Salve a tutte! Volevo farvi conoscere un sito americano (Musicxray) che permette di guadagnare qualche dollaro ascoltando e valutando canzoni di artisti emergenti. Effettua il pagamento su PayPal, con Payout minimo pari a 20$ Il guadagno iniziale è pari a 0,05$ a canzone, ma aumenterà man mano che valuterete canzoni e farete iscrivere amici, fino ad arrivare a circa 0,47$ a canzone. http://www.musicxray.com/?afid=f6f8c9c0516a012e620012313b120559 o mandatemi un messaggio in PM con la vostra mail. Se avete dubbi, ulteriori informazioni da chiedere sono ovviamente disponibile ad aiutarvi. P.S.: in fase di registrazione il sito vi chiederà di caricare delle canzoni mp3 di vostro gradimento; moltissimi utenti non riescono a caricare le canzoni (anche a me il sito non le faceva caricare) ma non vi preoccupate: saltate pure questo passaggio, è una cosa opzionale e non succede nulla.
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray Di nulla, figurati Per altri dubbi o qualunque cosa, sono qui.
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray Oggi valutate 2 canzoni Ora guadagno 0,37$ per ogni valutazione. Ho raggiunto 12,62$!
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray Mmm, vorrei togliermi una curiosità: quando mi sono iscritta ho uploadato alcune canzoni per segnalare i miei gusti, canzoni perlopiù pop e rock, ma quasi sempre mi ritrovo a dover valutare canzoni rap... che non è proprio il mio genere preferito! Quindi il dubbio è: sono io sfigata oppure molte (quasi tutte?) le canzoni proposte sono rap?
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray Per quanto riguarda l'upload non so dirti se esso influenzi o meno i generi di canzoni che il sito ti farà valutare (al momento dell'iscrizione non sono riuscita a fare l'upload e quindi non ci ho più riprovato xD). Magari però hai spuntato tutti i generi di canzoni da ricevere. Clicca su focus group (appena sotto il logo del sito) e poi su focus group profile; clicca poi sul pulsante verde Edit focus group profile. Se fai scorrere la pagina in basso, controlla quali generi hai spuntato e quali no. Modificali a tuo piacimento e alla fine salva le modifiche cliccando su "Save". Il mio consiglio sarebbe di spunntare comunque tutti i generi, in modo da guadagnare di più. Anche io non impazzisco per il rap, ma se mi fa guadagnare 0,37$ o più, non mi lamento! SONO a 14,10$!
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray Grazie del consiglio! Ihih, no infatti, nemmeno io mi lamento, era solo una mia curiosità! Io sono solo a un dollaro e 4 cent ma ce la farò a raggiungere il payout!
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray quante canzoni sono disponibili e quanto durano + o -?
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray Non c'è un numero preciso di canzoni disponibili, potresti ricevere 3 canzoni in un solo giorno oppure non riceverne nessuna per 2 settimane. E' molto variabile. Le canzoni durano tra i 3 ed i 4 minuti circa, come le canzoni che ascoltiamo in radio o in tv. Alcune sono anche più brevi
Riferimento: Guadagnare ascoltando musica con Musicxray Io sono a 8.00 $.. mi stanno dando 0.25 $ a canzone...