Ciao a tutte! vorrei dei consigli per una borsa color panna che ho alla quale si è rovinato il manico essendo in semil pelle.. vorrei rivestirla, non so.. cosa mi potete consigliare?? Grazie a tutte!!!
Riferimento: Help! Borsa col manico da aggiustare Vorresti rivestire il manico in semipelle? Ma ne vale la candella?
Riferimento: Help! Borsa col manico da aggiustare No, la borsa è in semil pelle e vorrei salvarla rivestendola con qualcosa..ci sono affezionata
Riferimento: Help! Borsa col manico da aggiustare Se si è rovinato solo il manico, puoi provare a sostituirlo con uno rigido in legno (se vai in merceria dovrebbero averlo) altrimenti un'altra idea potrebbe essere rivestilo con una bella stoffa colorata. Ne ho viste parecchie in giro di borse con i manici rivestiti in stoffa.
Riferimento: Help! Borsa col manico da aggiustare Potresti cercare un nastro che ti piace, magari di un colore diverso per spezzare, o se lo trovi tipo pelle, e rigirarlo attorno al manico. Tipo manico della racchetta da tennis! Baci!
Riferimento: Help! Borsa col manico da aggiustare Grazie a tutte voi.. vi farò sapere poi come avrò risolto..