Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. FioriFiori

FioriFiori Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti! girovagando per il forum non ho trovato nessuna guida all'utilizzo dei coupon... ad esempio io sono di Napoli e alle prime armi e vorrei imparare ad usali ho visto che cè una sezione dedicata in continuo aggiornamento su quali siano i coupon nuovi da stampare però ad esempio come funziona il tutto? quali supermercati aderiscono alla ricezione dei coupon?Ad esempio L'Auchan li fa utilizzare?o non so il carrefour? si possono utilizzare su prodotti già in offerta? possiamo trovare solo coupon on line da stampare o ci sono riviste specifiche che li contengono come ad esempio in America?
    Ad esempio in questi giorni su real time cè il programma pazzi per la spesa...qui da noi in Italia ad esempio potrebbe essere una cosa fattibile arrivare a fare una spesa di qualche centinaio di € completamente gratis?( lo so sto sognando XD ) grazie a tutti per la pazienza e spero di non aver sbagliato sezione o creato alcun problema ^^

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.206
    Ciao [MENTION=81181]FioriFiori , abbiami scritto molti articoli di approfondimento nel Blog, ti suggerisco di dargli un'occhiata di tanto in tanto. :)
    Coupon Italia

Per le domande che hai fatto, cerco di rispondere:

* I buoni sconto sono accettati in tutti i principali supermercati italiani: questo significa che il piccolo commerciante sotto casa difficilmente accetterà il buono sconto, mentre le grandi catene (ad esempio coop, carrefour, conad, ecc...) li accettano sempre.

* I buoni sono accettati anche sui prodotti in promozione, ma a discrezione del punto vendita. Questa significa che qualcuno potrebbe non accettarli, altri si. Devi solo tentare. ;)

* Esistono riviste con coupon e ne abbiamo parlato qui:
    Come trovare coupon per la spesa in Italia - DimmiCosaCerchi.it

Se hai altri dubbi chiedi pure. :)