Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. Momoa

Momoa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciaopourquoipas.
    Anch'io faccio parte degli esclusi della prima tornata. Quello che hai scritto è clamoroso e non lo vorrei davvero credere...
    Io passai ore a cercare, tra decine e decine di commissioni col link non funzionante, quelle con la foto e di conseguenza l'articolo presente (quindi articoli che in quel momento erano in stock e con più probabilità di andare presto esauriti). Feci unicamente le descrizioni di ciò potevo vedere credendo di poter così offrire degli scritti maggior qualità. Decisi di non scrivere qualcosa che si adattasse genericamente a tutti i prodotti dello stesso genere presenti in negozio.
    Mi vidi dapprima arrivare richieste di revisione dove si chiedeva di togliere ogni cosa che descrivesse univocamente l'articolo in oggetto (tipo i cm di altezza del tacco, il tipo di tessuto etc). Una volta corretti questi articoli, alcuni me li sono visti rifiutare! Col senno di poi sono sicura che abbiano rifiutato quelli che, nonostante le richieste di spersonalizzazione, erano troppo specifici. Risultato: da quella prima tornata non vedo più articoli di Z.
    Che cercassero veramente di reciclare altrove descrizioni di articoli che, mentre stavo scrivendo, erano esauriti o stavano per esaurire?
    Mi hai messo una pulce nell'orecchio. Spero davvero che non sia così ma giuro che questa, per ora, è l'unica spiegazione che nella mia mente ha un senso... E di spiegazioni ne ho cercate tante!

3. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gli articoli disponibili li trovi in home page. Per questi mini-articoli il committente aveva richiesto autori già "testati", che avessero svolto almeno un lavoro in precedenza. Se sei stata appena ammessa è normale che non li vedi, non preoccuparti. :D

4. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci sono delle nuove commissioni da 4 stelle, ma non c'è nessun briefing o sono io che non lo vedo?

EDIT: come non detto!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2013
  5. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dalla newsletter:

'1. Novità nei pagamenti
    Le tempistiche per i cambiamenti sono state modificate. Da ora tutte le operazioni di pagamento verranno scaglionate in due momenti del mese, indipendentemente dalla data dell’inoltro della richiesta. Questo siginifica che potrai ancora richiedere il pagamento quando preferisci ma questo verrà effettuato due volte al mese. Per agevolarti renderemo presto note sulla piattaforma le date esatte.

[HR][/HR]2. Novità nelle revisioni
    Le richieste di revisione di brevi descrizioni di un prodotto sono state modificate per agevolarti nelle correzioni: da ora verranno specificati quali sono gli elementi da modificare e migliorare. In questo modo speriamo di aiutarti non solo nella correzione del singolo testo ma ci auguriamo che delle richieste di modifiche più chiare possano servirti anche come guida per scrivere sempre meglio e ricevere sempre meno richieste di revisione.

[HR][/HR]3. Buona Pasqua da greatcontent!
    Approfittiamo della newsletter per farti i nostri auguri di buona Pasqua e ringraziare quanti di voi collaborano con la nostra piattaforma per il successo raggiunto. Ti ricordiamo che da venerdì a lunedì incluso non ci saranno scadenze sulla consegna dei testi!

Ti aspettiamo di nuovo online martedì con numerosissime nuove commissioni'

6. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ho prenotato 4 minitesti! Spero di farli bene!

7. xmetal10

xmetal10 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho qualche domanda da fare:
    1) Sono stato accettato con 3 stelle ma quando vado su home o cerco dei testi su commissioni non ce ne sono...xkè?
    2) Come si prenotano i testi?
    3) come si accettano i testi?

8. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Elody...anch'io ne ho prenotato uno, comunque erano tutti su conti e finanza, e devo dire che a parte il tema non c'è altro nel briefing.. cioè che stile e che tono usare.. insomma come lo desidera.. io ho inviato un msg al committente chiedendo chiarimenti.. tu invece sai già come muoverti?

9. FranG

FranG Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma voi vedete testi a quattro stelle, che non siano di Z? Io nulla da settimane!!

10. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Forse dipende con che frequenza ti connetti... tipo questi erano solo 2 o 3 alle 13:45 e in 2 minuti sono tutti scomparsi.. l'argomento è molto impegnativo e specifico..e il briefing non è chiaro..insomma, quasi quasi mi sono pentita di averlo prenotato!

11. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao alla fine non l'ho prenotato, perchè il tema che era rimasto era piuttosto particolare (non lo ricordo neanche più) e da una googleata ho visto che le informazioni non erano granchè. Comunque non essendoci direttive ho pensato che lo stile possa essere libero sempre in relazione al tema trattato, quindi piuttosto formale e tecnico....

12. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì, anch'io penso che sia un testo abbastanza libero ma ovviamente trattando di valute e altro, mooooolto tecnico.. ti lascio immaginare... comunque forse a me è andata meglio, se così si può dire, sono riuscita a prendere quello sul tema Cipro e le valute EUR/USD.. direi molto attuale! Credo che quello che stavi guardando tu era sul petrolio OIL WTI.. o una cosa del genere, ho indovinato?.. anch'io l'avevo visto ma l'ho scartato... Ciao e grazie...

13. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...
    Rifaccio le domande sperando che qualcuno mi risponda:
    1) Sono stato accettato con 3 stelle ma quando vado su home o cerco dei testi su commissioni non ce ne sono...xkè?
    2) Come si prenotano i testi?
    3) come si accettano i testi?

14. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao.. se non ce sono devi aspettare, sicuramente presto potrai vedere le commissioni di Zalando che sono da tre stelle, oltre il tuo livello non puoi prenotare altro.. quando riuscirai a vedere articoli ti compaiono sulla tua home page.. te ne accorgerai tranquillo! ...Per prenotarli, clicca sulla categoria che ti interessa e scegli un articolo e dopo aver letto il briefing avrai dieci minuti per decidere di prenotarlo oppure no...sotto in basso c'è scritto "prenota articolo" altrimenti non cliccare nulla ed esci o prenotane un altro di tua competenza.. spero di essere stata chiara e coincisa... ciao e buona fortuna! Altri dubbi?

15. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    innanzituitto grazie per la risposta :)
    Ho un'ultima domanda: visto che ho 3 stelle, scrivendo articoli o guide, posso salire di livello?

16. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì che puoi aumentare di livello, certo con pazienza, ma se leggi le FAQ puoi tranquillamente capire come.. devi avere costanza nello scrivere, un gran numero di testi accettati e così via.. insomma devi farti valere!.. Ciaoooo...

17. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille per le info ;)

18. Elena_86

Elena_86 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!!!!come sempre proseguo nello scrivere testi per zalando che per fortuna mi vengono sempre accettati...ho ricevuto anch'io l'e-mail dallo staff in cui veniva spiegato che i pagamenti da adesso in poi si faranno solo due volte al mese. Volevo chiedervi, qualcuno ha provato a richiedere il pagamento di recente?così per capire più o meno quando farlo senza che passi troppo tempo per riceverlo! :) L'assistenza al telefono mi ha consigliato o all'inizio o alla fine del mese.

19. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    @Elena_86, io l'ho richiesto il 22 e risulta pagato oggi

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2013
  20. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao... anch'io ho richiesto il mio primo pagamento il 25 e ieri, dopo 2 giorni, mi era stato già accreditato!

21. Ioletta

Ioletta Guest

Blog Posts:
    0
    Anche io richiesto un paio di giorni fa e oggi è stato pagato... Speriamo specifichino le date dei pagamenti, almeno uno si regola da solo...!