Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. Alexibleach

Alexibleach Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    speriamo arrivino nuovi openorder, troppo pochi quelli di prima =/

3. katya12

katya12 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao gente! Great Content mi ha attivato l'account! mi ero registrata in data 8.4.2013, poi dopo qualche giorno ho caricato i contenuti di prova e oggi mi è arrivata la mail dove mi comunicavano che erano stati valutati e il mio account è attivo. Mi hanno dato un livello 4 + :D però ora mi sono loggata e sto cercando di capire come si cercano le commissioni... :/ se avete suggerimenti sono ben accetti :D
    thank you all :)
    a presto!!!!

4. katya12

katya12 Guest

Blog Posts:
    0
    Sto controllando tutti i link del menù a tendina nella scheda commissioni, ma mi dice che non c'è proprio niente...fishiettoop

5. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ora non ce ne sono....bisogna aspettare che ricarichino.....comunque poi quando li mettono li vedi direttamente nella Home!

6. frafrafra

frafrafra Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    C'è qualcuno che ha richiesto il pagamento mediante bonifico su conto corrente il 27 marzo (o più o meno in quei giorni)?
    Guardando il sito, il pagamento risulta effettuato ma oggi mi è arrivato l'estratto conto al 31 marzo e il bonifico non risulta effettuato.
    Siccome Greatcontent è un sito serio e pagante, vorrei capire se si tratta di un errore della banca o se più semplicemente per un discorso di giorni di valuta l'importo mi sarà accreditato nel prossimo trimestre.
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

7. RossellaOHara

RossellaOHara Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, io non ho richiesto il pagamento in quei giorni, ma fino ad ora ho sempre richiesto il bonifico e le tempistiche per l'accredito sono di circa 4-5 giorni, quindi credo che sia solo una questione di tempo. Non hai modo di controllare online il tuo conto?

8. eleghant

eleghant Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    oggi nemmeno un articoletto stupito-emoticon...comincio ad accusare i primi sintomi di astinenza!

9. frafrafra

frafrafra Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie, meglio così se è una questione di giorni ..... attenderò a giugno l'arrivo del prossimo estratto conto per verificare l'accredito e la prossima volta eviterò di chiedere il pagamento in prossimità della scadenza del trimestre ....... non ho modo di controllare online il conto e non posso neppure controllare al bancomat visto che è scaduto e sto aspettando quello nuovo ....... grazie mille per la risposta esauriente!

10. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi sono collegata poco fa e ho visto che erano arrivati un bel po' di articoli da 80 parole e 72 centesimi ad articolo....ma io continuo a non riuscire a prenderne neanche uno! il link segnalato è sempre inagibile...ora va bene quando trovo l'annuncio attenzione!!!! non puoi prenotare questo articolo perché è già in visione di un altro autore, ma tutti gli altri? cosa faccio? prenoto? ma se prenoto mi dicono che ho sbagliato a prenotare perché il link non funziona e questo vuol dire che qualcuno ha già l'articolo...ma siete tutte velocissime voi o sono proprio scema e poco intelligente io? non ho capito niente? vi prego, aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------------- Scritto dopo 4 minutes minuti:

solo più 8 articoli...ho capito...sono una schiappa...e non ho l'adsl...forse se avessi l'adsl e stessi con gli occhi fissi sul sito sarei fra le prime a vedere le novità e a prendere il lavoro...giusto per provare l'amozione. caspita, che frustrazione....:regarde-passer-parl

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2013
  11. laylaa

laylaa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=66966]dragucci anche io ho spesso lo stesso problema avendo un pc vecchiotto. Ti consiglio di "fiondarti" sulle pagine centrali (dalla 6 in poi per intenderci), così è meno probabile l'interferenza di un altro autore.

Z inizia a mancare anche a me mannaggia... Qualcuno ha idea se è solo una "pausa" o se è finita la collaborazione?

12. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Z manca anche a me, ma non vedo il perchè dovrebbero cessare la collaborazione.
    Abbiamo scritto tanto e in tanti e credo che il cliente dovrebbe essere soddisfatto.
    Certo è che gli articoli di ieri sono spariti a vista d'occhio, sono riuscita a stento a riservarne due dallo smartphone!

13. eleghant

eleghant Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    tutto tace anche oggi...ufff...mi hanno accettato 5 articoli da 0.72 fatti ieri ma niente di nuovo oggi...managgia!!!!

14. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Anche a me li hanno accettati, ma ancora tutto tace.
    Siamo GC dipendenti !! :D:D:D:D

15. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Sono in attesa anche io...più o meno l'ora riò è questo! Ieri ne ho fatti un po' da 0,72 cent e solo uno da 1,26 sui vini italiani....ma è l'unico che sono riuscita a vedere! Comunque hanno già accettato tutto! Evviva! Però....voglio Zalandooooooooooooo! Mi fruttava un sacco!

16. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Zalando is the best!
    Io ieri sono riuscita solo a prenderne due da 0.72 grazie al mio mega smartphone XD
    ero pure al lavoro :D:D:D
    Ma che ne dite se chiediamo se Z tornerà?

17. laylaa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro autore,
    domani mattina fra le ore 10:00 e le ore 10:30 la piattaforma per il copywriting greatcontent non sarà raggiunibile.
    Il sistema verrà aggiornato e risulterà poi molto più sicuro e veloce.
    Ti preghiamo di organizzarti di conseguenza con i testi in consegna e di inviarli, se possibile, entro le ore 09:30.
    Buon 25 Aprile e buon weekend,
    Assistenza Italia

------
    Azzardo: siamo a zero articoli per via dell'update? Stavo guadagnando bene, ho il magone a vedere la home vuota :D

18. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Non mi mettere ansia....se non torna Zalando il guadagno è minimo....mi ero abituata bene!

19. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Magari sono semplicemente tutti a fare il ponte ç__ç
    Io credo che Zalando tornerà
    ne sono certa!!!

20. PiccolaStella93

PiccolaStella93 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche secondo me Zalando tornerà, anche se preferisco il nuovo committente con gli articoli da 0.72 cent! :D

21. laylaa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma più o meno gli articoli non di moda ogni quanto escono?
    Cavolo sarà un mese ormai che becco solo zalando e quelli da 0.72...