Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Non mi riferivo a questo, ma appunto ai "famosi" 5000 euro. :)
    La modalità di dichiarazione dipende da diversi fattori (hai già un lavoro, recepisci altri compensi, ecc...). :)
    Mi sembra - e sottlineo mi sembra - addirittura (ma qui appunto serve qualche esperto del settore) che sotto i 1000 euro non serva nessuna dichiarazione.

3. eleghant

eleghant Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e per tutti quei siti che non rilasciano nessun documento? Come si fa?

4. laylaa

laylaa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non sono affatto un'esperta... Però mi sembra che il reddito minimo con cui la dichiarazione diventa obbligatoria sia di c.a 3000 euro l'anno (o poco meno), cumulativo ovviamente tra le varie fonti di guadagno.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Non so se chiedevi sempre a me, ad ogni modo l'iva per aziende al di fuori dell'Italia non è dovuta.
    Le aziende italiane invece rilasciano solitamente (una volta l'anno) la certificazione dei redditi ed il corrispettivo versato (ritenuta d'acconto).
    Appunto non è semplicissima la questione in Italia, per quello suggerivo di rivolgersi a qualche esperto in materia in quanto tutto dipende da chi ti paga, dalla tua situazione personale, ecc.

Ovviamente prendi con le pinze quello che ti dico perchè le mie potrebbero essere informazioni errate proprio perchè dipendenti dalla tua posizione.

6. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Mi è arrivata una mail con scritto che sono stata scelta per un group roder 10 ma quando sono andata sul sito non ho trovato nulla....uff

7. RossellaOHara

RossellaOHara Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono riuscita a vederlo: erano articoli sulle destinazioni di viaggio dello stesso committente dell'altra volta. Non ho prenotato nulla però, perché sebbene le keywords fossero più abbordabili, le destinazioni di viaggio erano praticamente sconosciute e non avrei saputo cosa scriverci onestamente. Peccato perché pagava 7,10 euro ciascun articolo!

8. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    quadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,à Sono tornati i mini-testi!! quadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,à

9. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io coem al solito non vedo nulla!!!

10. Michela C.

Michela C. Guest

Blog Posts:
    0
    Siamo in due!! Nemmeno io vedo nulla -.-

11. Miklos

Miklos Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum ed un paio di gg fa mi sono iscritto a greatcontent.it... sono stato valutato come quarto livello... fino ad oggi non avevo trovato articoli disponibili, adesso me ne è apparso uno con livello 4 ma con la dicitura non prenotare testo da cancellare.... uff....credo sia indisponibile come pezzo...vero?

un saluto a tutti!! :)

12. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Purtroppo sì, l'ho visto anche io e c'era anche ieri questo strano articolo. Abbi pazienza e vedrai che presto troverai degli articoli anche tu! Buona fortuna quadri-fo-glio-,à

13. Miklos

Miklos Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille Lally!!

14. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Io per i mini testi sono arrivata tardi, non sono riuscita a collegarmi!
    Accidenti.., attenderò il prossimo!

15. katya12

katya12 Guest

Blog Posts:
    0
    Buonasera, io 3 giorni fa ho preso in carico 2 articoli settore estetica, lo staff di GC mi ha chiarito che i compensi corrispondono ad una collaborazione occasionale. La dichiarazione dei redditi va presentata se non erro, secondo la normativa italiana, al superamento di 8000 € o poco più... qualche secondo fa mi è arrivata una mail che mi confermava che uno dei 2 committenti ha approvato l'articolo, ho guadagnato i miei primi € 4,50! :Dquadri-fo-glio-,à

16. Miklos

Miklos Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche ieri sera ed oggi pomeriggio ho visto apparire quello strano articolo 4°livello in cui c'era la dicitura non prenotare uffffff fishiettoop

17. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Oggi c'è stata una sfornata di testi da 4 e 3 stelle.. non mi dire che hai visto solo quello? Qualcuno\a può confermare?

18. RossellaOHara

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Addirittura una sfornata?? Io ho visto solo i testi sulle Onlus da 4 stelle. Di che argomenti erano gli altri e quando sono stati pubblicati?

19. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vabbè forse ho esagerato, però non è andata proprio male. Comunque quelli sulle onlus io non li ho visti per esempio. Ti faccio l'elenco di quelli che ho visto io: allora, ci sono stati diversi, forse una decina, da 4 stelle intorno alle 12 sulle sigarette elettroniche, poi alle 15 i soliti da 3 stelle che vedo sempre sul centro estetico e qualcuno singolo da 4 stelle del blog Venere. Dato che non tutti i giorni è così mi sono concessa di parlare di sfornata!:D

20. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Giusto per curiosità, ma quelli sulle Onlus a che ora sarebbero stati pubblicati? Mi viene da pensare che non tutti vedono gli stessi open order o a volte dipende dalle categorie scelte...

21. RossellaOHara

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa per la tarda risposta: quelli delle onlus erano, almeno a quanto ho visto io, solamente due, intorno alle 17. Alle 12 non ero davanti al pc, invece alle 15 non ne ho visti. Ieri ne ho preso uno sulla cellulite, penso fosse dello stesso tipo di quelli che mi hai detto tu.