Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite. Il payout ora è 25€, non più 10. Testiamolo insieme!
attenzione!!! stanno postando articoli da 6 euro tema Viaggi!!! io mi chiamo fuori perché anche se il mouse è superveloce non riesco ad accedere a nessun link, il puntatore non mi fa la grazia! buona fortuna a chi riesce a prendere qualcosa!
oh cavolo! Ho preso due articoli...e adesso che faccio...sono nel panico totale! ok, ci penso stanotte...aiuto! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti!!!anch'io ho prenotato due articoli sui viaggi...è la prima volta che scrivo per un committente diverso da z...speriamo bene!!!!!
Io vedo ora sul sito un solo articolo con titolo "NON PRENOTARE_TESTO DA CANCELLARE__Guided_Tours_of_Rome_AM" da 4 stelle. Sono mesi che non trovo articoli e quando finalmente ne compare uno.... ecco la sorpresa!
Ne avevano messi parecchi ieri pomeriggio intorno alle 18, tutte sui viaggi. Comunque anch'io erano giorni che non riuscivo a prendere nulla!!!!
Stamattina presto, verso le 9.30 ne ho visti alcuni da 0.72 , una trentina. Ne ho presi 3 dato che ne ho due delle mete turistiche ancora da finire ( sono pesantucci >.<)
Ci sono gli articoli proprio ora...moda e tessili! : Ne ho fatti due anche io sulle mete turistiche....sono stati un po' difficilotti anche perché ho scelto delle città dove non c'era nulla da vedere! Spero che me li accettino
eccomi dopo il lavoro mattutino...sono riuscita ad accaparrarmi una quindicina di articoletti...già 7 approvati...il resto da approvare...ce ne fossero tutti i giorni di questi articoli!!!!!
ma solo io non riesco mai a vederne? uff Altra cosa: ma voi state sempre davanti al computer? io non riesco la mattina lavoro...ci sto il pom ma niente!!!
Che strano! Non saprei proprio... Magari chiedi all'assistenza, non credo che questi articoli siano riservati a chi ha già scritto qualcosa...