocità , l'unico problema è trovare i link corretti.

11. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    [MENTION=4351]mabel mi dispiace dirtelo ma da qualche mese hanno cambiato le regole e il payout è diventato anche qui di 25€. :(
    https://www.greatcontent.it/common/content/p/contractor_tos

12. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Ah! ecco stavo proprio per chiederlo..

13. martina.martina

martina.martina Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao! Io sto attendendo da una decina di giorni l'approvazione dell'articolo per poter far parte del sito. E' normale che ci stiano mettendo così tanto? Grazie

14. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Solo che adesso è un problema trovare i link giusti di Z!!!!

15. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Già.. stamattina ne avrò segnalati una cinquantina errati all'assistenza! o_O

16. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Sembra che abbiano aggiustato qualcosa!
    Sono riuscita a prenderne altri!!!

17. katekate

katekate Guest

Blog Posts:
    0
    ............mi spiegate un pò meglio cosa devo fare per trovare lavori? :52:

18. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Prima spiegaci com'è la tua situazione così possiamo capire come aiutarti! ;)

19. stellaale84

stellaale84 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Perchè non facciamo una richiesta tutti assieme per risolvere il problema dei link non funzionanti? Per il tempo che perdiamo a cercare dovrebbero pagare di più! non è possibile è da mezz'ora che apro i link ma nulla di buono

20. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Potrebbe essere un'ottima idea!!!

21. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono stata oscurata da Z dopo aver valutato i miei testi in maniera negativa, ma sottolineo che ben 20 testi gli sono andati bene e gli ha accettati! Lo trovo assurdo.. paura-emoticon