Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. GC-Francesca

GC-Francesca Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Greatcontent.it paid to write

Ciao Ioletta,
    piacere mio!

Puoi stare tranquilla perché siamo in buona fede, ma abbiamo rivoluzionato il sistema dei pagamenti perché vogliamo introdurre più possibilità in futuro oltre a PayPal e bonifico in EU. E' strano che non sia arrivato niente... Posso fare un controllo veloce, ma mi servirà il tuo nickname.

Puoi mandarmi un PM qui o una email a francesca.zadra@greatcontent.it oppure chiamarmi allo 02 948 503 38 e posso andare a controllare!

3. Ioletta

Ioletta Guest

Blog Posts:
    0

Ti mando un mp qui, grazie mille per la disponibilità!

4. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non posso risponderti al PM perchè devo prima aver scritto 10 posts.. In ogni caso fatto! Se non hai ricevuto niente entro domani, riscrivimi! A Berlino non c'è Ferragosto :)

EDIT: ok, lo dovrebbe aver effettuato ora...!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2012
  5. Ioletta

Ioletta Guest

Blog Posts:
    0

Si, grazie mille, è arrivato! :D

6. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:36:
    de nada!

7. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Francesca!
    Che bello quando i siti stabiliscono un contatto diretto con gli utenti! :)
    Anch'io sono iscritta a GreatContent e finora mi sono sempre trovata molto bene, al momento non ho dei suggerimenti specifici, ma ci penserò!
    Ottima l'anticipazione che ci hai dato: nuovi titoli in vista, wow!

8. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io aspetto che mi dicano se mi hanno presa..ma leggevo che ci vorrà ancora un po' di tempo...intanto aspetto speranzosa :)

Orpola...arrivata la mail adesso! PRESA :D
    Yuppie!

9. alicer

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Scusate, ho subito una domanda: come funzionano i livelli?
    Io vedo nel mio profilo "4 stelle", cosa significa?

E soprattutto..dove si vedono gli articoli prenotabili?

10. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

per Gala: ce ne saranno oltre duemila!! Ho già i brividi all'idea di dover sovrintendere questo progetto... Ma ho visto che sei fra gli utenti che questo cliente considera "fidati", quindi tendenzialmente accetterà i tuoi testi molto velocemente.

per Alice: bene! allora sono risalita bene al tuo account :) Non c'erano molte "Alici" in giro, per fortuna!!

Al momento il database è vuoto, ma come accennato prima non durerà molto. Tutti gli autori con livello 4 stelle o maggiore avranno accesso a questo nuovo grande ordine imminente (a parte una decina che sono stati già "bloccati" dal cliente purtroppo) e potranno scrivere sui temi dati. I livelli di ingresso sono 3, 4 o 4+
    Non esistono veri autori 2 stelle, perché in realtà il livello 2 non è usato nemmeno dai clienti. Ma è lì, in caso di testo incredibilmente semplici, se gli autori saranno disposti ad essere pagati un po' basic (cmq più di quel che ho trovato in giro... su questo punto vorrei conferme! Ci vogliamo infatti impegnare a garantire un compenso umano per i nostri autori, al contrario di altre correnti di pensiero). Con il tempo e l'esperienza è possibile salire di livello, fino a 5 o 5+ stelle. Questo dipende da:
    - numero di testi consegnati (non solo in assoluto, ma anche se distribuiti su più clienti)
    - valutazioni ricevute
    - testi cancellati (relativamente poco importante)
    - richieste di revisione ricevute (ovviamente dipende dal genere di revisioni)
    - consistenza della collaborazione (non "questo mese scrivo bene, questo mese non ho voglia di impegnarmi").
    Trovi la maggior parte delle informazioni sulle FAQs (nel modulino "Assistenza"), oppure puoi telefonarmi volentieri (costo di una normale chiamata a rete fissa) e posso rispondere subito alle tue domande. Chiedi di Francesca! ;)

11. alicer

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie mille [MENTION=49291]GC-Francesca , sei velocissima e molto dettagliata nelle risposte!!! :)
    Sono molto curiosa di vedere come funziona questa piattaforma, appena arriverà questo grosso ordine di articoli credo che mi metterò alla prova subito!
    Per quanto riguarda la tua richiesta di feedback sull'entità pagamenti, io scrivo sia per siti che per aziende...quindi appena avrò modo di scrivere anche per great content ti darà sicuramente la mia opinione!!!

12. Ioletta

Ioletta Guest

Blog Posts:
    0

2054 articoli disponibili! **+ciao**

13. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

eh, si... stasera il sistema dovrebbe generare a raffica tutte le conferme per i testi di prova che abbiamo dato oggi. è stato un lavoraccio!!!

ricordo che ancora non posso rispondere ai messaggi privati, ma Iole, ovviamente ho provveduto a sbloccare in manuale. Sarebbe stata questione di poche ore o minuti, in ogni caso! Buon lavoro a tutti!

14. Ioletta

Ioletta Guest

Blog Posts:
    0

Si, ho notato infatti... Grazie ancora, ora mi metto al lavoro! :D

15. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Del tutto casualmente ho lo stesso nickname su Dimmi Cosa Cerchi e su GreatContent, di solito non uso quasi mai lo stesso nick... :D

Sulla base della mia esperienza posso confermare che il compenso garantito da GreatContent è "umano" e bilanciato rispetto all'impegno richiesto. Beh, sulle correnti di pensiero dei diversi marketplace potremmo dibattere per giorni... :D
    Un altro punto a favore di GC sono i briefing: trovo sempre molto chiare le indicazioni dei committenti e ciò facilita davvero il lavoro degli autori!

16. faxa

faxa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao a tutti!

ho deciso anche io di entrare a far parte di greatcontent... resto in attesa della correzione del testo di prova **+ciao**

17. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutti,

siccome ancora non posso rispondere agli INBOX incollerò qui una domanda (in forma anonima) e ne darò risposta. Spero che l'autore la trovi perché non posso contattarlo in alcun modo...

DOMANDA:
    Ciao francesca,
    ho provato a cercare nelle faq ma non ho visto.
    Hai parlato in un tuo post di tempo standard per la correzione dei testi...qual è?
    E una volta che il committente per es. chiede una revisione, quanto tempo si ha per
    farla?
    grazie mille!

RISPOSTA:
    Al momento la revisione è di 4 giorni. Se il 4 giorno è sabato, diventano 6 e scade di lunedì. Se il 4° giorno è una domenica, diventano 5 e scadrà di lunedì.
    A volte, però, un cliente concede solo 2 giorni di tempo per scrivere un testo e ovviamente 4 giorni di revisione sono troppi. Avevo detto che stiamo lavorando ad un tool per impostare un tempo di revisione personalizzato, ma da parte del cliente (ovviamente con delle minime ragionevoli).

Sono riuscita a spiegarmi?
    Buona giornata!

18. alicer

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

avevo scritto per un quesito, ma ho scoperto la risposta.stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 14 Agosto 2012
  19. matsumoto

matsumoto Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=49291]GC-Francesca io ho inviato il testo di prova il 29/08 ma non ho ancora ricevuto risposta, quindi volevo chiederti se è una questione di ritardo oppure se ci sono problemi.... grazie mille

20. GC-Francesca

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao,
    assumento che intendessi il 29/7 e aggiungendo 14 giorni lavorativi, non ci sono ritardi né problemi legati al Tuo testo di prova al momento. In genere vengono corretti prima dei tempi massimi indicati, ma siamo in un periodo di "ferie a rotazione" (quindi personale diminuito).
    In bocca al lupo! :D

21. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Mi hanno presa (4 stelle).
    Ora, però, sono piuttosto confusa......
    Ci sono quasi 2000 articoli ma tutti su argomenti su cui non so proprio cosa dire!
    Sono tutti su shopping (e io sono una spilorcia che compra solo nei saldi) o cure di bellezza (e qui vado di campioni :) ).....
    Ma è possibile filtrare gli argomenti?
    Mi sembrava, al momento della domanda, di aver infìdicato gli argomenti più congeniali ma qui vedo un pout pourì....che non ci capisco un tubo!

AIutooooo

:

pulizia vetri Padova, cambio gomme Padova.......????
    codici.......stupito-emoticon

wow! Non ci capisco un tubo!

:

per non parlare della "idrocolonterapia a Padova"....:rolleyes:
    (ma tutto a Padova? Ma dovevo inserire una città?)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012