Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. eleghant

eleghant Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao...io ieri non ho visto nulla e sono rimasta connessa tutto il giorno...e faccio spesso il refresh...vedevo solo quello da non prenotare ...com'è possibile???

3. Miklos

Miklos Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sinceramente fino alle 17 ho avuto un pò di cose da finire in ufficio...quindi prima di quell'ora ero "al buio"...ma da quell'ora in poi niente, solo quello da non prendere!

4. RossellaOHara

RossellaOHara Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci sono adesso articoli da 4 stelle su finanza e mutui: un argomento un po' ostico ma meglio di niente!

5. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io come te...cmq non tutti vediamo gli stessi articoli. io da quando sono iscritta non ho ancora fatto un solo articolo (più di un mese).

6. Miklos

Miklos Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    me too!

7. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Terminati in 5 minuti gli articoli 4 stelle su cucina e ricette...li avete vistiiiiiii?.. Erano una ventina quando sono entrata sul sito...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2013
  8. Michela C.

Michela C. Guest

Blog Posts:
    0
    Io non ho visti quelli su cucine e ricette.. ma su badanti e assistenza domiciliare! Ce ne saranno stati circa 15...

9. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho visto gli articoli sul vestiario...sono entrata alle 18.00 e ce ne'erano 20...il tempo di acchiapparne 4 e poi puff...spariti...ce ne'erano tanti?

10. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ho preso poco fa 4 articoli da € 7,15 sui viaggi! Ce ne sono ancora un bel po'!

11. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Già finiti? :(

12. RossellaOHara

RossellaOHara Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gli articoli sui viaggi fanno parte di un group order, quindi non tutti li possono vedere. Immagino siano rivolti agli autori che hanno già scritto per il committente almeno un testo. Io li vedo, sono ancora 225 al momento.

13. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    che discriminazione...io ho già scritto, anche con buoni risultati ma non faccio parte del gruppo...

14. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non li vedo neanche io, se ti può confortare, e ne avevo scritti 5 la prima volta che uscirono come Open Order... evidentemente, il committente è molto esigente e ha fatto una ristretta selezione... Che invidia ragazze... non ci resta che augurarvi BUON LAVORO.. Speriamo che per noi escano altri testi da 4 oggi, cosi ci confortiamo tutte!

15. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guarda un articolo aveva superato le aspettative e nell'altro invece mi avevano accusato di aver inventato parole....avevo contattato preventivamente l'assistenza che aveva messo in riga il committente perché aveva dichiarato una cosa non vera...ora non so se questo possa essere stato un elemento discriminatore della scelta su di me o meno ma ho gia scritto all'assistenza...anche perchè 250 articoli non sono poi pochi da scrivere...mi sembra strano che abbiano scelto pochi eletti

16. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Domanda per chi è stata scelta per gli articoli sui viaggi........
    secondo voi....cosa intendono dire con ........
    => Racchiudi la prima parte fra i codici [[paragrafo 1]] per segnalare l’inizio e la fine.

L'altra volta davano lo schema...stavolta non c'è....sarà da fare come l'altra volta??? Tra l'altro il briefing è un po' cambiato....

17. GC-Francesca

GC-Francesca Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze(i),

il group order per ora è rivolto a meno di 20 autori, perchè internamente il cliente non ha i numeri per ricevere gli articoli troppo velocemente. In futuro potrebbero crescere.

Nel frattempo abbiamo creato la ns pagina fb in cui cercheremo di aggiornare in tempo reale i progetti in corso e le info utili. Segnatevelo: https://www.facebook.com/greatcontent.it

b giornata,
    Francesca

18. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Facci sapere che dice l'assistenza... Comunque anche a me è capitato proprio sull'ultimo testo che avevo inviato: il committente mi disse che non andava bene lo stile e me lo ha rimandò per tre volte in revisione accettandolo lo stesso alla fine ... sarà stata quella la causa... Ora sono usciti i soliti da 3 di moda da 0.63 centesimi... confortiamoci...

Svelato l'arcano... Grazie Francesca...

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2013
  19. Strawberryfield

Strawberryfield Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze, mi sono appena iscritta al forum e a greatcontent.
    Il mio testo di prova è stato accettato lunedì mattina: da allora controllo spesso il sito ma non mi appaiono mai articoli disponibili. E' normale?
    Può dipender dal fatto che non ho ancora inserito i dati di pagamento (avevo il conto postpay associato a paypal e pensavo andasse bene, ma ho dovuto collegare quello della banca).
    Grazie mille in anticipo;)

20. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao e benvenuta... solitamente può passare anche tutta la settimana, prima che si riesca a vedere qualcosa, almeno per me è andata così, devi prima ambientarti... e non dipende dal conto che lo puoi inserire quando vuoi... Controlla, aspetta e spera.. Buon lavoro..

21. Strawberryfield

Strawberryfield Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    D'accordo, grazie mille! Pensavo di star sbagliando qualcosa;)