Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti/tutte...Oggi posto questo metodo per guadagnare qualcosina.
    Spero di non aver sbagliato sezione nè di aver creato un doppione (ho utilizzato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla :D )
    Comunque ecco la spiegazione :

Quante volte vi hanno detto scherzando.... Ma oh! Se ti pagassero per ogni minuto che sei al pc adessosaresti milionario!!!! Adesso questo può diventare realtà! Tolta la parte del "milionario" ovviamente!

Questo metodo è formidabile! Si chiama 20DOLLAR2SURF.

E' una barra di navigazione che fa scorrere molte pubblicità. Una volta installata si posiziona sul fondo dello schermo rimane fissa e, a differenza di altri barre NON CHIEDE MAI la presenza con il codice.
    Si può tenere aperta 24/24h.

C'è un grande sistema ref, che consente di rendere il 10% dei tuoi referral e di guadagnare anche con i guadagni dei loro rispettivi figli (come una secie di piramide)
    Il payout minimo, ovvero la somma x richiedere il pagamento è di 20 $.

L'unica cosa negativa che ho trovato in questa barra è che ogni mese ha un limite di 10.000 punti. Questo limite è separato dai punti dei tuoi referrals! Vale a dire che si può arrivare a punteggi molto più elevati!
    Un altro vantaggio è mostrare il vostro banner e il vostro reflink.
    Se si mostra il ref link, qualkuno lo visita ci sono 10punti guadagno extra!
    Se si mostra il banner, e un utente ci fa clic c'è 1 punto di guadagno extra!
    Io sono arrivato a fare 9000puntiextra proprio x questo !!
    I punti saranno convertiti in denaro il primo giorno del mese successivo.

Il tasso di conversione nel mese di novembre è stata molto alto! 0.11cent x 1000 punti!

Il sito ha un forum e ha già pagato.
    Ci sono le prove di pagamento in rete e nel forum del sito stesso!

Sono previsti 10 livelli di ref!! Quindi
    VOI
    VOSTRI REF
    REF DEI VOSTRI REF
    REF DEI VOSTRI REF DEI VOSTRI REF ecc... guadagnerete su ognuno di questi 10 livelli! Basta farla conoscere in giro ed entrano capitali

PER ISCRIVERVI: https://www.savingfive.com

Una volta che avete cliccato sul link, e vi siete registrati con l'email dovrete installare la barra. E' necessario cliccare su "Installa" in cima alla pagina.

Altri vantaggi:
    * Il sito è in diverse lingue (bandiere in alto a sinistra)
    * Sul surfbar c'è un bottone $. Se si clicca su questo sarete indirizzati al sito dove si possono conoscere direttamente i punti, ref, ecc ...
    * La barra si apre automaticamente all'avvio di Windows! Non si fa nemmeno lo sforzo x aprirla
    *Oggi il sito ha aperto una nuova sezione! HITS! In alto alla pagina infatti si può entrare in questa sezione e cliccare degli annunci (4 finora) che danno fino a 10 punti l uno!

In definitiva, questa barra è molto utile per guadagnare qualcosa! Personalmente, non me ne accorgo proprio che la barra è aperta
    Voi direte è vero si guadagna poco! COnverrà? Io vi rispondo....CONVIENE SEMPRE! E' totalmente gratutito, non da fastidio, è sicurissima ed è utile soprattutto x colore che come me hanno il pc quasi sempre acceso! Potete prenderla anche come una sorta di banca virtuale dove ci accumulate punti e quando volete riscuotete!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  2. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Guadagnare sicuro navigando

vi posso chiedere di fare uno screening della pagina con i ref per capire se anche io ne ho uno e se mi deriva dal fatto che si sia iscritto o dal fatto che con un bonus surfer ho chiesto di avere dei ref iscritti sotto nessuno...

3. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0

Maaa Kuryyyyyyyy,figurati!!!!!!!!!!!!!
    Scerzzavo!Spero che no l'hai presa in serio....
    Stai tranquille cara!
    Io sono molto curiosa se paga,ho tanti punti...587 000 ....se non paga..stupito-emoticonnon lo so...

4. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Se mi spieghi come si fa te lo faccio volentieri! Scusa ma proprio non ho idea!
    Comunque per vedere da dove deriva basta che clicchi su Sponsor Vip e sotto alla scritta "passare a livello 2" trovi il numero di ref guadagnati. Se l'hai preso così troverai scritto 1 e se invece trovi zero allora cliccando sul contatore dei punti in mezzo proprio dove ti appare 1 referrals troverai la lista e in fondo un riquadro con scritto "da dove arrivano i vostri referral" e lì c'è il sito dove hanno cliccato il tuo banner.. Spero riesci a vederlo...

:

Tranquilla è che non volevo essere ingrata!!! Ci tengo a te e non voglio fare la caccola!!! :confused:

Nel forum ci sono le prove di pagamento, dovrebbe essere sicuro! Ha troppi utenti per essere una bufala! Speriamooooo di noooooooo!
    587.000 = 58$ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smileok-smile

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2010
  5. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ragazze ho appena vinto un Surfpass, come mi consigliate di usarlo al meglio! Al momento sono a 1356 punti, + o - quanto è . L'avevo abbandonata perchè tenevo spesso il pc spento, ma ora che è acceso per più di 12 ore ne approffitto. :)

Attendo consigli per il surfpass prima di sprecarlo! :D

6. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

wow 587k O.O complimentoni!!speriamo sia un sito serio!!
    sparaflesciata, io non sono un'esperta del sito, ho cominciato da poco, ma da quel che vedo, il modo migliore per usarlo secondo me è diventare vip per un mese, che magari viene aggiunto qualche ref.. a meno che tu non ne abbia già un bel pò.. opinione personale^^
    (voglio vincerlo anch'ioT_T)

7. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciaooooooo!!! faccia-cuore-smile
    I tuo punti equivalgono a circa 0.12$ ma dipende dal tasso di cambio che varia mensilmente...
    Per il Surf Pass avevo scritto questo qualche pagina fa, spero ti possa essere utile e che sia scritto in maniera comprensibile!
    Per Miriel, vedrai che lo vinci, i primi periodi di navigazione con la barra li regalano sempre per incentivare la voglia di rimanere, poi la cosa accade moooooolto raramente ma ogni tanto capita sopratutto ai giochi. Mi raccomando sfrutta le partite a babbo che spesso 0.10$ si vincono e tutto fa brodo!!! Il primo mese da iscritta avevo guadagnato quasi 1$ così!:D

8. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Buongiorno! Torniamo a cliccare un pò ^^
    grazie per l'incoraggiamento Kury^^ comunque, il primo giorno ho vinto 0.10 al bingo, poi basta a parte ieri un paio di crediti :/ e alla ruota? Ho vinto 1 credito poi per il resto sempre "perdu" .. sono proprio sfortunata coi giochi xD

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2010
  9. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

...fortunata in amore.....

dai è solo l'inizio..vedrai che avrai ref e un pò più di fortuna..
    io ho 2 ref che non mi hanno fatto neanche 1 punto...e sono gli unici 2 che ho!!!
    menomale che ci siete voi e i vostri click

10. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

no guarda, neanche lì o_O
    ma sì, infatti, bisogna avere pazienza per queste cose ^^

11. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

per due numeri non ho vinto il jackpot al bingo, *me sfortunata*
    però ho vinto l'agognato surfpass ^__^
    speriamo di tirare su qualche ref..

12. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao ragazzuoleeee!!! Bello che ci siamo trovate e possiamo parlare di questo metodo! Mi piace molto leggervi!!!!! :D :D

13. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Anche io sono contenta...dovremmo fare un gruppo di cliccaggio!!!!

14. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:D cliccato!

15. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Buondì a tutte!
    fatti tutti i click!
    sono felice anch'io di avere trovato questo "posto" in cui parlare con qualcuno di questo metodo, visto che tra i miei conoscenti snobbano tutti le Ptc e affini :/
    vi auguro una buona giornata intanto!

16. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0

Clickato anch'io!:D

17. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Brave cliccatrici!!! io oggi ho vinto 44 punti con surf bonus e 0,10€ con la ruota della fortuna....Gira la ruotaaaaaaa:confused:

:

e naturalmente click per tutte!!!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
  18. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cliccati anche oggi^^
    Ora avrei una domandina, nella sezione dei crediti guadagnati c'è Points referral's system (1000/1000 Max by new direct referral). volevo sapere, sono i punti guadagnati dai click sul proprio banner? grazie per chi mi delucida^^

19. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Penso proprio di si, ma aspetto kyru per conferma..

20. Miriel

Miriel Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

peccato, ho già raggiunto la soglia allora :(
    grazie per la risposta comunque ^^

21. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Possiamo fare una prova..tu apri la pagina dei punti e io clicco sul tuo banner. se davvero è come dico io non dovrebbe aggiornarti i punti..ti va?