Salve a tutti. Da qualche giorno ho trovato on line questo nuovo content market per scrivere articoli: greatcontent.it Per l'iscrizione è necessario scrivere un articolo che verrà valutato dallo staff: migliore sarà, maggiori saranno le stelle attribuite. Il payout ora è 25€, non più 10. Testiamolo insieme!
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Sono un livello 4 come faccio a salire di livello? Ho qualche coroncina nelle valutazioni! Sapete quando ci saranno nuovi ordini di Groupon? Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Ahahahaaa, anche io ne ho prese 4 per la prima volta e mi sono emozionata xD
Riferimento: Greatcontent.it paid to write evvai! hanno preso anche me.. 4 stelle non vedo l'ora di scrivere
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Devi cliccare su "open order", o comunque sono visibili nella home. Se non vedi niente vuol dire che al momento non ci sono commissioni per la tua categoria.
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Grazie mille [MENTION=7185]evoice82 ..stavo leggendo e mi sembra molto più chiaro..mi hanno appena accettata con 4 stelline di merito..
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Salve! Posso chiedervi se qualcuno ha ricevuto la correzione degli scorsi testi da 4+? Io nulla... Sono i miei primi e non sto proprio nella pelle!!!
Riferimento: Greatcontent.it paid to write [MENTION=39191]daniatta sii paziente, in genere ci vogliono 3/4 giorni per avere la conferma dell'accettazione, ma ti garantisco che quando qualcosa non va ti contattano più velocemente.
Come mai ci sono pochi testi? Sono passate tre settimane dall'ultimo ordine sostanzioso! Non c'è più quella ragazza che rispondeva per conto di GC? Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Non ci possono mica essere sempre articoli disponibili! Dipende da quanti autori commissionano e il volume degli articoli, quindi può capitare anche che ci sono zero articoli per due, tre settimane... Non dipende mica da loro...
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Bene, spiegato l'arcano. Sono stata accettata ieri con 4+. Ho provato a vedere se c'erano articoli a disposizione, nulla, allora ho pensato " Cambio categorie di specializzazione e magari trovo qualcosa...." Ancora il nulla. Ma se mi dite che questa situazione può durare anche per giorni o settimane mi rassegnerò ed attenderò con ansia di riuscire ad bloccare il primo articolo. : Secondo voi è meglio di scribox e melascrivi?
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Sapete quanto pagano a parola un articolo 4+? Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Greatcontent.it paid to write [MENTION=18078]xaliax tutti i pay to write necessitano di una certa costanza nella consultazione, di sicuro Greatcontent al momento ha un payout più facile da raggiungere e meno vincoli per l'assegnazione degli articoli, a differenza di Scribox dove non basta essere accettati ma bisogna anche essere selezionati dagli editori per gli incarichi. Melascrivi pur avendo quotidianamente articoli nuovi da proporre necessita di una certa "velocità": bisogna essere veloci non solo a scegliere l'articolo ma anche a scriverlo. [MENTION=51287]R-ebe-L la quota proposta per gli articoli viene decisa dall'editore ed è segnalata nella scheda articolo
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Io non ho ancora trovato il tempo di scrivere l'articolo di prova. Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Greatcontent.it paid to write mi sono iscritta da poco e ieri hanno accettato il mio articolo iniziale necessario per l'attivazione.. e ora? dove vedo gli articoli disponibili?
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Anche io volevo fare la tua stessa domanda eleonora1984!!!
Riferimento: Greatcontent.it paid to write Primo articolo accettato che soddisfazione che il committente dica "Testo fatto molto bene, meglio di quello che mi aspettavo" !!! Speriamo ne mettano presto altri
Riferimento: Greatcontent.it paid to write iscritta anche io , hanno accettato l articolo di prova ma se vado sulle mie commissioni per vedere gli articoli disponibili non trovo ninete come mai?