Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti/tutte...Oggi posto questo metodo per guadagnare qualcosina.
    Spero di non aver sbagliato sezione nè di aver creato un doppione (ho utilizzato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla :D )
    Comunque ecco la spiegazione :

Quante volte vi hanno detto scherzando.... Ma oh! Se ti pagassero per ogni minuto che sei al pc adessosaresti milionario!!!! Adesso questo può diventare realtà! Tolta la parte del "milionario" ovviamente!

Questo metodo è formidabile! Si chiama 20DOLLAR2SURF.

E' una barra di navigazione che fa scorrere molte pubblicità. Una volta installata si posiziona sul fondo dello schermo rimane fissa e, a differenza di altri barre NON CHIEDE MAI la presenza con il codice.
    Si può tenere aperta 24/24h.

C'è un grande sistema ref, che consente di rendere il 10% dei tuoi referral e di guadagnare anche con i guadagni dei loro rispettivi figli (come una secie di piramide)
    Il payout minimo, ovvero la somma x richiedere il pagamento è di 20 $.

L'unica cosa negativa che ho trovato in questa barra è che ogni mese ha un limite di 10.000 punti. Questo limite è separato dai punti dei tuoi referrals! Vale a dire che si può arrivare a punteggi molto più elevati!
    Un altro vantaggio è mostrare il vostro banner e il vostro reflink.
    Se si mostra il ref link, qualkuno lo visita ci sono 10punti guadagno extra!
    Se si mostra il banner, e un utente ci fa clic c'è 1 punto di guadagno extra!
    Io sono arrivato a fare 9000puntiextra proprio x questo !!
    I punti saranno convertiti in denaro il primo giorno del mese successivo.

Il tasso di conversione nel mese di novembre è stata molto alto! 0.11cent x 1000 punti!

Il sito ha un forum e ha già pagato.
    Ci sono le prove di pagamento in rete e nel forum del sito stesso!

Sono previsti 10 livelli di ref!! Quindi
    VOI
    VOSTRI REF
    REF DEI VOSTRI REF
    REF DEI VOSTRI REF DEI VOSTRI REF ecc... guadagnerete su ognuno di questi 10 livelli! Basta farla conoscere in giro ed entrano capitali

PER ISCRIVERVI: https://www.savingfive.com

Una volta che avete cliccato sul link, e vi siete registrati con l'email dovrete installare la barra. E' necessario cliccare su "Installa" in cima alla pagina.

Altri vantaggi:
    * Il sito è in diverse lingue (bandiere in alto a sinistra)
    * Sul surfbar c'è un bottone $. Se si clicca su questo sarete indirizzati al sito dove si possono conoscere direttamente i punti, ref, ecc ...
    * La barra si apre automaticamente all'avvio di Windows! Non si fa nemmeno lo sforzo x aprirla
    *Oggi il sito ha aperto una nuova sezione! HITS! In alto alla pagina infatti si può entrare in questa sezione e cliccare degli annunci (4 finora) che danno fino a 10 punti l uno!

In definitiva, questa barra è molto utile per guadagnare qualcosa! Personalmente, non me ne accorgo proprio che la barra è aperta
    Voi direte è vero si guadagna poco! COnverrà? Io vi rispondo....CONVIENE SEMPRE! E' totalmente gratutito, non da fastidio, è sicurissima ed è utile soprattutto x colore che come me hanno il pc quasi sempre acceso! Potete prenderla anche come una sorta di banca virtuale dove ci accumulate punti e quando volete riscuotete!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  2. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Guadagnare sicuro navigando

No, ma vorrei capire se sono i punti per semplice visita o no...
    Cmq fanno sempre piacere dei punti in più...non disdegno mica!!!

3. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! Sono i punti che si guadagnano cliccando sul tuo banner ref... Puoi cliccarlo anche tu stessa e generarti punti ma solo 1 volta altrimenti ti segnalano. Guadagni 10 punti ogni click da IP diverso e 1 punto per ogni volta che esponi il banner su altri siti... :D

4. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Grazie Kury, io ho cliccato per te...
    ho vinto un surfequalchecosa. che me ne faccio?

5. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! No quelli sono sotto "Point from your referral", la dicitura che appare (13/1000 Max by new direct referral) vuol dire che per ogni referral diretto la soglia dei 1000 punti accumulabili si alza appunto di 1000 per ogni ref, praticamente se hai un nuovo ref la soglia sale a 2000, 2 ref 3000, 4 ref 4000 e così via... Per chi ha magari un sito questo è conveniente perchè ogni click da diverso IP vale 10 punti... :D

6. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazieeee!!!!!
    Che c.... emmmm fortuna!!! Brava!!! Hai vinto un Surf Pass!
    Puoi usarlo in 3 modi...
    1) Lo usi per comprare partite gratuite ai giochi, ma non conviene! Si vince ma non tanto e non sempre!
    2) Lo usi per accedere a Super Referral, guadagni punti da tutti quelli che in quel momento hanno giocato il Super Referral per un tot di minuti, bel metodo! Magari riesci a fare 10.000 punti in un quarto d'ora!
    3) Lo usi per diventare Sponsor Vip. Praticamente tutti gli utenti che si iscrivono senza avere un padrino vengono assegnati a caso a uno degli utenti che fanno parte della lista Vip. Più Surf Pass spendi qui e più sali di livello e più probabilità hai di essere scelto come padrino del nuovo utente. Un Surf Pass giocato equivale ad un mese di Utente vip. Se hai bisogno di ref non è male come cosa, io ne ho giocato uno e sono Vip da una settimana e ho guadagnato 1 ref diretto... Vediamo come evolve! E' poco che c'è quindi non ti so dare una statistica più precisa...

Ecco ho cliccato anche te Piccbuin! :D

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  7. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

ma allora io posso cliccare per raffy anche se sono suo ref?

Kury, visto che cliccare sul link o sul banner da punti diversi, èerchè non metti anche tu il link invece del banner?
    Almeno i miei click varranno quanto i tuoi e non 1 a 10

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  8. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si si se clicchi gli dai punti.
    Tranquilla anche cliccando sul banner genera 10 punti, solo per il fatto di esporlo ti da 1 punto, cioè se tu usi il banner e lo esponi sei ricompensata dal sito con 1 punto ma solo la prima volta poi solo se viene cliccato genera 10 punti ogni volta, non cambia niente tra banner o link, è solo un po più d'effetto! :D

9. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritta sotto kury82, spero di riuscire a guadagnare un pò anch'io^^

10. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazieeeeeee milleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Ti sono davvero grata!!! Per ogni cosa che hai bisogno chiedi pure!!! faccia-cuore-smile

11. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

cciao Raffy, Alina r Kury...ho cliccato per voi oggi...
    Miriel metti anche tu il banner così possiamo cliccare anche per te.
    Gruppo cliccaggio!!!

12. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

oggi mi è successa una cosa strana...mi è apparso più volte, almeno 7,il banner Surfer Bonus che io ho cliccato.
    Le prime 3 volte mi ha dato i punti, poi niente più...cosa è succeso secondo voi?
    C'è un limite massimo di Bonus che posso avere in un giorno?

13. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Buongiorno a tutte!
    Grazie a voi :*
    Cliccati i banner di tutte ^^
    io sono riuscita a cliccarlo 5 volte (non so se me n'è sfuggito qualcuno) ma mi ha sempre dato qualcosa quindi non saprei :(
    Una domanda, perchè non ho ben capito..allora il limite di punti al mese è 10000, ma è riferito solo ai punti generati dalla barra o anche da quelli ricevuti dalla visita del banner?
    perchè i ref mi sembrano a parte rispetto ai 10k,ma non capisco i banner se sono inclusi o no...
    cmq intanto buon guadagno a tutti ^_^

14. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! Ma quando non hai preso niente che schermata ti appare? Non è che inavvertitamente ci hai cliccato sopra 2 volte? Perchè quando capita ti appare la pagina del Surfer Bonus ma non ti appaiono i punti vinti... Se però scorri la pagina li trovi in un riquadro in fondo... Prova ad andare sul sito e cercare la pagina Surfer Bonus e cercare quella tabella, lì c'è l'elenco dei punti che hai vinto, così vedi subito se te li hanno dati... Anche nella pagina con il contatore dei punti la dicitura Bonus Points è quella dei punti vinti così... :D

15. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao!! Gentilissima!!
    Il banner Surfer Bonus esce quasi puntualmente ogni ora solitamente...
    Si il limite punti accumulati dalla visualizzazione della barra è 10.000 punti ma di quel limite non ne fanno parte ne i punti generati dai ref ne quelli generati dal cliccaggio ne quelli della sezione Clicks Bonus o Surfer Bonus, sono tutti conteggiati a parte, se clicchi il contatore dei punti dentro al riquadro blu vedrai una tabella con il conteggio dei punti accumulati e suddivisi per categoria...
    Il limite dei punti accumulati cliccando il Banner o il Link Ref è di 1000 se non hai sotto di te nessun Referral ma se acquisisci dei ref il limite sale di ulteriori 1000 per ogni utente iscritto sotto di te.
    Spero di aver detto tutto in maniera comprensibile :confused:
    Un bacetto! :D

16. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Questa è la schermata che mi appare quando provo a cliccare su surfer bonus
    Non mi da punti e non mi fa entrare nel forum in cui sono entrata ma per vie traverse, non tramite sito...
    Che fare?

17. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In che senso non ti fa entrare nel forum?
    E' di oggi la schermata?

18. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

si, la schermata è di oggi, perchè?
    c'è il forum, ma se provo ad entrarci mi dice che ci sono solo 2 utenti e non mi fa vedere le discussioni.
    Fino al 4 giugno è stato tutto ok, ma poi il sito o il mio pc è impazzito.
    tu riesci ad entrare nel forum?..

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2010
  19. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si era appunto per capire fino a quando eri riuscita a prendere i punti. Hai provato a chiudere e riaprire la barra? Magari puoi provare a disinstallarla e riscaricarla.. Quando clicchi sopra al surfer bonus non succede niente di niente? Smette di lampeggiare? Se clicchi su una normale pubblicità te la apre?
    A me il forum funziona. quando entro vedo le ultime discussioni e in alto la barra dove fare una ricerca argomento. :rolleyes:

20. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

A me non funziona nulla...
    Mi sa che è giunto il momento di formattare il pc...
    Ma Raffy ha di questi problemi?
    Io sono sua ref, magari mi sono registrata male, che ne so...
    Una rabbia!!!

:

che versione hai di explorer?

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2010
  21. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho Explorer 8, tu? Prima di formattare prova a fare una pulizia disco e una deframmentazione, poi al massimo disinstalli solo la barra e la riprendi dal sito, non c'è bisogno di iscriverti di nuovo, c'è proprio l'opzione.
    Quindi se ho ben capito anche se clicchi su una pubblicità qualsiasi che ti appare sulla barra non apre la pagina giusto? Le pubblicità scorrono o c'è sempre la stessa pubblicità? Se clicchi su uno dei 3 tastini con $ - X a lato della barra succede qualcosa?
    No vedrai che ti sei registrata in modo corretto, anche perchè non puoi sbagliare, al massimo si è istallata male la barra e allora a quel punto basta reistallarla... Fammi sapere se riesci a sbloccare qualcosa... Al limite vedo io di trovare qualche soluzione on-line... Smack :D