Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Io preferisco paypal non amo molto che tutti questi pagamenti mi arrivino direttamente sul conto, ma è una mia paranoia =)
    Tra l'altro incredibile: mi è arrivato il pagamento subito, praticamente dopo 2 ore!

Io preferisco richiederli subito appena arrivo alla soglia, e dal 2 aprile questo è il 3* pagamento che ricevo da loro!!!!
    Li amo!

3. dragucci

dragucci Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a GC e sono stata presa con 4+, accedo regolarmente al sito e dalla home page vedo che ci sono tantissime offerte...solo da 3 stelline e pagate 36 centesimi. Ok, va bene per testare se mi accettano o respingono i testi ma...il ma è il seguente: cliccando sul nome degli articoli compaiono tutti i dettagli del prodotto e c'è il rimando a un link da cliccare per vedere di cosa si tratta. io sto provando a cliccare ogni singolo articolo ma NESSUNO mi rimanda alla pagina, ho anche scritto all'assistenza che gentilmente mi ha risposto che è normale...io qui sto leggendo che alcuni riescono a fare un sacco di lavori...E' normale che non si apra nulla, cioè bisogna vagare e vagare e sperare di trovarne uno libero "al volo" o è il mio computer che fa cilecca? Se è normale va benissimo, clicco su tutte le 1400 "3 stelline" ma se sto sbagliando tutto mi potete aiutare? Non credo di dovere prenotare prima perché c'è un avviso in rosso che dice che se l'articolo non è disponibile non bisogna prenotarlo perché si rischia di essere penalizzati...qualche esperto mi può dare una dritta? Grazie mille a tutti!!

4. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ciao e benvenuta tra noi! :25:
    No, purtroppo stai facendo bene, a volte capita. Devi solo avere pazienza. Prova magari a vedere nelle pagine verso la fine o al centro. :)

5. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ma paypal ti trattiene qualcosa?

6. dragucci

dragucci Guest

Blog Posts:
    0
    grazie per la tua risposta!!! Ok, mi tranquillizzo e riprendo con slancio, sperando di potere presto riscrivere per aggiornare su qualche articolo preso! Grazie ancora, sia per il chiarimento che per il benvenuto!

7. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    No, ma dal conto in great content ti tolgono il costo della trattenuta !

8. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie mille...sei stata gentilissima...richiedo il mio primo pagamento!:D

9. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Faccio una domanda stupida, so che dipende da quanto uno lavora dalle stelline ecc, ma mediamente quanto si può guadagnare in un mese? Lavorando mediamente...grazie

10. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Io sono arrivata a circa 100€ in un mese, ma non ci ho dedicato tantissimo tempo.
    Spero di esserti stata utile!

11. bizantina

bizantina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie, non è male 100 euro, grazie per l'informazione

12. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finish :((

13. gian88

gian88 Guest

Blog Posts:
    0
    Buonasera a tutti!
    Qualcuno per caso ha scritto all'assistenza di Greatcontent per sapere se la collaborazione con Zalando continuerà?

Io già lo richiesi il mese scorso, e non vorrei sembrare insistente :D

14. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Finiti gli articoli...uff.....quando ricaricheranno??? Sono assuefatta ormai! Mi mancanofishiettoop

15. Gala

Gala Guest

Blog Posts:
    0
    Ihih vero, se ne sente già la mancanza... :D Io per un po' non ho potuto scrivere, ora che avevo più tempo sono finiti... attendo con ansia il loro ritorno!

16. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Meno male che non sono l'unica!!!

17. PiccolaStella93

PiccolaStella93 Guest

Blog Posts:
    0
    Ahahahahah ormai siamo Great Content dipendenti :D

18. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    io sono iscritto da 8 giorni ma niente nemmeno mezzo articolo

19. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    probabilmente queste domande sono già state fatte ma chiedo ugualmente: ma l'articolo che dobbiamo inviare di che tipo è? ci danno un tema? dobbiamo parlare di un articolo comprato o altro? insomma voi cosa avete scritto? altra cosa gli articoli che saremo chiamati a scrivere di che tipo sono?

20. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Il tema te lo danno loro.
    Io avevo scelto quello su una località turistica..

Comunque se non riforniscono di articoli vado in crisi d'astinenza!

21. laylaa

laylaa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuovi openorder ora :)