Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. katekate

katekate Guest

Blog Posts:
    0

il fatto è che facendo le ricerche nell'apposita sezione non ho mai trovato dei lavori disponibili. Devo cercarli da qualche altra parte? scusate lo so che sono ciota :confused:

3. stellaale84

stellaale84 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok improntiamo una lettera e la firmiamo tutti!!!!la scrivo§?????

4. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Stai tranquilla.. quante stelle hai? Da quanto tempo hanno accettato il tuo testo di prova?

5. katekate

katekate Guest

Blog Posts:
    0
    sono iscritta da almeno 3 mesi e ho tre stelle.... non ho capito se devo contattare io o li posso solo cercare...grazie x le risposte :D

6. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Dovrebbero comparirti in automatico qui: https://www.greatcontent.it/contractor/showOrders .. non so perché tu non riesca a vederli.. Prova a contattare l'assistenza! :)

7. stellaale84

stellaale84 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Hai mai scritto un articolo per loro? i mini testo possono essere scritti da chi ha già scritto per greatc. almeno un articolo indipendentemente dalle stelle!

8. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Io sono 4 stelle ma è bastato l'articolo di prova per vedere ora questi articoli da 3 stelle che ci sono!

9. stellaale84

stellaale84 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per i 4 stelle è differente! Io sono 5 stelle e quindi vediamo qll da 3 stelle! per chi ha tre stelle è differente!

10. fragolettarossa

fragolettarossa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho scritto per Z, articoli tutti accettati, ma mi hanno oscurato e non posso più vederli...mah

11. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Proviamo a menzionare la nostra referente DCCniana per Greatcontent [MENTION=49291]GC-Francesca , vediamo se per caso riesce a risolvere i problemi che stanno creando questi articoli: come mai i 3 stelle non li vedono e come si spiegano i NUMEROSISSIMI link non corretti?

12. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gente, vi riporto la newsletter che mi è appena arrivata, nel caso qualcuno non la ricevesse:

1. “Ci dispiace. L’articolo desiderato non è più disponibile”

Un nostro famoso cliente ha recentemente lavorato con noi. Mentre la maggior parte di commissioni con link funzionante sono giá state scritte, al momento sulla piattaforma è facile trovare articoli che rimandano ad un "articolo non più disponibile" sul catalogo del committente.

Il nostro team sta lavorando assiduamente per individuare e cancellare le commissioni “difettose” e facilitare il lavoro agli autori: è una lotta all’ultimo link, ma ce la stiamo facendo! A partire da settimana prossima saranno caricati nuovi testi con link caricati (rullo di tamburi!) al 95% corretti!

Approfittiamo della newsletter per ringraziare della collaborazione tutti quegli autori che puntualmente ci segnalano i codici ID delle commissioni errate e velocizzano il nostro lavoro.

[HR][/HR]2. Le guide di GC: un aiuto in più

Per esperienza sappiamo che spesso le indicazioni del briefing e le richieste di modifica da parte dei committente non sono sempre chiare e, alle volte, può essere difficile avere ben chiero che tipo di testo bisogna realizzare. Per facilitarvi il compito stiamo realizzando delle brevi guide che vi serviranno da traccia per la scrittura delle varie tipologie di testi, dalle brevi descrizioni di un prodotto alle descrizioni di categoria o ad articoli per un blog.

Dato il grande numero di mini-testi presente sulla nostra piattaforma, abbiamo preparato per voi un guida alla scrittura della "BREVE DESCRIZIONE" e scovato alcuni esempi preziosi per questo committente.

Scarica le guide in formato PDF cliccando qui:

13. katekate

katekate Guest

Blog Posts:
    0
    ho sctitto solo l'articolo di prova...quello per ricevere le stelle insomma. kmq li ho contattati perchè non è possibile che non ho mai visto articoli in 3 mesi. grazie a tutti per l'aiuto. Volevo sapere da qualcuno che ha tre stelle come me se ha mai visto o scritto articoli in questi 3 mesi.
    grazie :D

14. GC-Francesca

GC-Francesca Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi fischiano le orecchie!!

Dunque, ecco un po' di infos, così alla "carlona" perchè sono le 21:05 e vorrei smetterla di pensare al lavoro... ;)

- stiamo per accettare tutti i (se corretti e meritevoli) 100 articoli di prova dei nuovi registrati che attendono.

- tutti i 4+ e 4 stelle, indipendentem. da se hanno già scritto per altri o no, hanno accesso a Z., a meno che:

- Z. ti blocchi. Questo non vale "per sempre", perchè vi possiamo sbloccare a patto di essere sicuri che non siano state scritte cose proprio incompatibili (soprattutto é stato temporaneamente congelato chi scriveva con tono da pubblicità, non rispettava le richieste in modo grossolano, ...)

- Ci sono state vittime innocenti del bloccaggio: dalla redaz. li stiamo cercando e riattivando, ma ci vuole un po' di tempo perchè la ns priorità é "purificare" i links.

- I links miglioreranno. Erano "solo" questi prima ca. 12.000 articoli ad essere collegati a prodotti "urgenti", quindi in saldo e che potevano esaurire. Ora esce la collez. primav/estate con articoli tutti nuovi e link corretti (quelli online ora con titolo "mini-testo" e "breve descrizione" sono ad alto rischio; li chiameremo "minitesto" o qualche variante la prox. volta... anche il brief é vagam. diverso; insomma: si riconosce quando ne carichiamo di nuovi).

- Gli autori 2 (ok, non esistono) e 3 stelle non vedono Z. Mi dispiace, ma prima vogliamo avere link corretti e tutte le keywords che abbiano senso (anche qui ogni tanto errori di battitura, di filtri direttam. dal sito, etc...) prima di "aprire" ai meno esperti.

- Le revisioni diventeranno più intelligibili. Meeting con loro prestissimo! Difenderò gli autori a spada tratta - ve lo prometto!

- Continuate a segnalare ID della commissione se trovate un link errato. Ci aiuta tantissimo! Siamo arrivati ad un ritmo di controllo di 3 articoli al minuto, ma possiamo farlo solo 2 ore di fila + una pausa di almeno un'ora in mezzo perchè altrimenti ci si fonde il cervello...

- A volte i link "risorgono". Se ne avete prenotato uno per sbaglio, aspettate fino all'ultimo per segnalarlo e magari il prodotto torna online; oppure cercate il codice (quello dopo q= per intenderci) sul sito tedesco; lì finiscono per ultimi!

-e poi... Non è una tragedia se prenotate un art esaurito e andate un po' a spanne con la descrizione. Come successo inizialmente, non ci si accorge che non avete visto il prodotto: il testo lo accettano lo stesso.

- se vi arrivano revisioni tipo "forma della descrizione" vuol dire "riscrivi".

Ora ce l'ho io una domandina per voi:
    i file della newsletter vi aiutano? cosa ne dite, ci sono altri temi che possiamo trattare? altre guide?

Best,
    Francesca

15. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per il tuo tempo [MENTION=49291]GC-Francesca , le tue delucidazioni sono state molto utili. Come sono state particolarmente interessanti le dritte che avete mandato tramite newsletter: mi sembra abbiano chiarito una volta per tutte cosa il committente si aspetti.
    Grazie ancora, buon lavoro e alla prossima :D

16. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si, ma la domanda è questa: oltre ZALANDO???? Perché di altri testi nada!

17. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ieri c'erano dei testi da 4 stelle, bisogna controllare spesso!

18. pourquoipas

pourquoipas Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io ho visto Zalando fino a ieri sera, oggi più nulla (ma a leggere prima mi pare abbiano esaurito la prima tornata di testi), e mai niente altro.
    Probabilmente anche con 4 stelle, bisognerà fare un qualche lavoro a 4 stelle visibile per tutti ed ottenere un giudizio positivo per vedere gli eventuali altri lavori a 4 stelle, io finora ho visto solo Zalando.

Comunque almeno c'è movimento :)

19. Longe

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ora ci sono un paio di articoli 5 stelle che con le mie misere 4 non posso agguantare...mannaggia...

20. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Idem come sopra crycry
    ma speriamo escano altri articoli da 4

21. Lally1904

Blog Posts:
    0