Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. valexnar

valexnar Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Effettivamente solo oggi sono riuscita a trovarne due. Grazie per le dritte, speriamo che con il nuovo mese aumentino le commissioni

3. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! Se intendi di che categoria sono io, sono 4+, invece la categoria dei lavori era abbigliamento.
    Io ad esempio ieri non ho visto niente...tieni conto che "lavoro" in condizioni piuttosto disagiate :D: ho il pc a chiavetta quindi non posso collegarmi ogni volta che vorrei (sempre!!!!), posso prendere sempre poco perché non ho molto tempo per scrivere, quindi preferisco prendere un paio di articoli piccoli o uno grande e avere la certezza di farli senza che siano rifiutati...il mio incubo!! Leggo sempre che molte prendono articoli su articoli...io devo essere davvero un po' tarata perché impiego un'eternità a fare tutto, a controllare di non essermi ripetuta, a verificare ortografia ed errori di battitura. In più attualmente viaggio con un cell della preistoria che intenet non sa neanche cosa sia, quindi vado sulla fortuna di connettermi e trovare ogni tot qualcosa.
    Poi, leggendo qui sul forum, sono sempre più convinta che a parte casi estremi...come l'estate quando è più difficile trovare gente, si organizzino anche loro per suddividere il lavoro, in base a quei famosi controlli campione che dicono di fare.
    Di sicuro io non verrò MAI scelta per commissioni tecniche o altro perché sarebbe un disastro, mentre credo che con articoli sui profumi mi farei uno stipendio fisso :confused:
    Comunque un bel gruzzoletto si fa anche con tante piccole commissioni!
    Ciao e in bocca al lupo!

4. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a te, intendevo la categoria del G.O. e comunque anch'io ho la chiavetta ma posso stare tutto il giorno connessa se voglio, anche perché sono a casa con una bambina e lavoro il fine settimana, quindi ho parecchio tempo da dedicare alla scrittura e si riesce, come dici tu, a raggruzzolare un bel po', senza diventare ricchi ovvio! MAGARIIIIII....

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Come procede con questo sito? A settembre dovrebbe esserci una ripresa, anche come quantità di articoli. :)

6. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Simona!
    Ieri pomeriggio ho visto che hanno postato un open order e poi mi è arrivata una richiesta di Group order, sempre a tema abbigliamento.
    Come sempre io non faccio molto testo perché mi connetto sporadicamente e solo in certi momenti della giornata ma per quanto riguarda i Group order ti confermo che arrivano! Per gli altri sono meno "affidabile" perché sono più veloci ad esaurirsi e di conseguenza magari me ne perdo un bel po' perché non capito in rete quando vengono postati.
    Ciao!!

7. luthien85

luthien85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi sono iscritta domenica e ho inviato il test di prova. Oggi sono stata accettata con 4+ :) Non riesco a vedere nessuna commissione al momento. Nel caso in cui dovessi notare qualcosa posterò subito anche qui!

Ho appena prenotato il mio primo articolo, livello 4+ da ben più di 8 euro... speriamo bene, è sul rilascio del codice fiscale

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2013
  8. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Io nulla all'orizzonte, niente group order abbigliamento per me, e non sono riuscita a prendere l'open >.<

9. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho visto che ce n'erano altri due dopo la prenotazione del mio ma sono scomparsi molto rapidamente. Non li ho presi perché uno era sulla finanza mentre l'altro era sugli utensili fai da te. Il primo era pagato bene, livello 4+ parliamo di 8,5 euro quasi. Il secondo invece non ricordo. Posso farvi una domanda?Il titolo che vedo nella commissione deve essere mantenuto o posso modificarlo a mio piacimento nel momento in cui vado a scrivere l'articolo? Scusate se la domanda può sembrare un po'stupida ma non ho proprio esperienza in merito :confused:

10. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao... Se vuoi, ti rispondo io.. Se nel briefing il committente non ti chiede di riformulare il titolo, allora lo lasci così com'è, se nel testo vuole che si inseriscano paragrafi con sottotitoli mbè lì puoi sbizzarrirti... È raro che il committente ti chieda di ricreare il titolo iniziale... ok?.. BEATO TE CHE SEI 4+.. UFFIIIII. Scusami, ma un testo 4+ da 8 euro, da quante parole è formato? ... giusto per capire la differenza tra un 4 e un 4+... CIAO E BUONA SCRITTURA!

11. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per ricevere 8 euro e spicci parliamo di 450 parole. Il mio secondo dubbio è relativo alle keywords: le ho inserite nel testo ma vedo che non mi vengono conteggiate. Come si fa in questi casi? paura-emoticon

edito: scusate sono rimbambita io linguaccia-emoticon Ho trovato tutto.
    Comunque c'è un articolo a 5 stelline per chi ha la fortuna di averne ;)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2013
  12. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono riuscita a prenotare due articoli sempre 4+. Ce n'erano 75 ma mi sono scomparsi da sotto gli occhi. Ora ne ho visto uno a 2 stelle!Corrette!!

13. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ora c'è un Direct Order su Rimini e 2 articoli da 5 stelle!

14. Se_88

Se_88 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutte! stupito-emoticon
    Mi sono affacciata al mondo del "paid to write" da pochissimo: per il momento, sono neo-iscritta a Melascrivi, ma vorrei iniziare a far parte anche di Greatcontent.
    Me lo consigliate?
    Grazie faccia-cuore-smile
    Serena

15. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono iscritta da meno di una settimana e per quel poco che ho provato non posso fare altro che consigliartelo. Rispondo alle email in tempi record e molto cordialmente. A differenza di Melascrivi è necessario inviare un testo di prova che valuteranno e in base al livello che ti assegneranno potrai prendere gli incarichi. Sono stati veloci anche nella correzione del testo di prova, meno di 3 giorni lavorativi nel mio caso :)

16. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    C'è un articolo 4+ disponibile su internet satellitare!!

17. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    170 articoli moda e tessile oraaaa!!!

18. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    16 articoli 5 stelle disponibili!
    Oggi mi sono connessa poco ma onestamente non ho trovato nulla per il mio livello :(

19. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Mentre ero in ferie mi è arrivata la notifica di un nuovo group order, destinazione di viaggi, pagati 7,15. Inutile dire che mi ci sono buttata a capofitto!
    Sono un po' lunghi da scrivere ma le destinazioni sono relativamente semplici e una volta presa la mano si riesce a districarsi piuttosto bene.
    In una settimana sono a 34 euro circa. Very Good!

20. luthien85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io invece in questi giorni non passo le giornate intere al pc e quindi mi connetto sporadicamente. Diciamo però che ho controllato più volte dal cellulare la pagina di Great Content ma non ho trovato proprio nulla :(

21. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    [MENTION=79883]luthien85 è un group order,di quelli ristretti a determinate persone. Ma hai ragione, a parte quello non c'è molto altro in questo periodo!