Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Grazie a questa iniziativa ho avuto la possibilità di testare la crema viso Re-plasty age recovery di Helena Rubinstein!

Clicca QUI per saperne di più

Re-plasty age recovery è una crema notte rigeneratrice anti-età di Helena Rubinstein, dalla texture "effetto bendaggio", contro i segni marcati del tempo.

Si tratta di una crema davvero favolosa, sofficissima al tatto e dalla profumazione gradevole. Si applica ogni sera dopo aver deterso il viso e regala fin da subito una pelle morbidissima e perfettamente idratata.

La sto utilizzando da 3 giorni e devo dire che l'aspetto della pelle del viso è nettamente migliorato: io ho una pelle mista e Re-plasty age recovery si sta rivelando davvero un ottimo prodotto anche nel mio caso.

Non unge e non lascia la pelle grassa, al contrario: le zone secche della pelle sono da subito perfettamente idratate. Il viso appare fin da subito più luminoso e dall'aspetto sano, fin dal primo utilizzo.

La crema ha una cosistenza compatta e soffice al tempo stesso: piacevole al tatto e piacevole da spalmare sul viso. Infine, ma non men o importante, ne basta una piccolissima dose per vedere i risultati sulla propria pelle! Assolutamente un prodotto consigliato, senza ombra di dubbio!
    Re-plasty-age-recovery-2.jpg

Re-plasty-age-recovery.jpg

• Complimenti! Complimenti! x 1