Concorsi a premio: un numero verde Domanda Ho spedito molti mesi fa i punti della promozione di un prodotto, ma non ho mai ricevuto il premio; eppure si trattava di una manifestazione a premio autorizzata dal Ministero. Cosa posso fare? Risposta In caso di ritardi nella consegna di premi è necessario rivolgersi subito al Serviizo Consumatori della società. Trascorsi 6 mesi dal termine del concorso o della raccolta punti, è possibile segnalare l'accaduto al numero di assistenza istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico al numero verde 800300103 (attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 all ore 12,30) oppure all'indirizzo di posta elettronica m.premioinfo@sviluppoeconomico.gov.it. Per approfondimenti sul tema delle manifestazioni a premio, consultare il seguente link: Camera di Commercio di Imperia - 3.3. Manifestazioni a premio Concorsi a premio: un numero verde | Risposte
Riferimento: Hai vinto ma, dopo 180 giorni, non hai ancora ricevuto il tuo premio? Leggi! Grazie,Anto. Molte persone stanno in pena per via della raccolta punti di Pandistelle. Nel regolamento c'é infatti scritto che spediscono entro 6 mesi,ma loro invece dicono chiaro e tondo che se non passano i 6 mesi,non mandano nulla. E c'é gente che non ha ancora ricevuto nulla scadendo quel termine.
Re: Riferimento: Hai vinto ma, dopo 180 giorni, non hai ancora ricevuto il tuo premio? Leggi! Riporto su: Concorsi ed operazioni a premio - Centro Tutela Consumatori Utenti
Il primo passo da seguire però, a mio avviso, è quello di chiedere spiegazioni all'azienda che deve erogare il premio. Degli errori sono comprensibili.