Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. angeca

angeca Guest

Blog Posts:
    0
    Ho appena scoperto un brand nuovo sito web che è in versione pre-lancio, e volevo farvi sapere subito. E 'VmailNetwork.com. Ho già firmato. Pagano di visualizzare on-line a breve "Vmail" (non email) annunci e accettare le offerte in contanti.
    È gratis e faranno anche immediatamente mettere il vostro primo dollaro nel tuo account al momento della registrazione. Essi pagano quotidianamente anche. C'è anche un piano in 10 generazione rinvio illimitato che paga le prestazioni in denaro generoso. Mi piacerebbe che tu check it out. Non c'è niente come entrare in al piano terra di una grande cosa nuova, specialmente quando è gratis e vieni pagato per fare cose semplici che ti piace.
    Ecco l'URL che vorrei farti usare. E mi dà credito di riferimento per farti sapere a questo proposito. Spero che tu iscriviti gratis come ho fatto io.
    Si prega di utilizzare questo URL per andare a Vmail Network:
    http://vmailnetwork.com/default.asp?r=AAA296ions%20of%20referrals.%20Get%20paid%20within%201%20daypage=agreement&r=AAA296ions%20of%20referrals.%20Get%20paid%20within%201%20day!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2013
  2. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Guadagna VN Cash

Ciao! Ho provato a registrarmi ma mi appare questo messaggio:

ADODB.Command Errore '800a0d5d '

L'applicazione utilizza un valore di tipo errato per l'operazione in corso.

/ Iscrizione / SubmitRegistrationNEW.asp, Linea 146

Ho visto che richiede un codice di avviamento postale degli stati uniti.. Come faccio?
    Ciao grazie se mi vorrai rispondere!

3. angeca

angeca Guest

Blog Posts:
    0

Guarda ora, io ci sono andata e non ci sono problemi, grazie comunque e ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2010
  4. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Niente da fare, stesso messaggio... Uffa mi spiace!
    Complimenti per la foto del tuo avatar! Grandissimo figaccione!!! In ghost rider è bellissimo! Scusa non centra niente ma ciò sempre la bavetta quando vedo la foto... Per la gioia del mi omino!