Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. tiziana76

tiziana76 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Concordo con [MENTION=65425]laylaa dato che io sto spesso al pc per scrivere sul mio blog oppure altri articoli tengo sempre aperta la pagina e di tanto in tanto la aggiorno. In questo modo riesco a fare anche io circa una decina di ordini. Tenendo conto, ovviamente che sono un livello 5 =)

3. Symonas

Symonas Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti :)
    Probabilmente sta capitando anche a voi dal 5 Maggio di avere difficoltà tecniche a prenotare gli articoli, che risultano non cliccabili e rimangono visibili per ore. Il problema invece non sussiste facendo l'accesso dal cellulare.
    L'assistenza parla di un probabile bug, spero si risolva presto :)

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2015
  4. Carmen Magliulo

Carmen Magliulo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve mi sono iscritta anch'io a great content e oggi ho visto un ordine disponibile ma cliccandoci sopra non si apriva, poi è sparito, è normale?

5. meredit

meredit Guest

Blog Posts:
    0
    finalmente dopo mesi e mesi dall'iscrizione a greatcontent mi hanno inviato una mail nella quale mi dicevano che c'erano dei posti liberi e potevo, finalmente, mandare il mio testo di prova!!! ora mi ci vorranno altre tre settimane finchè lo correggano e, spero, lo approvino dandomi un bel punteggio!!! grazie a voi per avermelo fatto scoprire
    :3D Smiles (87):

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    In bocca al lupo! Vedrai che ti ci troverai benissimo, è una piattaforma molto seria ed il personale è disponibilissimo. :)

7. genetica75

genetica75 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quanto riuscite a guadagnare mensilmente con questo sito? Mi sembra interessante!

8. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    boh... io continuo a non ricevere nessun articolo da scrivere...

9. Carmen Magliulo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    devi tenere sempre la pagina aperta e ricaricala spesso, io sono entrata a far parte di great content da una decina di giorni, ho scritto 6 articoli e ho guadagnato 15€

10. meredit

meredit Guest

Blog Posts:
    0
    wow davvero uno dei migliori siti allora!!! spero ancor più che mi approvino il testo di prova. Aggiornare spesso la pag non sarà un problema dato che spesso lavoro al pc.
    Appena mi rispondono vi chiedo un pò come muovere i primi passi. :21:

11. Carmen Magliulo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si è davvero ottimo io mi sto trovando benissimo

12. meredit

meredit Guest

Blog Posts:
    0
    Mi hanno approvato il testo di prova!!! Sono stati davvero velocissimi. Valutato 4 stelle e ci sono già 225 titoli a disposizione!!!!!!! Peccato che siano della categoria auto e "automobili e autoveicoli" nella quale non sono molto ferrata. Speriamo bene, vi terrò aggiornata!!! quadri-fo-glio-,à:3D Smiles (87):

13. Carmen Magliulo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Brava! Sono 4 stelle anch'io

14. frafrafra

frafrafra Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Probabilmente la domanda è già stata posta ma di anno in anno la normativa può cambiare, quindi io ripropongo l'interrogativo. So che i compensi guadagnati grazie a Greatcontent vanno dichiarati in sede di dichiarazione dei redditi. Non ho altri redditi se non la proprietà di un piccolo terreno edificabile. Ho chiesto informazioni a tre c.a.f della mia città e ho ricevuto tre risposte diverse. Qualcuno più informato di me sa qual è la soglia sotto la quale si rientra nella cosiddetta "no tax area"? Se devo dichiarare i compensi percepiti tramite Greatcontent, quale documentazione devo fornire? Un C.a.f mi ha addirittura detto che la fattura in formato PDF che si riceve via mail quando si chiede un accredito per loro non era da considerarsi una fattura valida in Italia! Insomma sono molto confusa e ogni chiarimento al riguardo sarebbe per me molto utile. Non è in gioco una grande cifra ma non vorrei finire in qualche guaio per un'omessa dichiarazione. Grazie in anticipo per ogni delucidazione!

15. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ciao, mi pare che se percepisci meno di 5000€ o 8000€ l'anno, tu non debba dichiararli.. quindi se non hai altri introiti, non si pone il problema :)

16. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci sono nuove commissioni, ho scritto due testi che sono in attesa di essere accettati ma sono passati quasi 5 giorni. Perché? non posso andare avanti se non li accettano!

17. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    [MENTION=28071]alasca2010 dovrebbe esserci l'accettazione automatica dei testi, solo che non ricordo dopo quanti giorni.

18. alasca2010

alasca2010 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Boh, non riesco a sapere niente...uffa

19. StefCol86

StefCol86 Guest

Blog Posts:
    0
    Anch'io mi sono appena iscritta, vi farò sapere se pagano seriamente.
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che lavorano a questo forum con attenzione e prontezza! Siete inimitabili.

20. mabel

mabel Guest

Blog Posts:
    0
    Su questo [MENTION=80527]StefCol86 puoi stare tranquillissima, pagano seriamente, puntuali e sono serissimi. Io sono anni che collaboro con loro e il mio percorso è assolutamente positivo!

21. Symonas

Symonas Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Carmen, probabilmente un altro autore lo prenotato prima:)

Ps: avete notato che da oggi accanto al livello è specificato "base, avanzato etc"