Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. Cincinnà

Cincinnà Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusatemi, chiedo a chi vede i 4+ sulle cliniche chirurgiche, o che magari ha già scritto altre volte questi testi: secondo voi se il testo parla esclusivamente della meta più che della clinica, che si fa? Si riscrive il testo su quello che si legge, cercando di inserire il più possibile informazioni sulla clinica? Sono un po' confusa... Non vorrei uscire fuori traccia!

3. dragucci

dragucci Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao Cincinnà,
    vedo in questo momento un sacco di articoli come quelli dell'altra volta che citavi.
    Sono gli ultimi giorni di scuola e riesco ad essere veramente poco presente, per non rischiare di dovere mandare messaggio per avvisare che non ce la faccio, quindi questi articoli microbici potrebbero essere interessanti...se non fosse che...e mi sento scioca a dirlo....non capisco cosa si deve fareeeeeeee!!!
    Non scrivo al cliente perché rischio di chiedere chiarimenti per qualcosa che non posso fare ma sarebbe interessante capire cosa fare per la prossima volta, capitasse una commissione simile.
    Ho visto che il link, lunghissimo, porta direttamente a google traduttore...ma non capisco...
    Bisogna rielaborare il testo in italiano stravolgendolo? Bisogna rielaborare il testo in inglese (....in questo caso però il traduttore di google non avrebbe ragion d'essere).
    Confesso la mia ignoranza...magari la notte porta consiglio e domani mi sveglierò con le idee più chiare. Nel caso mi fiondo qui e elargisco perle di saggezza :D:D.
    Ciao!!

:

mmmhhh...ho appena riletto il mio messaggio...ho scritto 3 volte fare in una frase di due righe...alla faccia di chi sa scrivere bene!!! paura-emoticon
    Mi autocensuro!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2014
  4. RossellaOHara

RossellaOHara Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A quanto ho capito bisogna semplicemente tradurre quei brevi testi. Almeno io farò così :)

5. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per i riscontri ragazze!

Dico solo che: saranno anche da tradurre ma perché nel brief parlano di riscrivere anziché tradurre il testo? Mica è proprio la stessa cosa? Vabbè, comunque l'altra volta anch'io ho tradotto i testi stravolgendo un po' l'ordine delle frasi e mi è andata bene... Questa volta i mini-testi possono essere solo tradotti :)

6. RossellaOHara

RossellaOHara Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi hanno appena accettato il testo scritto ieri sera. Ho semplicemente tradotto aggiustando un po' il risultato di translate. Avevo anche inviato un messaggio al committente ma non mi ha risposto, quindi mi comporto allo stesso modo con gli altri testi prenotati .

7. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì, neanche a me hanno risposto. Per questo avevo postato qui il msg quando volevo sapere se dovevo semplicemente tradurre.
    E meno male che nel brief c'è scritto "se hai domande scrivici senza problemi"...:rolleyes:Certi committenti ti fanno proprio irritare quando non ti considerano! Per fortuna solo certi.... non tutti!

8. galeota86

galeota86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma per la commissione di oggi che significa che bisogna inviare suggerimenti?e di che tipo poi?

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Ragazze approfitto di questa discussione perchè siamo in cerca di una/due persone per scrivere articoli nel nostro Blog:
    Campioni omaggio, Concorsi a Premio, Coupon da Stampare - DimmiCosaCerchi.it
    Chiaramente è richiesta una buona (anzi ottima!) conoscenza della lingua italiana ma sopratutto disponibilità, in particolare nelle prime ore del mattino.
    Se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato, se possibile anche i link di eventuali articoli già redatti.

10. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Era un po' che non entravo in Great Content un po' per le ferie e un po' per la pausa estiva. Ma mi sono appena accorta di essere stata promossa a livello 5 senza aver fatto richiesta!!!! E' successo anche a qualcun altro?

Circa 200 articoli da 2 stelle on line in questo momento!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2014
  11. Cincinnà

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao [MENTION=4351]mabel , sì è successo anche a me, me ne sono accorta per caso qualche giorno fa... Mbè, che dire, manca poco per arrivare al 6+ :)

Si ricomincia!!!

12. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    @Cincinnà io sono stata veramente felicissima, questo dimostra come Great Content premia le persone che lavorano per loro con costanza e serietà
    Si ricomincia!

13. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nessuno ha scritto articoli per livingo? Io sono riuscita a scriverne veramente tanti, peccato che siano finiti!!!

14. makeupholic

makeupholic Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si io!! Ho fatto il possibile. Sono abbastanza nuova e non so se ho fatto "bene". Tu quanti ne hai scritti?

15. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho scritto circa 20 articoli, anche io sono nuova. Molti mi tornavano indietro perché non avevo capito il meccanismo....fosse per me scriverei ogni giorno, mi piace. E tu, quanti articoli?

16. makeupholic

makeupholic Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Beh io qualcuno in più perché non me ne è tornato indietro nessuno. Purtroppo non sempre cè molto da scrivere, ma è un ottimo esercizio, continua così :)

17. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Riporto su!

18. luthien85

luthien85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    116 ordini estetica e cosmetica adesso!!Livello 5+ :)

19. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Io continuo ad usare questo servizio e sono veramente felice soprattutto perchè, quando ho avuto problemi con un particolare editore, ho scritto all'assistenza e mi ha dato veramente grande soddisfazione.

Riesco ad arrotondare ed in più mi sento davvero valorizzata per il lavoro che faccio! Attualmente ho un livello 5 stelle e posso prendere diverse commissioni anche contemporaneamente e contare su un'assistenza superlativa.

Super consigliato, super raccomandato, il migliore secondo me!

20. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma com'e' che io non trovo MAI articoli disponibili???

21. laylaa

laylaa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dipende molto dal tuo livello. A metà dello scorso anno hanno abbassato lievemente i prezzi, quindi ora i committenti che prima ordinavano testi 3*, o due, possono permettersi di ordinare testi di qualità più alta allo stesso prezzo. Ad ogni modo se sei abbastanza pervicace e ti accaparri gli ordini che ci sono, e soddisfi ogni richiesta del cliente, salire di livello non è tanto difficile. In generale però sappi che la quantità di ordini disponibili è diminuita, sarà la crisi, è necessario controllare più volte ogni giorno per assicurarsi meno di una decina di ordini la settimana. Poi va a ondate, ad esempio dopo la settimana della moda qui a Milano è molto molto più probabile trovare un buon numero di descrizioni di prodotto dei nuovi stock di abiti sui vari e commerce... Tra una o due settimane potrebbe esserci un sacco di lavoro :D