Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. eleghant

eleghant Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per tutti quelli che hanno valutazione 4+...articoli sui viaggi ora!!!!

3. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Ragazzi!!! ieri su GC erano presenti degli articoli di argomento sessuale...scambi di coppia, chat erotiche ecc...pagavano 3.30 ma il briefing non era fatto bene...qualcuno di voi li ha prenotati e già redatti? come vi siete trovati con questo nuovo committente?

4. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualcuno ha problemi con i testi da 3 stelle? Non riconosce le parole-chiave. Uffffffff

5. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    quali testi? sii più preciso

6. JuliaRosa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Moda e tessili!

7. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io non ho avuto nessun problema...a volte succede che non le legga...per fare la prova del 9 ti consiglio di provare a vedere l'anteprima...solitamente te le individua evidenziandole in rosso. Se le vedi così te le ha prese.

8. JuliaRosa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non le riconosce proprio, segna che mancano quando invece ci sono! E perderò i testi, chiaro! -.-" Assurdoooooooooooo

9. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    basta che ti rivolgi all'assistenza...spiega il problema prima di farti prendere dal panico...a tutto c'è una soluzione, generalmente sono molto comprensivi e cercano di aiutarti.

10. JuliaRosa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Li ho contattati subito, da ieri ma ormai la commissione sta per scadere!!!

11. eleghant

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    al massimo la perdi ma non credo ti venga dato un giudizio negativo per questo

12. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In alcuni le "stopwords" (non ricordo il nome esatto) non sono abilitate quindi controlla di non aver inserito altro oltre a quanto indicato come keyword.

13. JuliaRosa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Era un errore, infatti è stato risolto, ma purtroppo tardi così ho perso un testo!

14. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :( Mi spiace! Io ho visto solo adesso. Ad ogni modo se l'errore non è dipeso da te penso che non avrà ripercussioni sul tuo profilo. Fortunamente non hai perso un gran compenso!

15. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Sono stati inseriti tantissimi nuovi articoli dei Group Order destinazioni di viaggio, ma questa volta sono città che nemmeno riesco a pronunciare XD

16. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Ricevuto oggi sostanzioso pagamento di 107 euro!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2013
  17. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ad agosto ne ho visti tantissimi e sono anche stata contattata per un Group order...purtroppo la connessione lentissima del posto in cui mi trovavo mi ha impedito di sbizzarrirmi come volevo!!!! avevo paura a prendere gli articoli per paura di non riuscire a consegnare o di non trovare materiale per scrivere qualcosa di intelligente!!!!
    ...mi attrezzerò per la prossima estate con connessioni ultraveloci e allora diventerò miliardaria :D
    Ciao a tutti e buon rientro!!!

18. valexnar

valexnar Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono nuova del forum e iscritta da circa una settimana a great content. non riesco a capire dove si trovano tutti questi articoli di cui parlate visto che sono riuscita a prenotarne solo tre. è possibile che non le veda solo io anche se ho un punteggio di 4 stelle+? Grazie mille

19. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao e benvenuta!
    Gli articoli del Group order sono stati presenti praticamente tutto il mese di agosto, ma da circa una settimana non c'è più nulla...molto probabilmente perché ad agosto c'erano poche persone che scrivevano per diversi motivi (ad esempio io avrei dato qualsiasi cosa per prenderne un sacco e fare provviste per l'inverno!!!) e quindi il numero non scendeva così velocemente (sono arrivati ad averne 400).
    In genere con gli open order succede che si deve stare sempre molto attenti perché appena compaiono spariscono quasi subito, quindi devi avere la fortuna di essere collegata nel momento in cui li mettono in rete.
    Capita anche che per distribuire uniformemente il lavoro qualcuno li veda e altri no.

I Group order sono un discorso a parte: sono degli articoli che vengono inviati solo ad un certo numero di persone scelte direttamente dal committente, ragion per cui tutti gli altri iscritti ne sono esclusi.
    Identico discorso per i Direct order: in questo caso il committente sceglie una persona precisa e quindi, nel caso ti capitasse, la commissione la vedresti solo tu...in genere ti mandano un messaggio anche in mail.
    non è facile, soprattutto all'inizio, prendere articoli, ma se parti bene con i primi e fai molta attenzione nella stesura degli articoli vedrai che ne vedrai sempre di più!
    Ciao e buona fortuna!

20. JuliaRosa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma solo io non ho mai visto nulla per tutto agosto?! Mah!

21. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dai proprio niente niente? Anche se non ho avuto il piacere di far parte del G.O. (vorrei tanto sapere da Dragucci che categoria era) sono riuscita a scrivere... Soliti testi di moda da 0.63 e i testi di DaW...a, quelli sui prodotti fatti a mano per intenderci e poi qualche lavoretto sfuso.. L'altro ieri neanche quelli di moda da 0.90 di O. Marines hai visto? Boh, forse sono io che ormai ho una dipendenza cronica per Great, potrei partecipare al programma di Real Time "Io e la mia ossessione"!