Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it
    Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite.
    Il payout ora è 25€, non più 10.

Testiamolo insieme!**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2013
  2. GC-Francesca

GC-Francesca Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Symonas,

cito la newsletter che è uscita giovedì:

Piccola novità: abbiamo aggiunto ai livelli di qualità un termine esplicativo. Troverai, ad esempio: 4 minimo, 4+ base, 5 intermedio, ...

Questo non incide in alcun modo sulla tua attuale valutazione, ma aiuta il cliente a capire quale livello di difficoltà richiedere a ciascun livello. Speriamo così che la collaborazione fra clienti e autori sia più chiara.

Trovi la newsletter completa qui: Lavorare per greatcontent: due autori si raccontano 

---> PS Carmen aveva ragione ;)

3. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma uff io non ho mai testi da scrivere :(

4. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    103
    Ma i testi da scrivere vertono su quali argomenti?

5. frafrafra

frafrafra Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gli argomenti sono i più vari: dalla moda e design al turismo passando per temi finanziari o tecnici.

6. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    103
    Mi sono iscritta ma mi è arrivata la mail che mi comunica che al momento ci sono più persone che articoli da assegnare. Ciò vuol dire che per ora non funziona.

7. Carmen Magliulo

Carmen Magliulo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao anche a me era stato scritto così poi dopo qualche mese mi è arrivata l'email per scrivere il testo di prova! Attendi un pò

8. frafrafra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riuscite ad accedere al portale? Dalle 13.00 circa io non riesco e ho delle commissioni in scadenza!

9. Scigulin

Scigulin Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao frafrafra,
    sì, io mi sono appena loggata e funziona regolarmente.

10. frafrafra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie, ora è tutto ok...... mi dispiace solo per quel piccolo incoveniente di ieri pomeriggio (per circa 90 minuti non si riusciva ad accedere al sito perchè probabilmente era in manutenzione) che ha comportato l'annullamento di una commissione che avevo salvato ma non ancora inviato!

11. Scigulin

Scigulin Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io lo farei presente inoltrando una segnalazione.

12. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    è ancora possibile iscriversi a questo sito?io sarei interessata

13. maryhappy1982

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aiuto???

Ho ricevuto questo messaggio ma non so come fare per candidarmi!!!

BachecaAttraverso la bacheca i clienti ricercano autori per temi e progetti specifici. Raggiunto un accordo, è possibile realizzare un Direct Order o un Group Order. Se sei esperto nel settore richiesto e hai tempo da dedicare alla scrittura, contatta il cliente attraverso il nostro sistema di messaggistica.[TABLE="class: listdata blackBoardTable mt10 wp100, width: 672"]
    [TR]
    [TH][/TH]
    [TH]Titolo[/TH]
    [TH]Valido fino al:[/TH]
    [/TR]
    [TR]
    [TD][​IMG][/TD]
    [TD]Conosci l'olandese?
    [/TD]
    [TD]27 settembre 2015 11.54[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: blackBoardExtendedRow"]
    [TD="class: blackBoardExtendedCol, bgcolor: #F3F3F3, colspan: 3"]Tipologia di testo. Direct Order
    Numero ordini 1 ogni 1000 parole
    Scadenza progetto 25 settembre 2015

Se conosci l'olandese e sei in grado di realizzare una buona traduzione in italiano, abbiamo bisogno di te! Candidati subito, grazie

Profilo cliente
    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    Visualizza nuovi ordini disponibili

14. maryhappy1982

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Volevo solo aggiornarvi: Greatcontent mi ha contattata personalmente in merito a questo messaggio. Avevano URGENTE bisogno di una traduttrice dall'olandese alll'italiano. Mi hanno mandato il testo, e l'hanno accettato subito. Ora sto aspettando l'accredito del pagamento, spero lo faccciano alla svelta perche' secondo i miei calcoli mi pagano 27 euro per la traduzione, stando a quanto mi hanno scritto (4,5 cents a parola)!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2015
  15. maryhappy1982

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    27,14 Euro accreditati sul mio profilo!!!!! Ho richiesto, ad appena 2 anni e mezzo dalla mia iscrizione, FINALMENTE il mio primissimo pagamento Greatcontent!!!!!!!!!!!

16. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Mi sono appena iscritta ma ho ricevuto un avviso con scritto che hanno più autori che clienti e quindi devo aspettare e mi faranno sapere loro quando potrò cominciare.
    Peccato averlo scoperto tardi, io ho anche un attestato per fare un lavoro del genere e non riesco ad utilizzarlo! Che sfortuna! :-(

17. alderan74

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma non cercano per scritti in italiano o inglese?io sarei interessata..

18. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=14282]alderan74 , siamo in due! Ma da quanto ho capito c'è una fila paurosa di gente che aspetta i lavori, perchè siamo più autori che clienti che vorrebbero farsi correggere i contenuti. Pensa che io ho anche un attestato per fare questo lavoro ma ormai, la maggiorparte delle persone, pensano di poter andare avanti con quell'arroganza e sicurezza di sè che li porta a pubblicarsi da soli, pubblicizzarsi da soli....e la maggiorparte delle volte anche a fallire da soli! Perchè, senza una buona base e un editore serio che ti guida, rimangono solo tanti prepotenti che pensano di aver scritto il capolavoro del secolo quando non è così! :D

19. alderan74

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ah ok ho capito non c'è speranza...comunque di panel seri ce ne sono pochi guarda per esempio clixsense un panel per cliccare le pubblicità e per sondaggio..allora i sondaggi non li fai perchè nella maggior parte dei casi ti buttano fuori dopo un bel po che hai già iniziato il sondaggio,le pubblicità si le puoi cliccare ma ti danno molto ma molto poco circa 0,001 a pubblicità e ti chiedono la verifica che non sei un robot e va bene poi devi aspettare tutta la pubblicità e non metterla sotto se no non ti accreditano alla fine ti stufi...

20. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    @alderan74, capisco, infatti ti ho risposto anche sulla discussione tutta dedicata a clixsense. A me le pubblicità non interessano come a te, vorrei fare i sondaggi. Quindi gli unici due che mi hanno dato soddisfazioni, per adesso, sono Centro di Opinione e Alta Opinione. Oppure al massimo testare i prodotti, questo sito in cui si poteva lavorare come autori mi interessava tantissimo, come anche Textmaster (discussione su cui non scrive più nessuno perchè credo abbiamo capito che non ci ricontatteranno mai, a parte quelli che sono già dentro da tempo), quindi è un vero peccato che non continuino a dare le possibilità di guardagnarci qualcosa. Ma è come ti ho spiegato, ormai si sentono tutti grandi scrittori anche se, molto probabilmente, di italiano sanno poco. (mi riferisco a coloro che dovrebbero mandare gli scritti da correggere, non a coloro che ci lavorano)

21. alderan74

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si io avevo provato con loro a fare i sondaggi ma sono sempre esclusa a tutti?no non è possibile si vede che li faccio gia con altri panel e ripetendosi mi escludono deve per forza essere quello il problema