Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    E' vero, ma Zalando ne pubblicava a migliaia e con un'oretta di lavoro al giorno io ho collezionato 5 pagamenti!

3. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    in attesa che mi accettino la candidatura, vi chiedo: quanto guadagnate in media al mese? io di solito sto collegata il pom...non ho cell tecnologico quindi sto collegata con il computer.

4. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Io preferivo Z perché guadagnavo di più....quelli da 0,72 finiscono subito e ci metto di più a farli....

5. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    hai ragione.. con Z si riusciva davvero a fare molto!
    Speriamo torni!

6. alasca2010

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi hanno accettato la candidatura e mi hanno dato 4 stelle...adesso cosa devo fare? non vedo articoli o non so cercarli io? mi aiutate?

7. frafrafra

frafrafra Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' da qualche giorno che non ci sono più articoli disponibili.......speriamo che a breve ne compaiano di nuovi.

8. alasca2010

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie ecco perchè non capivo.

9. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ho appena ricevuto il mio primo pagamento!!! Evviva!! **+ciao** Rivoglio gli articoli oraaaa!fishiettoop

10. dragucci

dragucci Guest

Blog Posts:
    0
    Ma scusate...anche a voi visualizza anche oggi la pagina di aggiornamento sistema? io non riesco più a collegarmi!!!

11. alasca2010

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    quanto ci hai messo a guadagnarlo?

12. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    In 14 giorni sono riuscita a fare € 220,00 :D....evviva!

13. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Così tanto O_O tutto grazie a Z?

14. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Si, praticamente quasi tutto con Zalando e tutto con gli articoli da 0,36.....di più redditizi cioè da 1,26 ne ho fatti solo 3....e una decina da 0,72....il resto tutto con quelli da pochissimo! Per quello non vedo l'ora che tornino!

15. frafrafra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Una domanda per chi conosce Greatcontent da più tempo. Bene o male si riescono sempre a trovare degli articoli disponibili o bisogna prepararsi a lunghe settimane di attesa? Mi sono iscritta intorno alla fine di febbraio e da quel momento ho scritto tanti articolo per Z con continuità. Mi ero illusa che sarebbe stato così per sempre (ovviamente con altri committenti). Mi devo porre nell'ottica che mi attendono mesi di inattività con questo sito oppure in modo altalenante si trova sempre qualcosa da scrivere (io sono al livello 4+)? Grazie di cuore per ogni delucidazione!

16. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci sono periodi di grossa inattività! Voglio dire non è un lavoro questo ahahah :)

17. alasca2010

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    adesso c'è un articolo ma non mi fa accedere forse perchè è da 5 stelle e io sono da 4.

18. eleghant

eleghant Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Articolo di Vodafone da 4.40 Euro...sparito subito... :((( lo stavo leggendo e zac....me l'ha fregato da sotto il naso....disperazione!!!!!!!!!!!!!!

19. eleghant

eleghant Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ce l'ho fatta!!! dopo essermi persa quello di vodafone mi sono accaparrata un aricolo da 1.40 sulle diete estive! EVVIVA!stupito-emoticon

20. vestale77

vestale77 Guest

Blog Posts:
    0
    **+ciao** Ciao a tutti!

Sono nuova sia di queste parti, che su Greatcontent.
    Mi chiamo Emanuela e ammetto spudoratamente d'avere davvero poca esperienza nel paid to write stupito-emoticon.
    Qualcuno può dirmi cortesemente perchè non riesco a visualizzare nessun titolo disponibile? Ho 4 stelle, e nonostante mi sia stato assicurato che è un requisito di forza per accedere ai titoli proposti dai committenti, non c'è mai nulla per me! Oggi sono stata tutto il gg. appiccicata al PC in attesa, ma non è comparso niente oltre all'avvilente: "Nessun dato disponibile"...ussignur! HELPATEMI! dubbioso-emotico

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2013
  21. frafrafra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da diversi giorni (circa dal 25 aprile) non ci sono più articoli a disposizione. Fino alla scorsa settimana c'era un famoso committente che richiedeva numerosi articoli e pertanto si riusciva sempre a trovare qualcosa da scrivere. Bisogna solo attendere e sperare che prima o poi ritornino disponibili degli articoli da prenotare.