Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. MariangelaC

MariangelaC Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Navigando sul web mi sono imbattuta in questo interessante sito che mi incuriosisce moltissimo!!!!
    https://buzzoole.com/
    E' una piattaforma nata nel 2014
    in cui accedendo con il proprio profilo social (Facebook, Twitter, G+..) si viene scelti in base alla propria presenza e impegno online per campagne tester, offerte speciali e inviti ad eventi esclusivi.
    Si accumulano punti convertibili in Gift Card Amazon, la soglia minima è di 50 punti= 15€
    Io mi sono iscritta oggi.... Chi vuole provare con me???
    Se volete un invito mi mandate un mp...
    quadri-fo-glio-,à

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2015
  2. MariangelaC

MariangelaC Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=65536]Marinella Lamarca cambia le tue impostazioni... non ho modo di risponderti :(

3. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    questo sito buzzole come funziona?come ci si registra?non trovo come fare...

4. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Mi sono iscritta grazie!

5. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    @amarintide e per tutti, questo sito funziona con campagne alle quali si viene invitati via mail e sul sito stesso e si può partecipare come social influencer o come blogger. Se si ha un blog si può essere invitati a redigere un post sul blog con alcune linee guida che loro forniranno sulla campagna di riferimento. Di solito per i post sul blog danno 50 punti e questi post devono anche essere condivisi sui social con alcuni # o parole chiave e il link di monitoraggio che danno loro e che deve anche essere inserito sul post del blog in modo che loro monitorano la reale influenza del post. Se invece si viene invitati come influencer social si devo fare alcuni post sui social come facebook o twitter ma anche google plus, o altri e anche questi pubblicarli con # e link. Dopo aver fatto i post si devono inserire sul sito di buzzoole, ma tutto questo viene spiegato all'interno del briefing della campagna stessa. Piuttosto per essere invitati è necessario possedere account social come facebook, twitter, google plus, pinterest, linkedin ecc molto attivi e avere anche un bel pò di influenza su di essi.
    Pagano per i post sul blog di solito 50 punti, per quelli social sui 30 e al raggiungimento di 50 punti si possono richiedere buoni Amazon da 15 euro , con 150 punti 50 euro e così via. Si possono ottenree anche punti extra se il post risulta avere molte letture, io da poco ne ho avuto 20 extra.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2016
  6. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    [MENTION=29545]monilore grazie sei stata esauriente! Io ho il mio blog personale con pagina Fb, c'è un modo per aggiungerli al profilo oppure bisogna indicarlo ad ogni campagna?

7. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    come non detto, ho aggiunto tutto!

8. franciskella

franciskella Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  9. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Grazie a Buzzoole ho guadagnato già 150 euro in buoni Amazon! Con l'ultimo buono da 100 euro ho fatto una mega spesa di alimentari e non sul sito, oggi ho ricevuto già i primi pacchi, volete vedere le foto? simonaB potrebbe la mia trattarsi di una specie di spesa pazza? Ovviamente coi buoni ho preso tutto gratis ed è arrivato comodamente a casa in pochi giorni e il corriere gentile mi ha fatto pure la consegna al piano! :D Sono molto soddisfatta della mia scelta, mi son rimasti anche dei buoni coi quali ho preso una borsetta per me!

10. lored89

lored89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1