Io odio hello kitty ed i cristallini luccicosi ma so che molte di voi la amano per cui... avete mai pensato a decorare il vostro telefono con la faccina di hello kitty fatta con quei brillantini adesivi? Si fa così: Stampate la foto della faccina della gatta Riproducetela con un pennarello a punta fine o in qualche modo sulla cover del vostro telefono Seguite i contorni del disegno con i cristallini colorati! Guardate il risultato, questa cover è super professionale in vendita alla bellezza di 195 dollari ma voi potete farvela a vostro piacimento con molto meno: HelloKitty — Luxist
Riferimento: Hello Kitty di brillantini per il tuo cellulare Diciamo che oggettivamente è molto bella si, concordo! Soggettivamente è il mio spauracchio!
Riferimento: Hello Kitty di brillantini per il tuo cellulare io adoro hello kitty... ma questo forse mi sembra un po' eccessvivo... anche per me... un po' troppi glitter per i miei gusti... i avrei messo solo la faccia e non tutti i glitter intorno...
Riferimento: Hello Kitty di brillantini per il tuo cellulare Infatti la mia idea per voi era solo per farvi fare la faccina, gli altri glitter sono un di più, ognuno la fa a suo gusto ma secondo me la sola faccina è già tanto d'effetto! ^^